Vai al contenuto

Mascherina doppio faro LED TT Twalcom


Skatafossy

Messaggi consigliati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite duilio72

secondo me se non le provi non capisci.....e poi come ha scritto gianfra la luce dei led metti come la metti ma per vedere la strada non è adatta.....

 

 

si potrebbe provare a contattare le persone che le hanno prese sal sito che hai citato e sentire la loro opinione .... io l'ho fatto per diverse cose prese.. prima ho sentito i pareri delle persone che avevo preso lo stessso oggetto

oppure una idea migliore!!!

 

le facciamo prendere a skatafossy!!!! così poi ci dice come vanno!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se non le provi non capisci.....e poi come ha scritto gianfra la luce dei led metti come la metti ma per vedere la strada non è adatta.....

 

La luce di QUESTI LED, abbinata a parabole convenzionali.....ma non in assoluto......anzi...!!!

 

Solo che è ancora presto...date tempo al tempo e vedrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Giorgio.. stavo pensando e mi chiedevo.....

 

ma dove cavolo devi andare con dei megafari a led??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ma da nessuna parte ovviamente :lol:....come ho già detto è solo un interesse accademico :rolleyes:....poi non mi potrei permettere niente al momento :blush:....al contrario di altri più fortunati che comprano a cuor leggero costose carene e sofisticate quanto complicate strumentazioni. :rolleyes:.......ah dimenticavo: variopinte....!!! :P:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Invece seguendo il link che mi hai mandato ho trovato roba interessante...ma rimane il fatto che non posso spendere. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ma da nessuna parte ovviamente :lol:....come ho già detto è solo un interesse accademico :rolleyes:....poi non mi potrei permettere niente al momento :blush:....al contrario di altri più fortunati che comprano a cuor leggero costose carene e sofisticate quanto complicate strumentazioni. :rolleyes:.......ah dimenticavo: variopinte....!!! :P:lol: :lol: :lol: :lol:

Invece seguendo il link che mi hai mandato ho trovato roba interessante...ma rimane il fatto che non posso spendere. :(

 

ongi riferimento è puramente casuale :lol: :lol: :lol: :lol:

 

dai lo sai che scherzo..... poi è anche giusto seguire le tecnologie moderne e valutarle.....

 

per il fatto che poi non si può spendere... a parte qualche pazzia.. credo che sia una cosa ( purtroppo ) comune a molti in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

SKATA!!!

questi li conosci???

  • Per montare questa luce, non è necessario adeguamento del regolatore di tensione o alternatore sul motore. Basta collegare direttamente al vostro faro!

 

La Dakar 2012 comprendono tutti i motori della Honda Team Europe e buggy del Team GoKoBra sarà equipaggiata con l'Ultra-LED 01

 

  • Il consumo è di solo 1 Ampere.
  • 12 watt di potenza.
  • Molto elevata e l'uscita luce.
  • Funziona con AC o DC.
  • CNC in alluminio di alta qualità. Montaggio molto forti e facile. <li>Shock Proof!<li>
  • rallylight2.jpgRallylight6.jpgRallylight5.jpg

teamhondaeurope.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SKATA!!!

questi li conosci???

  • Per montare questa luce, non è necessario adeguamento del regolatore di tensione o alternatore sul motore. Basta collegare direttamente al vostro faro!

 

Mi stupirebbe il contrario...!!! :blink::lol:

 

 

No Duilio, non li conscevo grazie....preferisco i polielissoidali che mi hai linkato in precedenza...ma non comprerò neanche quelli per ora.....ogni giorno che passa la situazione lavorativa peggiora e oltre il tunnel intravedo.... un altro tunnel...!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni per la mia possione motoristica ho avuto numerosi scambi di mail con titolari di diverse aziende.....spiccano fra tutti i titolari di Bartubeless e Goldentyre per gentilezza, disponibilità, competenza e spirito critico ed autocritico: FANTASTICI...!!!

 

La premessa è per dire che ho avuto uno scambio di mail anche con il titolare della TT per la mascherina in questione....non è come i due SIGNORI sopra. <_<......PICCATISSIMO...!!! :blink:

 

Ma che è colpa mia se ad un certo punto il genere umano ha stabilito delle unità di misura...!!! :blink:

 

 

Con i WATT si misura la potenza e con i LUMEN il flusso luminoso...non è sata una mia decisione...!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Negli ultimi anni per la mia possione motoristica ho avuto numerosi scambi di mail con titolari di diverse aziende.....spiccano fra tutti i titolari di Bartubeless e Goldentyre per gentilezza, disponibilità, competenza e spirito critico ed autocritico: FANTASTICI...!!!

