Vai al contenuto

Rientro Dalle Vacanze Con Punture Di Botulino-botux


Messaggi consigliati

Rientrato ieri sera dalle vacanze in Corsica...

Piccolo problema al regolatore (sostituito) ma apro poi un'altra discussione in merito.

 

Sceso dal traghetto a Savona, un calabrone ha pensato di farmi un ritocchino al labbro con una punturina di Botulino...!!! :wacko: :wacko:

 

Meno di due ore dopo ero così... :rolleyes: :rolleyes:

Che dite avrò esagrato con il Botox...??? :D :D

 

78393333.jpg

 

La sera, arrivato a casa, era ancora peggio... :blink: :blink:

Così mi hanno convinto ad andare al Pronto-Socorso dove mi hanno fatto un antistaminico... oggi va già molto meglio... :lol: :lol:

 

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

azz...la lecciso sarebbe invidiosa :D , foto del viaggio?

 

Vero...!!!! :lol: :lol: :lol:

Un bel labrone carnoso e tumido...!!! :D :D :D

 

Le foto prossimamente.. le ha la signora... e mi sono scordato di copiarmele... io ne ho fatte poche...!!!

 

64553503.jpg

 

95635982.jpg

 

Ahh... dimenticavo... riparata Yamaha custom di vicino di tenda... che al minimo gli si spegneva e ripartiva a fatica... dopo averla portata al concessionario ad Ajaccio, che gli ha puppato 180€ senza fargli nulla... ho trovato un manicotto in gomma del carburatore crepato che aspirava aria... una bella fasciatura di nastro autoamalgamente e girava nuovamente come un orologio...!!!! :P :P

 

yamaha-lateral.jpg

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi a toccare le yamaha cosa ti è successo?????? scherzo,naturalmente! un mio parente,proprio in corsica,x una puntura d'insetto c'ha lasciato le penne!!!!!!!! ciao,e buona guarigione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Uei... e le guance da criceto si sono sgonfiate ??

 

Si si...sono quasi ritornate normali... adesso sembra solo che stia succhiando 2 caramelle...!! :lol: :lol:

 

X ciccio@

se era una BMW non ci mettevo le mani... :P :P

Ma anche quella era una V Twin da gli occhi a mandorla...mi sembrava brutto essere così razzista..!! :rolleyes: :rolleyes:

Ahh.. tra l'altro prima l'aveva già portata da un meccanico li vicino che aggiustava una tosaerba... e gli aveva chiesto 30€ per due candele uguali alle nostre NGK montano le stesse candele DPR8EA9

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Che labbrone....

potrà sembrare una sciocchezza ma ne so qualcosa anche io....

buona guarigione!!!...

Dog

 

Grazie Dog e grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di guarigione...

Va molto meglio il labrone al botulino è tornato quasi normale... e pure le guance che sono gonfiate in seguito..

Tra l'altro con il labrone cosi gonfio nel viaggio di rientro a Torino... non riuscivo a chiudere bene la bocca... e perdevo le bave come un lattante...!!!

Io riesco sempre a trovare il lato comico... anche nelle disgrazie... e mentre guidavo mi scappava da ridere e più ridevo e più sbavavo.. e più mi faceva male...!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

immagino... non volevo essere al posto della tua zavorrina....

 

di solito, in passato le bave me le prendevo io quando portavo sul serbatoio (nel apposito trasportino) il mio cagnolino..

la sua lingua sembrava una bandiera e credimi, quando avevo la visiera aperta mi sbavava tutto!!!

 

cque che ridere....

 

anche a me una "apona" mi centrò il labbro.... anche io all'ospedale ridevo ed il medico mi dava del demente.... ridevo per non piangere perchè, credimi, vedevo tutto nero ed anche le stelle!!...

 

ti capisco... ti capisco...

 

attendiamo le altre foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ps ho visto sulls baya dei regolatori per exagon a 16 euro nuovi non so il wattaggio però....

 

senza offesa.... ma tu vuoi insegnaree al Gianfrì dove comprere il regolatore???.... sono sicuro che ne avrà altri 10 di scorta, ma non so se dai uno sguardo alle tante discussioni.... è proprio lui che ci indica sempre quale comprare e dove comprare....

 

scherzo..... ma Gianfranco credo che sappia il fatto suo!!!!...

Modificato da DogBiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

senza offesa.... ma tu vuoi insegnaree al Gianfrì dove comprere il regolatore???.... sono sicuro che ne avrà altri 10 di scorta, ma non so se dai uno sguardo alle tante discussioni.... è proprio lui che ci indica sempre quale comprare e dove comprare....

