Vai al contenuto

Gpr Trioval Acciaio


toshiba

Messaggi consigliati

Cosa ne pensate di questo scarico?

 

ha il grosso vantaggio di costare il giusto e di essere omologato....la forma mi lascia qualche dubbio...

 

pareri graditi...grassie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

molti dubbi sulla forma..... in più di acciaio sarà pesantissimo..... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che ho cambiato sulla moto è stata lo scarico..

 

e ho preso proprio quello.. 200€ il più economico che ho trovato.. ma vale i soldi spesi.. dopo due anni quasi 10.000 km è ancora li bello bello.. direi che ho speso bene..

 

non sarà bellissimo, ma a me neache dispiace.. chiaro che ce ne son di più belli...

 

quando lo monti devi farti lavorare sulla staffa.. perchè cosi come te lo danno tocca il forcellone.. appena appena eh.. quindi basta poco

 

fotine...

 

380469_255408441185487_1472839857_n.jpg

 

 

426912_390711904321806_2103853916_n.jpg

 

526741_357962324263431_1551964561_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiba , che significa di 2° scelta ? e dove lo hai trovato ?

Io l'ho montato sul gs 1100 e va molto bene. Tra parentesi ha una voce meravigliosa.

Lo vorrei anche per l'Africa

Link al commento
Condividi su altri siti

a vederlo montato non mi sembra niente male...considerato che di seconda scelta viene 140 euro, direi che la decisione è presa!!

 

Interessate la storia della 2°scelta a 140euro....è possibile sapere qualcosa di più.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gpr distribuisce attraverso Motochepassione.it , se gli mandi una mail ti dice cosa c'è in quel momento a disposizione per la tua moto...io poi lo ritiro a mano e risparmio anche sulla spedizione..di solito ci sono due/tre tipi di scarico in offerta..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...