Vai al contenuto

Work In Progress Permanente Sul Cammello


Messaggi consigliati

È realizzato da Boano, tanti per cambiare! La 04 ha il filtro sotto la sella mentre sulla 07 è in alto davanti. Fanno un Serbatoio specifico grande x la tua con una presa aria che sale fino sopra il serbatoio volendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

10758_10201253166591743_346755260_n.jpg

 

 

 

Finalmente arrivato e montato... decisamente migliorata come mi aspettavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella posizione il registro del precarico è molto comodo per la regolazione, ma anche molto esposto ad impigliarsi in rami od oggetti sporgenti.

Fai passare il tubo sotto il fianchetto tenendolo il più disteso possibile, e lì trova un bullone dove fissarlo; tanto non devi regolare il precarico ogni 10 minuti, ed è più sicuro.

Ti avrei messo una foto di come ho fatto con la mia, ma pare che nessuno su questo forum aggiorni i livelli (da un mese e mezzo che ho rinnovato l'iscrizione), quindi sono ancora ospite ed ho limitazioni anche nelle risposte..... @lbertoneeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mario 

farò passare il tubo in un posto più sicuro poi magari guardando il tuo lo modifico ancora... ogni consiglio è sempre ben accetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

fratello ti stimo e ti ammiro, spero presto di mettermi all'opera anche io sulla mia, devo convincere anche il mio socio che per altro mi ha avvitato a questa moto bellissima, grande. ciao auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente più protetto... ho ascoltato i tuoi consigli e l'ho spostato più interno con il cavo abbastanza protetto.... sabato prox ti mostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 8 months later...
×
×
  • Crea nuovo...