Vai al contenuto

Pneumatici Rd04


Messaggi consigliati

Ciao a tutti visto che sono nuovo ( mi sono già presentato nell'apposita sezione) devo cambiare le mie gomme della Africa 750 (rd04) premetto che la userò solo stradale , accetto vostri consigli , anche dove poterle prendere online .

Scusate se ho sbagliato sezione ma visto che sono nuovo ho poca dimestichezza col forum .

Le misure sono 130/90 17 68s e 90/90 21 54s

Grazie mille ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti visto che sono nuovo ( mi sono già presentato nell'apposita sezione) devo cambiare le mie gomme della Africa 750 (rd04) premetto che la userò solo stradale , accetto vostri consigli , anche dove poterle prendere online .

Scusate se ho sbagliato sezione ma visto che sono nuovo ho poca dimestichezza col forum .

Le misure sono 130/90 17 68s e 90/90 21 54s

Grazie mille ciao a tutti

 

Ciao Marcello, benvenuto!

Se ti dedichi un po' alla preziosissima funzione "Cerca" del forum, avrai di che ubriacarti di info ;)

Per quanto non trovassi, saremo in tanti a darti opinioni e notizie.

 

Lamps,

Link al commento
Condividi su altri siti

cipooersen le misure che leggi sul libretto sono quelle che per legge puoi montare

 

se devi fare km su bitume di solito comprano quasi tutti le dunlop trailmax per l'elevato n. di km che garantiscono

 

io sulla mia ho trovato le dunlop D607 che sono ancora più specifiche per il bitume ma non'è in regola con il libretto perchè la posteriore è di 140 e la 130 non la fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunlop:

Trailmaxx ant. 90/90 21 54S e K660 post.130/90 17 68S

a Euro 165,00

Il mio gommista mi trova queste come sono secondo voi?

Grazie ancora

 

Discrete... sia su asfaloto che su sterrato... inoltre sono le uniche a misura... dell'anteriore ne ho già montati diversi.. nulla da eccepire...

il posteriore invece l'ho provato solo una volta... tiene bene anche su asfalto ma dopo 2000Km. era finito..!!! :wacko: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2000km per il posteriore, cavolo , quindi come posso fare ? Mi conviene fregarmene e montare il 140 ? Ma sul libretto non c'e o fare aggiungere sul libretto la misura del 140 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amici pienontesi: un transalpista si è fatto fare una relazione tecnica di un ingegnere di torini + la solita dichiarazione dell'honda sfruttando art 236 e gli hanno concesso il cambio alla motorizzazione quando avró notiIe + precise le posto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena comprato le Continental ContiGo x la mia rd04.

Ho letto diverse recensioni e parlato con persone che le hanno avute,

alto kilometraggio e ottima risposta di guida e relativa tenuta di strada.

proviamo.

 

La Dunlop l'avevo dietro faceva skif.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non immaginavo che le trailmax si consumavano così in fretta

 

volevo montarle al cambio gomme per tornare in regola ma mi sa che mi tengo strette le d607 che la prima posteriore quella che ho trovato con la moto aveva passato i 15.000 km solo fatti da me + quelli fatti dal precedente proprietario che non saprò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accoppiata 90/90 21 e 140/80 17 trovo dei

Michelin Anakee 2 a € 185,00

Metzeler Tourance a € 160,00

Dunlop Trailmax  a € 170,00

 

Quali delle 3 secondo voi , io faccio strada normale no sterrato ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...