Vai al contenuto

Africa Di Un Croato ;-)


Messaggi consigliati

Eh si, vengo dalla Croazia, a dire il vero sono nato a Sarajevo, ho mezza famiglia in Istria, vivo e lavoro a Modena..

Ecco qualche foto di ieri sera dal garage:

 

ehyvapeg.jpg

 

Un'altra

besa8uzy.jpg

26.dicembre 2012 , i Taburri in Appennino

equbu4a3.jpg

u4adures.jpg

 

Ciao!

 

 

inviato da mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il ri-benvenuto :D

Maaa.. ho visto che il pranzo di inizio anno è a Roma, Africano750 a quale pranzo sociale ti riferivi?

Verrei molto volentieri per conoscerci.

 

inviato da mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog, pensa che tu l'hai girata più di me la mia terra, io non ci sono mai andato con l'Africa :wacko: in compenso però ci ho fatto migliaia di km in sella a una Tomos 15slc ultra elaborata hehehe che bei tempi...

L'anno prossimo l'idea era di andare in Montenegro con la mia donna, ho la casa della zia laggiù... magari se ne parla nell'altra sezione, qua andiamo ot! :P

 

inviato da mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua terra è tanto stupenda quanto la nostra(anche tua)... ho visto paesaggi bellissimi... ho fatto un giro turistico l'ungo tutta la costa entrando dalla slovenia, senza mai prendere l'autostrada... viaggi sempre sul mare... e che mare!!!

 

se vieni in abruzzo fatti vivo!!

 

dog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il ri-benvenuto :D

Maaa.. ho visto che il pranzo di inizio anno è a Roma, Africano750 a quale pranzo sociale ti riferivi?

Verrei molto volentieri per conoscerci.

 

Si riferisce proprio al pranzo di Roma, sarebbe proprio un piacere averti lì con noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora per i complimenti, non sono abituato!

 

Bene bene, valuterò la fattibilità del pranzo, sarebbe anche un'ottima occasione per rivedere la splendida Roma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il ri-benvenuto :D

Maaa.. ho visto che il pranzo di inizio anno è a Roma, Africano750 a quale pranzo sociale ti riferivi?

Verrei molto volentieri per conoscerci.

 

inviato da mobile

 

Bene, dai, cerca di non mancare, conoscerai un bel pò di persone

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto..è come la mia.....mettiti in contatto con Andrea Roy delle tue parti cosi ti metterà al corrente di tante cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...