Vai al contenuto

Ho Comprato La Nuova Giacca Da Moto.....


Messaggi consigliati

E' un modello "appena appena " difficile da reperire, soprattutto in condicioni come questa... (impeccabili...)

 

Un grazie a Giancarlo per avermela venduta (non deve essere stato facile...) e a Filippo per la foto.

 

E mò schiattàte tutti...!!! :P :P :D :D :D:Pimmagine089a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

E' un modello "appena appena " difficile da reperire, soprattutto in condicioni come questa... (impeccabili...)

 

Un grazie a Giancarlo per avermela venduta (non deve essere stato facile...) e a Filippo per la foto.

 

E mò schiattàte tutti...!!! :P :P :D :D :D:P

 

e si le " condicioni " sono ottime.... :D

dica dica.. che modello si tratta????

però le scarpe gialle stonano!!! :wacko::blink:

per non parlare delle gomme "stradali" :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

e si le " condicioni " sono ottime.... :D

dica dica.. che modello si tratta????

però le scarpe gialle stonano!!! :wacko::blink:

per non parlare delle gomme "stradali" :P :P :P :P

 

Aggiungerei anche che la tonalità del blu della

giacca mal si sposa con quella della Regina.. :lol: :lol:

 

A parte gli scherzi: COMPLIMENTI !! :thumbs_up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, io sòla eh...? Ma tu 'ndò stavi...?!

 

Comuunque si, era quella.....! :P

 

Io sono andato via verso le 23.00, ti pare che si arriva così tardi?? :D

La sorpresa spero di farvela anch'io tra un paio di settimane........

Link al commento
Condividi su altri siti

A Capitan ma che fine hai fatto???? Sei sparito ultimamente? Ci stavamo preoccupando!!! :o

 

Ma no, io leggo, solo che -come detto tempo fa- non so perchè ma non riesco più ad usare la funzione "Visualizza Nuovi Contenuti", che è fondamentale per "tenere d'occhio" le discussioni e partecipare attivamente. Comunque leggo leggo, e scrivo, ogni tanto!

:D

La sorpresa spero di farvela anch'io tra un paio di settimane........

"Oddìo, Papà, che te sei comprato, la televisione a colori...?" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, io leggo, solo che -come detto tempo fa- non so perchè ma non riesco più ad usare la funzione "Visualizza Nuovi Contenuti", che è fondamentale per "tenere d'occhio" le discussioni e partecipare attivamente. Comunque leggo leggo, e scrivo, ogni tanto!

 

(cit.)

 

Assicurati che a sinistra in alto della home del forum tu abbia attivato il tasto 24 ore degli ultimi messaggi. Anche a me è successo ed era quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurati che a sinistra in alto della home del forum tu abbia attivato il tasto 24 ore degli ultimi messaggi. Anche a me è successo ed era quello.

 

boh, nemmeno lo trovo; ma io temo sia qualche settaggio della mia connessione, o del pc; perchè mi accade anche su altri forum; e inoltre ogni volta che accedo al sito devo fare il login, pur avendo attivato la funzione "ricordami" .

 

Come dicevano i ricchi e poveri: " CHE SARà, CHE SARà, CHE SARàààààààà...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vagabondo, ho provato ha mandarti un mp ma non me lo fa mandare. Ti volevo chiedere per quello scarico se ancora è in vendita, senno il mio amico se lo prende nuovo!! Fammi sapere, grazieee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tAto hai ragione ho dimenticato di scriverti. Ho sentito il ragazzo del forum ma il suo non e omologato quindi niente. Per il momento tengo il mio di al tuo amico che mi dispiace e scusami se non ti ho risposto ne be' sono dimenticato ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...