Vai al contenuto

Nuovo Direttivo 2013-2016 - Risultati Provvisori Elezioni


irvin_80

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, a seguire i risultati, in via provvisoria in quanto comunicati solo telefonicamente dai presidenti di seggio,

ma, salvo errori di conteggio, saranno confermati ufficialmente non appena arriveranno i verbali di scrutinio:

 

..................NOMINATIVO.....................................VOTI...............ESITO VOTAZIONE

  1. Paolino Sanna (Paolino) ..............................61...............MEMBRO ELETTO DEL DIRETTIVO
  2. Gigi Nebuloni (gigineb).................................55...............MEMBRO ELETTO DEL DIRETTIVO
  3. Nicolino D’Alto (Nik Polsolento)....................54................MEMBRO ELETTO DEL DIRETTIVO
  4. Alberto Scattina (Albertone).........................53................MEMBRO ELETTO DEL DIRETTIVO
  5. Flavio Fralonardo (Africano 750)..................53...............MEMBRO ELETTO DEL DIRETTIVO
  6. Paolo Ghezzi (Irvin_80)................................52................MEMBRO ELETTO DEL DIRETTIVO
  7. Daniele Allegra (Dany).................................42................MEMBRO ELETTO DEL DIRETTIVO
  8. Francesco Sigillo (Frasigi).............................1.................NON ELETTO
  9. Marigrazia Beccaris (Ciaci)............................1..................NON ELETTO
  10. Guido Gallo (Fatwin)......................................1.................NON ELETTO
  11. Valerio Vaccarono (Vale-Lola)........................1.................NON ELETTO

/////////////////////////////////////// //////////// /////////////////////////////////////

 

per completezza di informazione, gli aventi diritto al voto sono 156, hanno votato 69 soci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sicuramente mi becco na cazziata da Alby, ma i verbali ve li spedisco in originale o basta una scansione via email?

Link al commento
Condividi su altri siti

serve che li spedisci in originale alla sede del club ;)

per ora nessuna cazziata...ahahha

 

Per ora? Vuol dire che è nell'aria?..... Ok la mia era solo una domanda di routine, siccome anche gli altri te la volevano fare, mi sono sacrificato io a farla, subendone tutte le conseguenze..... ^_^

 

Ok, manderò il tutto via posta alla sede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti gli eletti (provvisori) ed anche a quelli che di voti ne hanno preso solo uno!

 

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora? Vuol dire che è nell'aria?..... Ok la mia era solo una domanda di routine, siccome anche gli altri te la volevano fare, mi sono sacrificato io a farla, subendone tutte le conseguenze..... ^_^

 

Ok, manderò il tutto via posta alla sede...

 

Gli altri chi? Se leggevi bene c'era scritto anche sulle istruzioni per il Presidente del seggio cosa bisognava fare dopo le elezioni... ma sono sicuro che eri troppo impegnato con i maccheroni quando c'era da leggere... (visto che volevi cazziato a tutti i costi) :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri chi? Se leggevi bene c'era scritto anche sulle istruzioni per il Presidente del seggio cosa bisognava fare dopo le elezioni... ma sono sicuro che eri troppo impegnato con i maccheroni quando c'era da leggere... (visto che volevi cazziato a tutti i costi) :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

 

BRAVO Massimo, cosi mi piaci! Non quando sei in modalità Flavio ON. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO Massimo, cosi mi piaci! Non quando sei in modalità Flavio ON. ;)

 

Grazie Luciano... Ieri sono stato una giornata in modalità Flavio ON... ed ha fatto di tutto per farsi votare ;)

 

Complimenti e tanti auguri al Direttivo eletto. Ben arrivati ai "nuovi" e buona continuazione ai "vecchi" ;) . Ed un grande grazie per il lavoro svolto sino ad oggi a Vale-Lola che ha deciso di prendersi un poco di "meritate ferie"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che l'affluenza alle urne sia stata limitata rispetto alle aspettativa ma ritengo che in ogni caso si sia fatto un buon lavoro .

Grande è stato il Maestro dell'Orchestra , il nostro Irvin . che ha diretto magistralmente questa giornata e tutti i preparativi nei giorni passati.

 

Complimenti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luccos sei un indegno... non mi difendi più, oltre a fare quello che sai tu.... Max hai ragione, ma le istruzioni me le aveva lette un indegno in maniera incompleta, in quanto già in preda ai fumi alcolici.... non mi posso più fidare, mi hanno scavalcato i massoni che si annidano nel gruppo e che ora stanno venendo fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo intervenire Caro R,R, te lo detto che dovevi spedire tutto x posta!!!!!!!! Giustamente dopo 4 litri di succo d'uva e normale rimanere tra le nuvole!!!!!!!!!Hahahahahahahaha............................ Auguri e buon lavoro a tutti............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luciano... Ieri sono stato una giornata in modalità Flavio ON... ed ha fatto di tutto per farsi votare ;)

 

 

Mamma mia quanto mi è costata questa campagna elettorale!!!!! sono dissanguato :o:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no..... eri tu che eri sicuro di prendere una cazziata.... ahhahhah

 

Come si dice:"excusatio non petita, accusatio manifesta" :lol: :lol: :lol:

 

.... comunque complimenti a tutti !!! mi permetto inoltre di fare un elogio ai soci piemontesi che sfidando le avverse condizioni meteo, sono saliti al Colle del Lys per fare il loro dovere di elettori !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni ai membri del Direttivo alcuni dei quali, non dimentichiamolo, hanno creato ma soprattutto hanno contribuito fattivamente alla crescita di questo bel gruppo. Continuate così ed avrete sempre il nostro appoggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Augurio a tutti i membri del direttivo, sia nuovi che "vecchi", un grazie al Vale per tutto il lavoro fatto fino ad ora!!

A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto mi è costata questa campagna elettorale!!!!! sono dissanguato :o:lol:

 

........almeno tu sei dissanguato ma sei riuscito nell'intento, ...guarda! Un fotogramma della telecamera nascosta a guardia del seggio elettorale cosa ha ripreso.

......ha pagato per prendere quell'unico voto, che pensava potesse portarlo chissa dove!..... :D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::P

 

imag0021a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzzz alto spionaggio vedo..... un voto= 30€ in pratica con il mio badget non potevo andare oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francè Francè, ma dico io ti sei fatto beccare come niente, fatti più furbo, io ho fatto direttamente i bonifici, almeno Monti è contento :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , è veramente il caso di congratularsi con chi negli anni passati ha dato tanto a questo Club .

Un grazie particolare va al nostro Vicepresidente uscente .

Grazie Vale e a presto.

 

Un grazie al nuovo Direttivo che sappiamo tutti darà il massimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...