 

La premessa è per dire che ho avuto uno scambio di mail anche con il titolare della TT per la mascherina in questione....non è come i due SIGNORI sopra. dry.gif......PICCATISSIMO...!!! :blink:

 

Ma che è colpa mia se ad un certo punto il genere umano ha stabilito delle unità di misura...!!! :blink:

 

 

Con i WATT si misura la potenza e con i LUMEN il flusso luminoso...non è sata una mia decisione...!!! :lol: :lol: :lol:

 

skata,

 

da parte mia posso solo darti una panoramica maggiore.. in modo che un domani .. in tempi migliori saprai scegliere tra tante offerte. :-)

 

per i watt e lumen io credo che la maggior parte delle persone non conosca nemmeno la parola Lumen... forse gli sembra una parola latina.. magari conoscono meglio i Watt... delle lampadine.... è anche vero che come hai detto un conto poi è la potenza e un conto il fascio luminoso....

 

comunque credo che il signore che hai citato non essendo il produttore dei suddetti fari.. ne sappia ben poco di Lumen.. e poi non è vero che come diceva.. che sono appena usciti nel mercato o che usciranno presto.. questi fari esistono già da un paio di anni...

 

Detto questo.... ho finito

 

Lumen a tutti !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

skata,

 

da parte mia posso solo darti una panoramica maggiore.. in modo che un domani .. in tempi migliori saprai scegliere tra tante offerte. :-)

 

per i watt e lumen io credo che la maggior parte delle persone non conosca nemmeno la parola Lumen... forse gli sembra una parola latina.. magari conoscono meglio i Watt... delle lampadine.... è anche vero che come hai detto un conto poi è la potenza e un conto il fascio luminoso....

 

comunque credo che il signore che hai citato non essendo il produttore dei suddetti fari.. ne sappia ben poco di Lumen.. e poi non è vero che come diceva.. che sono appena usciti nel mercato o che usciranno presto.. questi fari esistono già da un paio di anni...

 

Detto questo.... ho finito

 

Lumen a tutti !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Guarda fino a poco tempo fa non ne avevo idea neanche io :blush:....o meglio diciamo che non sapevo quantificare non che non conoscessi il termine o cosa significhi.....ma io non produco e commercializzo cupolini per moto che di fatto sono dei dispositivi di illuminazione...!!! :blink: :blink: :blink:

 

Dire che un fanale "rende 100W" non significa niente...è come se io dicessi che la mia Africa Twin rende come il GS1200...poi andiamo a vedere la scheda e i cavalli sono 60....allo stesso modo i Lm del faretto sono 900, quando una normale alogena da 55/60W ne produce il doppio....e con un cono di luce molto migliore.

 

Questo signore non sa nemmeno che uno Xenon consuma meno di una alogena....in pratica non sa un C...O

di niente a parte i prezzi....!!!!<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Guarda fino a poco tempo fa non ne avevo idea neanche io :blush:....o meglio diciamo che non sapevo quantificare non che non conoscessi il termine o cosa significhi.....ma io non produco e commercializzo cupolini per moto che di fatto sono dei dispositivi di illuminazione...!!! :blink: :blink: :blink:

 

Dire che un fanale "rende 100W" non significa niente...è come se io dicessi che la mia Africa Twin rende come il GS1200...poi andiamo a vedere la scheda e i cavalli sono 60....allo stesso modo i Lm del faretto sono 900, quando una normale alogena da 55/60W ne produce il doppio....e con un cono di luce molto migliore.

 

Questo signore non sa nemmeno che uno Xenon consuma meno di una alogena....in pratica non sa un C...O

di niente a parte i prezzi....!!!!dry.gif

 

 

giustissimo... infatti da come ti aveva dato le informazioni all'inizio e poi ho letto e visto il sito del produttore ho capito che c'era qualcosa di sbagliato. se non ricordo male quei fari a led sono usciti se non sbaglio nel 2009 poi ovvio che si sono evoluti.... difatti ce ne sono diversi tipi per le moto ( 4 mi sembra ) e poi una infinità per le auto etc etc

ma se tu me lo chiedevi prima chi li produceva.. non nasceva questa discussione con il tipo... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se tu me lo chiedevi prima chi li produceva.. non nasceva questa discussione con il tipo... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

La discussione con il tipo è nata DOPO..!!! :lol:

 

Lui insisteva nel dire che la mascherina costa cara ma fa una "incredibile quantità di luce....100W" :blink:.....avesse detto che costa cara per altri motivi non avrei avuto niente da ridire. <_<

 

Mi ha anche invitato a rivolgere le lamentele al produttore.....come dire: "che ne sò io di che fanali uso per i miei cupolini....!!!" :blink: .......meno male che questo signore non comanda una nave da crociera...!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

La discussione con il tipo è nata DOPO..!!! :lol:

 

Lui insisteva nel dire che la mascherina costa cara ma fa una "incredibile quantità di luce....100W" :blink:.....avesse detto che costa cara per altri motivi non avrei avuto niente da ridire. dry.gif

 

Mi ha anche invitato a rivolgere le lamentele al produttore.....come dire: "che ne sò io di che fanali uso per i miei cupolini....!!!" :blink: .......meno male che questo signore non comanda una nave da crociera...!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

è proprio strano quel tipo, il prezzo come ti ho inviato non è altissimo, semmai quello che costa caro è il telaietto!

certo che poi rivolgere le lamentele al produttore.... questo è pazzo!!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...