Vai al contenuto

Xiii Raduno Internazionale - Discussioni


@lbert-one

Messaggi consigliati

Guardate in che compagnia ci siamo trovati agli imbarchi (sia andata che ritorno!!)

Mezzo stato maggiore delle muccone locali....... B)

 

post-19312-0-92327400-1367239513_thumb.jpg

Modificato da it9blb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Guardate in che compagnia ci siamo trovati agli imbarchi (sia andata che ritorno!!)

Mezzo stato maggiore delle muccone locali....... B)

 

post-19312-0-92327400-1367239513_thumb.jpg

NON ti curar di LORO ma ........ :lol::P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio primo internazionale ringrazio tutto lo staff del club per l' organizzazione, mi sono trovato tra amici dal primo momento all 'ultimo,

l'unica cosa noiosa i km in autostrada ma anche li supportato dal gianfry gruppo e da rufus ,belli i posti bei percorsi in alcuni momenti

tosti ,un grazie ancora a pasquale e la sua famiglia , la signora una cuoca formidabile che ci ha accolti sempre con un sorriso,

un grazie anche a massimo per il suo umorismo ,la statuetta per il piu lontano partecipante e arrivata indenne e sara sempre in bella vista in casa , un arrivederci di cuore a tutti , ancora GRAZIE a chi ha lavorato all' organizzazione e svolgimento del raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo anch'io per ringraziare tutti coloro i quali, anche stavolta, hanno saputo organizzare un raduno impeccabile. La bellezza dei paesaggi, le strade percorse insieme, la quantità e la qualità del cibo ingurgitato da mane a sera, hanno fatto passare in secondo piano la sfortuna di stare in camera con Tony :lol:. Ragazzi, siete grandi, quasi quanto la mia moto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO MOLTO SODDISFATTO PER COME SIA ANDATO IL MOTO RADUNO.

COME AL SOLITO E' ANDATO TUTTO BENISSIMO ( TEMPO A PARTE), E ARROSTICINI COMPRESI.

UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI E AL DIRETTIVO PER L' ORGANIZZAZIONE

post-4473-0-33329400-1367252661_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma qualcuno sa dirmi se i disegni del nuovo logo sono stati esposti durante il raduno?....

 

no, abbiamo deciso di prolungare il periodo perche ne sono pervenuti solo tre

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO MOLTO SODDISFATTO PER COME SIA ANDATO IL MOTO RADUNO.

COME AL SOLITO E' ANDATO TUTTO BENISSIMO ( TEMPO A PARTE), E ARROSTICINI COMPRESI.

UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI E AL DIRETTIVO PER L' ORGANIZZAZIONE

:rolleyes:post-19150-0-82836900-1367253120_thumb.jpg ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

201304261454082.jpg Momenti toccanti tra amici... :D

 

Ragazzi, confermo tutto!!!! Quel miserabile di Gigi, nonostante ho passato una mattinata a cambiare camere d'aria, alla fine mi ha messo due filini di pasta nel piatto e lui si è preso tutta la teglia :( che amici è????? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto l'internazionale è andato tutto ok. Ringrazio tutti per essere venuti e tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare il tutto. Adesso dobbiamo guardare avanti: Internazionale 2014!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo anch'io per ringraziare tutti coloro i quali, anche stavolta, hanno saputo organizzare un raduno impeccabile. La bellezza dei paesaggi, le strade percorse insieme, la quantità e la qualità del cibo ingurgitato da mane a sera, hanno fatto passare in secondo piano la sfortuna di stare in camera con Tony :lol:. Ragazzi, siete grandi, quasi quanto la mia moto :P

 

 

 

Il disaggio è stato reciproco...... :rotflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................Ciao!!! Perchè abitate tutti così lontano da me? Perchè qui in culo ai paperi dove stiamo noi non c'è nessuno che mi capisce? Perchè tutto ciò che ci fa stare bene finisce così in fretta???? ..............................Che brutta vita!! :D (cit. del "Biscia")

A parte gli scherzi.. E' stato un raduno FANTABOLANTE e mi sono divertita come una nutria nell'Arno :lol:...

E' sempre bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi... Grazie a chi si è adoperato perchè tutto andasse per il meglio... Grazie mamma per avermi portata anche nel giro stradale nonostante i miei accidenti, me la sono proprio fatta sotto!!

Questo raduno si potrà ricordare anche come l'Internazionale della patata................................ O no Flaviooo??? Ahahahah

 

Spero di rivedervi tutti prestissimo... Saluti anche da mamma....

 

Baci e abbracci (XOXO) :angelica:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................Ciao!!! Perchè abitate tutti così lontano da me? Perchè qui in culo ai paperi dove stiamo noi non c'è nessuno che mi capisce? Perchè tutto ciò che ci fa stare bene finisce così in fretta???? ..............................Che brutta vita!! :D (cit. del "Biscia")

A parte gli scherzi.. E' stato un raduno FANTABOLANTE e mi sono divertita come una nutria nell'Arno :lol:...

E' sempre bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi... Grazie a chi si è adoperato perchè tutto andasse per il meglio... Grazie mamma per avermi portata anche nel giro stradale nonostante i miei accidenti, me la sono proprio fatta sotto!!

Questo raduno si potrà ricordare anche come l'Internazionale della patata................................ O no Flaviooo??? Ahahahah

 

Spero di rivedervi tutti prestissimo... Saluti anche da mamma....

