Vai al contenuto

Dopo Varie Prove Finita!


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti, dopo varie riverniciature e tanti sbagli (per esempio il protettivo opaco che saltava via....)

Direi che la mia gigia è finita!!

 

 

201303211585.jpg

201303211586.jpg

201303211587.jpg

201303211589.jpg

201303211590.jpg

201303211592.jpg

201303211595.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che colorazione Ca@@uta.... complimenti...

L'unioca cosa che nn mi piace.... se mi consenti.. è il parafango "Bianco latte".... su una moto "da guerra".... proprio ci spara :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Nemo, non hai mica tutti i torti. Delle colorazioni nere anche sul parafango forse non starebbero affatto male-

Ma non so che vernice usare per una plastica così flessibile. Temo che la vernice salti via...

 

Mi potete consigliare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che colorazione Ca@@uta.... complimenti...

L'unioca cosa che nn mi piace.... se mi consenti.. è il parafango "Bianco latte".... su una moto "da guerra".... proprio ci spara :D

 

ciao Nemo, non hai mica tutti i torti. Delle colorazioni nere anche sul parafango forse non starebbero affatto male-

Ma non so che vernice usare per una plastica così flessibile. Temo che la vernice salti via...

 

Mi puoi consigliare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Nemo, non hai mica tutti i torti. Delle colorazioni nere anche sul parafango forse non starebbero affatto male-

Ma non so che vernice usare per una plastica così flessibile. Temo che la vernice salti via...

 

Mi puoi consigliare? Grazie.

 

Guarda, nn sn un carrozziere, ne tanto meno mi sento in condizione di poterti consigliare... hai fatto un bellissimo oltre che "complicatissimo" lavoro.... Se sei riuscito a fare il serbatoio e il cupolino che cmq di "mazzate" ne beccano (tra vendo, pietre,inseti acqua etc etc)... penso che il parafango lo farai bendato con una mano sola....

Io mi limiterei a dargli una carteggiata, aggrappante plastica, colore e visto che mi sembra opaco.... t eviti pure la "bestia nera" del lucido... :rolleyes:

Io lo vedrei bene con qualche richiamo sui coprigambali di quel color "verde" che ti ritrovi sul resto della moto...

Cmq ancora complimenti per il "lavorazzo"... chissà quante fatiche e smadonnamenti vari... :wacko: ...

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto i complimenti per la moto, veramente bella,così postatomica mi piace tanto, invece per il parafango e i coprifoderi ti

consiglio di comprare il vinile adesivo nero opaco e con un phon, un amico che ti aiuta a posarlo ed un po di pazienza vedrai che verrà

bellissimo, una cosa del genere:

http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-NERO-OPACO-ORIGINALE-3M-BLACK-MATT-152x50-/110764619027?pt=Ricambi_automobili&hash=item19ca15f513

Io ne ho fatti altri e ti posso garantire che vengono meglio che verniciati. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto i complimenti per la moto, veramente bella,così postatomica mi piace tanto, invece per il parafango e i coprifoderi ti

consiglio di comprare il vinile adesivo nero opaco e con un phon, un amico che ti aiuta a posarlo ed un po di pazienza vedrai che verrà

bellissimo, una cosa del genere:

http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-NERO-OPACO-ORIGINALE-3M-BLACK-MATT-152x50-/110764619027?pt=Ricambi_automobili&hash=item19ca15f513

Io ne ho fatti altri e ti posso garantire che vengono meglio che verniciati. :D/>

 

sai che non hai mica torto! La prendo e provo. Penso di più a un simil carbonio sempre opaco. Poi porto le foto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...