 

scherzo..... ma Gianfranco credo che sappia il fatto suo!!!!...

 

A dire il vero uno sguardo su ebay l'ho dato per vedere quali erano...ma ne ho visti solo a 20€ per l'Exagon 125 che sicuramente non sono da 30 Amp. e hanno il connettore integrato.

Quelli da 16 € non li ho visti...!!!

 

Quello che ho trovato a 30€ per Yamaha non mi sembra male sia come prezzo che per il fatto che le viti di fissaggio hanno lo stesso interasse.

Quindi a parte il connettore da tagliare è plugh end play.

 

Non ne ho 10 di scorta.. anzi, adesso dovrò riordinarne uno come ricambio...!!!

A dire il vero l'ultimo che avevo montato su, era già di recupero, forse dopo un tot anni di onesto lavoro, anche loro hanno diritto alla pensione..!!!

Anche il primo originale dopo solo 24 anni di lavoro è morto nello stesso modo... del secondo...!!! (avevano quasi la stessa età)

Ehhh... non ci sono più i regolatori di una volta... :rolleyes: :rolleyes:

 

Però... mentre il primo ha agonizzato 7- 8 mesi, facendomi impazzire.. un po' caricava bene e un po' appena appena...

Questo in 2 giorni era morto stecchito.... polmonite fulminante...la diagnosi...!!! :lol: :lol:

 

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Gianfranco pensa un pò..se invece nel labbro ti beccava da un'altra parte???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho letto ora la discussione... buona guarigione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfranco pensa un pò..se invece nel labbro ti beccava da un'altra parte???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho letto ora la discussione... buona guarigione.....

 

Mih.... sai che figurone ci facevo in costume....!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mih.... sai che figurone ci facevo in costume....!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

e....... si ma ti volevo vedere in sella........... :D :D :D

 

buona guarigione

Link al commento
Condividi su altri siti

non riuscivo a chiudere bene la bocca... e perdevo le bave come un lattante...!!!

 

 

.

Tragicomica come immagine. (Homer Simpson che pensa alle ciambelle andando in moto) :lol: :lol: :lol: A questo punto non ti resta che riprogettare il tuo spoiler, con zanzariera fulminainsetti integrata :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

azz gianf!!! ma allora è vero non scherzavi!!! a te un calabrone e a me un bombo!!! ma adesso dimmi tu chi dei due è il fortunato: tu che hai baciato un orribile ammazzasomari, ti si è gonfiato il labbro tipo mia zia di 70 anni tutta rifatta, o io che il bellissimo bombo mi ha solo accarezzato e però distraendomi mi ha fatto rompere l'africa addosso al camioncino????

TU SEI IL FORTUNATO, porca puzzolaaaaaaaaaaaaaaaaa

a te ora si sgonfia tutto....io invece son qui a cercare disperatamente i ricambi per la mia RD04 e nn riesco a trovarli e farò ferragosto senza di lei x la gioia di mia moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dateme n'ammazzasomari pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz gianf!!! ma allora è vero non scherzavi!!! a te un calabrone e a me un bombo!!! ma adesso dimmi tu chi dei due è il fortunato: tu che hai baciato un orribile ammazzasomari, ti si è gonfiato il labbro tipo mia zia di 70 anni tutta rifatta, o io che il bellissimo bombo mi ha solo accarezzato e però distraendomi mi ha fatto rompere l'africa addosso al camioncino????

TU SEI IL FORTUNATO, porca puzzolaaaaaaaaaaaaaaaaa

a te ora si sgonfia tutto....io invece son qui a cercare disperatamente i ricambi per la mia RD04 e nn riesco a trovarli e farò ferragosto senza di lei x la gioia di mia moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dateme n'ammazzasomari pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

;-)

 

Ahahahahah.... vedi... io il mio labbrone l'ho già riparato... tutto è ritornato normale...!!!

Mettila così... magari tenere la moto ferma a ferragosto ti consentirà qualcosa di piacevolmente inaspettato... :rolleyes: :rolleyes:

Io invece.. che noia.. tutto ferragosto a scorrazzare sulla Regina... :lol: :lol:

Auguri per la riparazione...!!!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianfra leggo solo ora. Ti immaginavo con i labbroni mentre dicevi

 

Faccio amore lungo lungo

 

Si... buana biango... vuoi brovare boco boco... dove ci ingontriamo..?? :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto proprio da travestito con la barba lunga....... Pero se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Un abbraccio a presto.

 

Ps il 20 la regina entra finalmente in cantiere

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...