Vai al contenuto

Pompa kit di riparazione XRV 750


Ospite duilio72

Messaggi consigliati

Ospite duilio72

cazzeggiando ho trovato questa..... e mi chiedevo come cavolo funziona????

 

dice che...

 

Kit di riparazione per pompa di benzina (Mitsubishi) per le pompe esterne.

 

adatto per le seguenti moto:

 

Honda XRV 750 RD04, anni 1990-1992 <li>Honda XRV 750 RD07, anni 1993-2003 <li>Honda XL 1000 V Varadero SD01, costruita 1999-2000<li>Honda XL 1000 V Varadero SD02, costruita 2001-2002

benzinpumpe-reparatursatz-honda-xrv-750-africa-twin-rd04-rd07-1990-2003.jpg !B1SNyewEGk~$(KGrHqIOKnUEw9C,gcTMBMd3FN!et!~~_12.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzeggiando ho trovato questa..... e mi chiedevo come cavolo funziona????

 

dice che...

 

Kit di riparazione per pompa di benzina (Mitsubishi) per le pompe esterne.

 

adatto per le seguenti moto:

 

Honda XRV 750 RD04, anni 1990-1992 <li>Honda XRV 750 RD07, anni 1993-2003 <li>Honda XL 1000 V Varadero SD01, costruita 1999-2000<li>Honda XL 1000 V Varadero SD02, costruita 2001-2002

benzinpumpe-reparatursatz-honda-xrv-750-africa-twin-rd04-rd07-1990-2003.jpg !B1SNyewEGk~$(KGrHqIOKnUEw9C,gcTMBMd3FN!et!~~_12.JPG

 

Dove l'hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Dove l'hai trovato?

 

 

ehehehheheheh il mio soprannome EXPLORER non si smentisce !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

volevo sapere come funziona ne sai qualche cosa???

 

 

 

 

 

 

dai skata aspetto la tuia risposta!!!! tanto lo sò che sei a casa senza far nulla!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne so niente, ma la mia ignoranza non conosce confini.

Pare che sia il gruppo puntine da sostituire alla pompa, visto che in genere è quello che si deteriora. Chissà se le misure son giuste....

Link al commento
Condividi su altri siti

è il kit per "ravvivare" le pompe benzina.

si trova anche sulla baia a 20/25 neuri.

si apre la pompa, si stacca il gruppo contatti/puntine vecchio, si installa il nuovo e si saldano 2 fili... voila, pompa nuova (almeno per la parte elettrica)

 

credo sia un kit inventato per noti problemi di usura "puntine" sulle nostre pompe.

 

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

è il kit per "ravvivare" le pompe benzina.

si trova anche sulla baia a 20/25 neuri.

si apre la pompa, si stacca il gruppo contatti/puntine vecchio, si installa il nuovo e si saldano 2 fili... voila, pompa nuova (almeno per la parte elettrica)

 

credo sia un kit inventato per noti problemi di usura "puntine" sulle nostre pompe.

 

ciao

R

 

ok grazie per le info.....

 

quindi chi ha una mikuni come me e il kit rubinetto senza riserva on/off non dovrebbe servire giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di aggiungere un link al sito di Talino dove si capisce bene che componente è e perchè si cambia.

Talino è oltre... lui ripara e ricostruisce! Per i comuni mortali invece c'è il kit :D

 

ri-ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi chi ha una mikuni come me e il kit rubinetto senza riserva on/off non dovrebbe servire giusto?

Dipende...se ti piace come sopramobile...!!! :lol: :lol: :lol::P

 

Duilio la Mikuni è a depressione, quindi non ha parti elettromeccaniche.....bisogna solo stare attenti che sia integro il tubicino che crea depressione, quello che dalla pompa va verso l'interno del cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehheheheh il mio soprannome EXPLORER non si smentisce !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

volevo sapere come funziona ne sai qualche cosa???

 

 

 

 

 

 

dai skata aspetto la tuia risposta!!!! tanto lo sò che sei a casa senza far nulla!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lavora nessuno nelle Marche? Ha ragione Rufus! tutti davanti il Pc ( io sono giustificati perchè cassintegrato partime, malato ed innevato. :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Dipende...se ti piace come sopramobile...!!! :lol: :lol: :lol::P

 

Duilio la Mikuni è a depressione, quindi non ha parti elettromeccaniche.....bisogna solo stare attenti che sia integro il tubicino che crea depressione, quello che dalla pompa va verso l'interno del cilindro.

 

 

mmmmmm depressione..... e se mi si deprime?? povera pompetta mia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il kit di sostituzione della parte con puntine della pompa della benzina,che si usurano nel tempo.

La mia poteva ancora andare ma per non aver pensieri l'ho cambiato.

C'è anche un video esplicativo di come si cambia.

Io l'ho comprato per revisionare la mia pompa in un sito di e-bay

http://www.ebay.it/i...9#ht_500wt_1180

 

dal pagamento una settimana a casa.

Montato nel giro di 30 minuti.

Ora sto a posto per molti km.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ottimo ricambio e monta anche sulla RD03, si salda un filo e via...

Ci si impiega più tempo a smontare e rimontare (03-04) che a sostituire il ricambio

 

Proprio cosi, io feci tesoro del tuo consiglio e ho sostituito.

Ho impiegato molto tempo a smontare la pompa perchè nel mio caso ho smontato anche il serbatoio.

Il connettore della pompa era esattamente sotto il serbatoio ohmy.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio cosi, io feci tesoro del tuo consiglio e ho sostituito.

Ho impiegato molto tempo a smontare la pompa perchè nel mio caso ho smontato anche il serbatoio.

Il connettore della pompa era esattamente sotto il serbatoio ohmy.gif.

 

Dovere di motociclista

Spero poi l'abbia spostato il connettore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che ho indicato io è per la 07

 

ok, ma considerando che la mia ha solo 65000 km, mi conviene cambiare le punterie? la sto rimettendo su tra revisione mono, trittico, cavi dell'acceleratore e della frizione, frizione etc etc. pertanto se conviene sostiuire le punterie le ordino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma considerando che la mia ha solo 65000 km, mi conviene cambiare le punterie? la sto rimettendo su tra revisione mono, trittico, cavi dell'acceleratore e della frizione, frizione etc etc. pertanto se conviene sostiuire le punterie le ordino.

 

dacci un'occhiata, prendi una limetta per unghie e dagli una grattatina per togliere il nerume che si è accumulato.

 

il più delle volte basta solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

dacci un'occhiata, prendi una limetta per unghie e dagli una grattatina per togliere il nerume che si è accumulato.

 

il più delle volte basta solo quello.

 

Ok grazie, un'altra domanda da neofita, quando si rompre la pompa della benzina e' perche' le punterie "saltano" oppure si puo' rompere per qualco'altro? Sto chiedendo tutto questo perche' se tutto va come deve andare a giugno spero di andare a Passo dello Stelvio e non vorrei rovinarmi la vacanza per una mancanza da parte mia. :blush:

saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...