Vai al contenuto

Renthal Dakar Oro


india

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

qualcuno puo' aiutarmi sto cercando il renthal dakar color oro, l'unica disponibilita' che sono riuscito a trovare e' in UK, in zona milano che voi siappiate posso trovarlo? vi chiedo perche dopo molti anni fuori dall'italia ho perso tutti i riferimenti, faccio fatica anche a trovare dei ricambisti ben forniti, per gli aquisti su internet non riesco!!!!!, mi piace toccare con mano quello che compro.

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

file:///C:UsersSEI085~1AppDataLocalTempmsohtmlclip11clip_image001.png qualcuno puo' aiutarmi sto cercando il renthal dakar color oro, l'unica disponibilita' che sono riuscito a trovare e' in UK, in zona milano che voi siappiate posso trovarlo? vi chiedo perche dopo molti anni fuori dall'italia ho perso tutti i riferimenti, faccio fatica anche a trovare dei ricambisti ben forniti, per gli aquisti su internet non riesco!!!!!, mi piace toccare con mano quello che compro.

 

 

grazie

Ciao ti posso aiutare io !!! :D Allora il renthal 613 Dakar (anche chiamato high pro band...) COLOR ORO :rolleyes: in Italia non viene importato !!!!quindi lo puoi trovare solo "argento" o blu al massimo... Te lo dico con "certezza" perchè l'ho preso anch'io in ...UK, dove trà le altre cose costa anche meno mi sembra !!!!! ;) Modificato da fabiosub
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se vuoi TOCCARLO CON MANO..... ;):rolleyes:Devi "rassegnarti" a prendere l'aereo e farti 1 bel weekend (lungo di almeno 3gg..), a Londra !!!! :lol: P.S. quel fornitore è chiuso di sabato...... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

capito benissimo, vado di aquisto in internet :ph34r: grazie fabiosub, comunque il prezzo non e' cosi economico se si aggiungono 20/25 euri di coriere. alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo STESSO venditore dove l'ho preso io !!!! ;) E, se NON ricordo male, x la spedizione si e' preso 10 sterline... In tutto credo 1 "ottantina" di euro !!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è probabile anzi molto sicuro che poi sia necessario montare i riser al manubrio.. altrimenti tocca il serbatoio..

 

forse eh.. non son certo.. montalo poi al massimo li aggiungi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ma l'ho detto che non vado d'accordo con gli aquisti online, ordinato in uk dopo qualche ora mi arriva un messaggio che e' finito (quello oro) sara' nuovamente disponibile in 5/6 settimane :wacko: quando saro nuovamente in india, ho provato anche a ordinare il parafango poeteriore mandata la mail a maratonrally@gmail.com come suggerito in una discussione e nessuna risposta sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 10 months later...

Dopo il consiglio di Tano avrei deciso l'acquisto del manubrio in oggetto , ma non è che sia proprio facile reperirlo specialmente dorato , quindi se qualche amico ha delle indicazioni fresche da dove comprarlo gliene sarei grato. Ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...