Vai al contenuto

Rd07a Martini Racing Del Baso


Messaggi consigliati

Rieccomi dopo la fine di un lavoretto.. ormai mancano pochi particolari per finirla (sella e sacche stagne posteriori in primis)

 

non sapendo quale livrea sarebbe stata meglio e non volendo farla con le solite colorazioni mi sono lasciato ispirare da un mito dei rally su 4 ruote

 

a me piace un sacco :wub:

 

29ordig.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

BELLISSIMAAAAAAAAAAAA

complimenti davvero......!!!!

hai mantenuto la strumentazione originale o sbaglio??

il codino come lo hai fatto?

paramani con frecce..... ci avevo pensato anche io... ma credo che facendo fuoristrada durano poco.... belli però!!!

 

Ottimo lavoro....

altre foto... altre foto.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

strumentazione originale, devo ancora montare il trip master ma è solo questione di fare una piastrina

sinceramente non mi andava di cambiarla

 

il codino l'ho fatto da zero, modellato e fatto lo stampo negativo in resina.. purtroppo (o per fortuna) si è rotto lo stampo quando ho "sfornato" questo, quindi rimarrà un pezzo unico :P

farò una foto da dietro così si vede meglio come rimane con il faro

 

discorso paramani hai ragione, però non mi andava di bucare la carena, vediamo quanto durano

 

a presto per altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

grazie!

strumentazione originale, devo ancora montare il trip master ma è solo questione di fare una piastrina

sinceramente non mi andava di cambiarla

 

il codino l'ho fatto da zero, modellato e fatto lo stampo negativo in resina.. purtroppo (o per fortuna) si è rotto lo stampo quando ho "sfornato" questo, quindi rimarrà un pezzo unico :P

farò una foto da dietro così si vede meglio come rimane con il faro

 

discorso paramani hai ragione, però non mi andava di bucare la carena, vediamo quanto durano

 

a presto per altre foto

doppi complimenti per il codino allora....

per la carena/frecce.... hai fatto bene.. non ci avevo fatto caso che la tua carena non è forata.. la mia invece aveva già i fori... per cui li ho sfruttati....

mi piace molto anche il paramotore nero... e ci stà bene anche l'adesivo caterpillar....

se devo fare una piccola critica...

non mi piace molto l'adesivo giallo sui parasteli....ci vedo meglio una scritta honda bianca... o magari altro....

ancora bravo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, devo dire che è proprio bella.

Con la coda così......................tira su lo scarico......... diventa una figata maxima

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente complimenti, hai interpretato una grafica non facile in un modo fantastico!! veramente complimenti!

Un tocco aggiuntivo potrebbe essere il forcellone nero!

 

Poi forcelle, mono e strumentazione da "rally" sarebbe il top..

 

COMPLIMENTI è STUPENDAAA!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie davvero a tutti!!

metto qualche altra foto..

 

 

1sxnyf.jpg

 

 

la strumentazione ci sta al pelo, sporge un po il quadro con le spie ma da davanti si nota poco,

domani sera mi metto a montare il trip master..

l'interno della carena l'ho rivestito in carbonio prima della verniciatura, bianco in vtr non mi piaceva :D

il coprifiltro lo devo rifare con il carbonio, per ora ho messo una pellicola adesiva

 

 

 

14o0hh0.jpg

 

 

 

anche il paramotore l'ho solo rivestito aspettando di avere il tempo per farlo in carbonio

con il paracollettore mi sono portato avanti eheheh

 

 

 

353av4w.jpg

 

 

qui si vede un po meglio il codino.. quanto lavoro per farlo, ho cercato di raccordarlo al meglio. non è impeccabile ma non ne potevo più :ph34r:

 

 

2ymypgx.jpg

 

 

il portatarga lo preferirei in plastica ma non so dove trovarlo.. ci sono solo quelli da enduro, troppo piccoli

fino a qualche tempo fa si trovavano anche più grandi per le endurone ma non so più dove cercare

 

a livello di motore e ciclistica è praticamente originale, con tutto quello che ne deriva

per come vado io mi sono tolto delle belle soddisfazioni e punto a non cambiare niente.. ho solo qualche dubbio sull'utilizzo un po più spinto in off ma vedremo.. credo che il limite sia prima di tutto nella guida

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

BELLA, BELLA, BELLA e ancora BELLA !!! COMPLIMENTI ;)

 

Claudio.... prenotiamo insieme il codino!?????

 

dai dai... così non ci può dire di no!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

... no, no, sono nella fase di risparmio, prossima spesa mono e poi il prox anno forcella, se poi devo proprio essere sincero, il codino di Baso è molto bello ma non mi piace molto il risultato d'insieme con frecce, portatarga, fanale, per il resto è veramente bellissima... poi se non la finisci di fare lo spendaccione ....a tua moglie potrebbe arrivare una soffiata :ph34r::lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la dritta sul portatarga! provo ad informarmi

 

per il codino il fato ha voluto che lo stampo si spaccasse.. o forse l'ho forzato spinto dal mio inconscio eheheheh

 

provo a mandare una foto alla martini.. poi vi dico se mi offrono una sbronza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

grazie per la dritta sul portatarga! provo ad informarmi

 

per il codino il fato ha voluto che lo stampo si spaccasse.. o forse l'ho forzato spinto dal mio inconscio eheheheh

 

 

Baso,

non preoccuparti non ho fretta..e hai tempo tutte le ferie per metterti sotto a lavorare e rifarlo uguale!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

grazie davvero a tutti!!

metto qualche altra foto..

