Jump to content

Recommended Posts

Posted

Molti usano dare un nome alla propria moto. Sono curioso di conoscere i nomi delle vostre Regine e le motivazioni della scelta.

 

Comincio io

 

RD03 MAD MAX perché ratizzata nero opaca a spray con inserti in lamiera zigrinata, sella in pelle di montone nero a pelo lungo che fa molto film mad max

 

RD07 SERENISSIMA perché ri-colorazione nera e argentata, elegante, maestrosa, anfibia come Venezia, la mia terra d'origine.

Posted

beh, mi pare ovvio: chiamo REGINA sia mia moglie che la mia bimba RD04...giusto x non sbagliare nome quando stò con l'una e quando con l'altra ;-)

Posted

RD07/a TATIANA semplicemente perchè il nome mi sembra adattarsi alla personalità della moto!

Posted

Le mie sono Pietra prima e Pietra seconda....perchè è il nome della mia birra preferita e perchè mi sembra azzeccato...vista la "comodità" della sella!

Posted

La mia è LEONESSA..

è la prima cosa che fà la mattina quando l'accendo, RUGGISCE e mi dà una scarica di adrenalina, altri che caffè!! :D

Posted

La mia ha un nome più cervellotico : DAD EAGLE , che viene fuori "anagrammando" la targa LE114745.......e che ci stava bene con le ali HONDA :blink:

Posted

La mia si chiama CHRISTINE ma non vi spiego il perchè, se vuole ve lo spiega JJcetos, la ha battezzata lui

Posted

Che nessuno si offenda, ma la mia RD03 è soprannominata "...la Zia..." vista l'età matura......(motociclisticamente parlando si intende.....).....

Posted

Mi piace veramente tanto questa discussione. Allora La mia Africa principale che sarebbe la mia compagna di sventura :lol: si chiama Supermula........perchè???? ma perchè lei è molto più di una mula, ha le stesse sembianze, dove la metto lei và, vede strada? vede sterrato? pietraia? fango? neve? lei abbassa il cupolino e và sempre avanti, ed in più quando viaggio la carico come una mula e lei è soddisfatta, figuratevi io.

Poi c'è la RD03 che in realtà è di mia moglie che quando la guida e si trova in qualche parte un pò tecnica, tipo una stradina stretta, un pò rovinata, lei ha il timore di cadere o dare troppo gas, quindi con un filino di potenza lei gli dice: sù Camilla sù :D .

Poi c'è la RD04 rally che ho venduto da poco e se ne andrà in Lombardia, bene, lei è una storica e come vecchietta si chiama Old Twin.

In più continuando, oltre le Africa c'è Pierino l'XRrrrino sempre di mia moglie, che è un gran parac**o ed infine la prima moto sempre di mia moglie, un Dominator 650 con livrea Adventure Sport Africa Twin che si chiama DominoTwin. Insomma, vi ho presentato tutta la famiglia...........anzi.......quasi tutta :wub:

Posted

a proposito di nomi, in Calabria c'è una spece di casa di appuntamenti per moto :lol: :lol: .......Ivana.....Ramona......Selvaggia.....ecc..ecc... io non parlo.... :D

Posted (edited)

grazie del video gianfranco ma....TU MICA CE LO HAI DETTO COME CHIAMI LA TUAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

 

Non l'ho detto perchè non ha ancora nessun nome...!!!

Stranamente, anche se le parlo sempre, non mi ha ancora detto come si chiama...!!! :rolleyes: :rolleyes:

Dev'essere una Regina timida e molto riservata... anche se spesso muove il culo in maniera non proprio regale...!!!

 

.

Edited by gianfrancof52
Posted

La mia è GIGETTA, nome scelto da mia moglie e mia figlia, devo ricordami di chiedere loro come gli è venuto in mente un nome così poco .... regale :P

Posted

bè....

io ho il cane che si chiama Tommaso e l'AT che ancora non ha un nome...

quella di Gianfranco ogni tanto sculetta... la mia pure... certo non è un movimento "regale", ma poichè la guido solo io.... allora non vi nascondo che quando muove il culo così... MI INGRIFO!!!...

P.S.: non ditelo a mia moglie!!..

Dog

Posted

La mia si chiama "Stallone nero" (nel vecchio codino glielo avevo fatto scrivere pure in Kanjii Giapponese); il perchè? beh, è nera, ed è forte, selvaggia ed uno spirito libero, proprio come un mustang americano...

Posted

Cammello....

Posted

Le mie regine sono BUTTERFLY, la 03 slim x intenderci, kiamata così xkè nella prima configurazione, con i soli 2 fari anteriori (senza carena) e i paramani kiusi assomigliava ad una farfalla..., la 07 invece l'ho kiamata CUNEG-HONDA, inizialmente x un discorso di assonanza e...poi xkè è il nome di un Imperatrice del passato...ergo la nostra moto nn è soltanto la REGINA...è l'IMPERATRICE delle moto nella sua categoria (secondo me...kiaramente).

Ave Bikers...Imperatrix salutat vos...

Posted

la mia RD07/A è stata nominata CAMOMILLA perchè è arrivata dopo un altro mezzo con circa 50 cv in più e mi sembrava bisognasse spingerla per farla andare. Ora però dorme a fianco di una speed con 70 cv in più e nonostante ciò rimane sempre la mia preferita .......... dopo averla conosciuta non è poi tanto "camomilla" !

Posted

La mia RD03 viste le sue penose condizioni (per ora) lo chiamata Africa Rust, una volta restaurata spero di ribattezzarla ma non so ancora come.

Posted

la mia è....TWINNY

Posted

..... Morgana .... come la Fata o strega, a seconda delle occasioni...

×
×
  • Create New...