 

Baci e abbracci (XOXO) :angelica:

COMPLIMENTI x la ...++++ "giovane" del raduno (e forse trà le + agguerrite... ;) ) !!! Continua cosi... Se il buongiorno si vede dal mattino... :D;)post-19150-0-09464400-1367262056_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

.....................Ciao!!! Perchè abitate tutti così lontano da me? Perchè qui in culo ai paperi dove stiamo noi non c'è nessuno che mi capisce? Perchè tutto ciò che ci fa stare bene finisce così in fretta???? ..............................Che brutta vita!! :D (cit. del "Biscia")

A parte gli scherzi.. E' stato un raduno FANTABOLANTE e mi sono divertita come una nutria nell'Arno :lol:...

E' sempre bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi... Grazie a chi si è adoperato perchè tutto andasse per il meglio... Grazie mamma per avermi portata anche nel giro stradale nonostante i miei accidenti, me la sono proprio fatta sotto!!

Questo raduno si potrà ricordare anche come l'Internazionale della patata................................ O no Flaviooo??? Ahahahah

 

Spero di rivedervi tutti prestissimo... Saluti anche da mamma....

 

Baci e abbracci (XOXO) :angelica:

 

Cara dolce Giulia....preparati....ho una fotina anche per te B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il mio primo internazionale....che dire.....semplicemente tutto perfetto.

Un grazie particolare agli organizzatori per i bellissimi giorni trascorsi in compagnia e l' assistenza tecnica, a Pasquale e alla moglie per i percorsi e le mangiatone a Gianfry per lo "sbattimento" di aver organizzato il tutto per il viaggio del gruppo lombardia e..... speriamo di rivederci ancora tutti insieme l' anno prossimo.

Un saluto a tutti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

....leggo e dichiaro di essere invidioso.... peccato, dovevo esserci anche io....

 

grandi gli organizzatori..... se volete tornare in abruzzo, anche a gruppi, contattatemi pure... posso indicarvi un bel posticino qui a Miglianico (CH) e nei pressi di Framcavilla al Mare... volendo si può anche campeggiare aggratisssss!!!!!...

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi... ci sono anch'io... logicamente all'ultimo perchè si sa... la scopa arriva sempre per ultima ;) .

 

Che dire, per non ripetermi dopo ormai tanti Internazionali... come ogni anno è stato bellissimo, bei giri, bei posti, bella gente ed è sempre bello rivedere le facce già conosciute ed incontrarne delle nuove. E' sempre bello guardare la gioia e l'emozione nei visi di chi si ritrova per la prima volta tra questa fantastica famiglia e ricordare l'emozione provata tanti anni fa quando al primo Internazionale mi sono ritrovato in mezzo a tante persone nuove ma che in realtà sembrava di conoscere da una vita.

 

Come ogni anno però si deve ritornare poi alla vita normale ma come sempre si riporta a casa un bagaglio pieno di emozioni e di esperienze ed anche questa volta il bagaglio è ritornato a casa bello pieno, forse anche troppo...

 

Un grazie a tutti, da chi ha organizzato a chi ha partecipato alla realizzazione dell'evento... perchè alla fine c'è bisogno di tutto perchè un'incontro tra amici si trasformi in un'esperienza indimenticabile.

 

Prima che dimentichi... qualcuno ha già parlato di Internazionale 2014... io comincio ad organizzarmi... perchè questa è una festa che si aspetta di anno in anno e come al solito posso dire che:

 

"Internazionale Africa Twin... la vacanza che ti manca".

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc00921xt.jpgIL KAPPA

 

 

Ma guarda che siete veramente unici , non ti puoi appisolare per qualche secondo che subito vieni immortalato dai paparazzi locali .

Sostanzialmente ero intento a riprendermi dalla stramangiata organizzata dalla moglie delle nostra Guida ............. allucinante mangiata .

 

Bel raduno grazie a tutti voi , siete sempre unici e stramaledettamente piacevoli .

Spero che i vostri rientri siano andati bene , ora ci facciamo coccolare dei ricordi dei giorni appena trascorsi e pensiamo ai prossimi appuntamentei del Club.

 

A presto e buona fortuna a tutti.

Ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................Ciao!!! Perchè abitate tutti così lontano da me? Perchè qui in culo ai paperi dove stiamo noi non c'è nessuno che mi capisce? Perchè tutto ciò che ci fa stare bene finisce così in fretta???? ..............................Che brutta vita!! :D (cit. del "Biscia")

A parte gli scherzi.. E' stato un raduno FANTABOLANTE e mi sono divertita come una nutria nell'Arno :lol:...

E' sempre bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi... Grazie a chi si è adoperato perchè tutto andasse per il meglio... Grazie mamma per avermi portata anche nel giro stradale nonostante i miei accidenti, me la sono proprio fatta sotto!!

Questo raduno si potrà ricordare anche come l'Internazionale della patata................................ O no Flaviooo??? Ahahahah

 

Spero di rivedervi tutti prestissimo... Saluti anche da mamma....

 

Baci e abbracci (XOXO) :angelica:

 

Ed allora come si suol dire tutti in piedi saltellando sul divano dicendo:Viva la patata!!!!!!! :spudnikbackflip: :spudnikbackflip: :spudnikbackflip::lol: :lol: ....e magari un pò di fagioli!!!????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è stato bello rivedervi, peccato che l'Italia sia lunga e stretta :(

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...