Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Spero che nel rimanente 20% ci siano le gomme!!! :D

Bellissima ricca di chicche tecniche e anche di aggiunte curiose ad esempio il rinforzo sul parafango anteriore,è solo estetico o ha qualche funzione?

Ps: la sella chi la fatta ottimo lavoro è quello che vorrei fare io alzarla per farla piana.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......senza parole.........il mio sogno, colori rd o3 su rd 07........bellissimaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Cristo.... la moto sarà anche bella... ma sei un pessimo fotografo!!!! :D :D :D :D :D :D

La prima ha poca luce....

la seconda che era perfetta... l'hai fatta sfuocata!!!! :wacko: :wacko: :wacko:

 

dimmi ma il codino?

dove lo hai preso?

come mai un solo disco avanti? non sei in regola così....

 

a parte tutto complimenti.....

manca una foto strumentazione e una da dietro....

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima! molto azzeccata la colorazione e ben fatta!

 

m permetto di darti un consiglio, paramotore e cerchi neri! cambia dal giorno alla notte! fidati! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella, complimenti, ma come detto sopra potevi montargli, non dico le tassellate, ma almeno una copiia di heidenau k60 scout, così è inguardabile...

 

;)

Modificato da Francesco_AT
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che nel rimanente 20% ci siano le gomme!!! :D

Bellissima ricca di chicche tecniche e anche di aggiunte curiose ad esempio il rinforzo sul parafango anteriore,è solo estetico o ha qualche funzione?

Ps: la sella chi la fatta ottimo lavoro è quello che vorrei fare io alzarla per farla piana.

 

grazie per i complimenti, la sella l'ho fatta modificare dal mio sellaio, anche se devo ammenttere che la mia non e' venuta comoda come le altre, a mio avviso e' troppo morbida la spugna ed e' stata rialzata in tutto di 4 cm ... ovviamente il figlio del calzolaio va in giro con le scarpe rotte ;-) se avessi bisogno contattami pure in pvt.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo.... la moto sarà anche bella... ma sei un pessimo fotografo!!!! :D :D :D :D :D :D

La prima ha poca luce....

la seconda che era perfetta... l'hai fatta sfuocata!!!! :wacko: :wacko: :wacko:

 

dimmi ma il codino?

dove lo hai preso?

come mai un solo disco avanti? non sei in regola così....

 

a parte tutto complimenti.....

manca una foto strumentazione e una da dietro....

 

Grazie Duilio e grazie a tutti, le foto sono quasi volutamente scarse in attesa di pubblicare l'album foto dell' intero lavoro sul mio sito....

  • il codino e' una mia creazione da zero ... con il supporto di Toldessa, christian ... in inverno ne produrro' una serie ..
  • freno anteriore 320 spessore 5 mm con pinza discacciati perni titanio ed 4 pistoncini...
  • shiver 50
  • ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto bella!! avantreno, carene, direi proprio che mncano due tassellate on off ed è pronta!

magari facci qualche foto in più che merita :D

 

Le tassellate arrivano presto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella :wub:

 

e bello il posto

 

Grazie Paolo, appena tassellato e pronto facciamo un giro insieme a Marco .... in attesa della prossima 7g.... anzi devo girarti una proposta per i primi di agosto ... magari puo' interessarvi ..

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Grazie Duilio e grazie a tutti, le foto sono quasi volutamente scarse in attesa di pubblicare l'album foto dell' intero lavoro sul mio sito....

  • il codino e' una mia creazione da zero ... con il supporto di Toldessa, christian ... in inverno ne produrro' una serie ..
  • freno anteriore 320 spessore 5 mm con pinza discacciati perni titanio ed 4 pistoncini...
  • shiver 50
  • ecc...

 

Per le foto.... si scherza... attendiamo quelle migliori!!! :D :D

per il codino.... se sei seriamente interessato a rifarlo... se mi mandi qualche foto in più.. io sono interessato...

 

 

Bravo ancora e complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire una cosa???????????????

mi garantisci che non ti offendi?????????????

 

la moto è bellissima, credimi...... farei subito a cambio se me lo proponessi.....

 

però le valigie GIVI su una così bella creazione proprio NO!!!!.....

 

perchè non trovi qualche bel lavoro artigianale in alluminio????.....

 

scusami tanto.....

 

Dog.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...