 

 

1sxnyf.jpg

 

 

la strumentazione ci sta al pelo, sporge un po il quadro con le spie ma da davanti si nota poco,

domani sera mi metto a montare il trip master..

l'interno della carena l'ho rivestito in carbonio prima della verniciatura, bianco in vtr non mi piaceva :D

il coprifiltro lo devo rifare con il carbonio, per ora ho messo una pellicola adesiva

 

 

 

14o0hh0.jpg

 

 

 

anche il paramotore l'ho solo rivestito aspettando di avere il tempo per farlo in carbonio

con il paracollettore mi sono portato avanti eheheh

 

 

 

353av4w.jpg

 

 

qui si vede un po meglio il codino.. quanto lavoro per farlo, ho cercato di raccordarlo al meglio. non è impeccabile ma non ne potevo più :ph34r:

 

 

2ymypgx.jpg

 

 

il portatarga lo preferirei in plastica ma non so dove trovarlo.. ci sono solo quelli da enduro, troppo piccoli

fino a qualche tempo fa si trovavano anche più grandi per le endurone ma non so più dove cercare

 

a livello di motore e ciclistica è praticamente originale, con tutto quello che ne deriva

per come vado io mi sono tolto delle belle soddisfazioni e punto a non cambiare niente.. ho solo qualche dubbio sull'utilizzo un po più spinto in off ma vedremo.. credo che il limite sia prima di tutto nella guida

 

;)

 

Ho visto la modifica per la 07/A, complimenti molto bella anche perchè mantieni la strumentazione originale e rimane molto spazio per GPS e Road book.

Vorrei fare qualcosa di simile,una sola domanda, la carena rally è quella di Boano?

Ciao e grazie Marco.

PS non puoi ricevere pvt, forse casella piena.

 

grazie davvero a tutti!!

metto qualche altra foto..

 

 

1sxnyf.jpg

 

 

la strumentazione ci sta al pelo, sporge un po il quadro con le spie ma da davanti si nota poco,

domani sera mi metto a montare il trip master..

l'interno della carena l'ho rivestito in carbonio prima della verniciatura, bianco in vtr non mi piaceva :D

il coprifiltro lo devo rifare con il carbonio, per ora ho messo una pellicola adesiva

 

 

 

14o0hh0.jpg

 

 

 

anche il paramotore l'ho solo rivestito aspettando di avere il tempo per farlo in carbonio

con il paracollettore mi sono portato avanti eheheh

 

 

 

353av4w.jpg

 

 

qui si vede un po meglio il codino.. quanto lavoro per farlo, ho cercato di raccordarlo al meglio. non è impeccabile ma non ne potevo più :ph34r:

 

 

2ymypgx.jpg

 

 

il portatarga lo preferirei in plastica ma non so dove trovarlo.. ci sono solo quelli da enduro, troppo piccoli

fino a qualche tempo fa si trovavano anche più grandi per le endurone ma non so più dove cercare

 

a livello di motore e ciclistica è praticamente originale, con tutto quello che ne deriva

per come vado io mi sono tolto delle belle soddisfazioni e punto a non cambiare niente.. ho solo qualche dubbio sull'utilizzo un po più spinto in off ma vedremo.. credo che il limite sia prima di tutto nella guida

 

;)

 

Ho visto la modifica per la 07/A, complimenti molto bella anche perchè mantieni la strumentazione originale e rimane molto spazio per GPS e Road book.

Vorrei fare qualcosa di simile,una sola domanda, la carena rally è quella di Boano?

Ciao e grazie Marco.

PS non puoi ricevere pvt, forse casella piena.

 

 

 

grazie davvero a tutti!!

metto qualche altra foto..

 

 

1sxnyf.jpg

 

 

la strumentazione ci sta al pelo, sporge un po il quadro con le spie ma da davanti si nota poco,

domani sera mi metto a montare il trip master..

l'interno della carena l'ho rivestito in carbonio prima della verniciatura, bianco in vtr non mi piaceva :D

il coprifiltro lo devo rifare con il carbonio, per ora ho messo una pellicola adesiva

 

 

 

14o0hh0.jpg

 

 

 

anche il paramotore l'ho solo rivestito aspettando di avere il tempo per farlo in carbonio

con il paracollettore mi sono portato avanti eheheh

 

 

 

353av4w.jpg

 

 

qui si vede un po meglio il codino.. quanto lavoro per farlo, ho cercato di raccordarlo al meglio. non è impeccabile ma non ne potevo più :ph34r:

 

 

2ymypgx.jpg

 

 

il portatarga lo preferirei in plastica ma non so dove trovarlo.. ci sono solo quelli da enduro, troppo piccoli

fino a qualche tempo fa si trovavano anche più grandi per le endurone ma non so più dove cercare

 

a livello di motore e ciclistica è praticamente originale, con tutto quello che ne deriva

per come vado io mi sono tolto delle belle soddisfazioni e punto a non cambiare niente.. ho solo qualche dubbio sull'utilizzo un po più spinto in off ma vedremo.. credo che il limite sia prima di tutto nella guida

 

;)Ho visto la modifica per la 07/A, complimenti molto bella anche perchè mantieni la strumentazione originale e rimane molto spazio per GPS e Road book.

Vorrei fare qualcosa di simile,una sola domanda, la carena rally è quella di Boano?

Ciao e grazie Marco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...