Vai al contenuto

spie di servizio


Ospite duilio72

Messaggi consigliati

Ospite duilio72

Carine....ma comunque anche senza simbolini io lo so a cosa corrispondono...!!! :D

 

 

2010232.jpg

 

Chiedo scusa per la foto sfuocata...è un forte ingrandimento.

 

 

se non sbaglio sono le stesse della 4° foto.

io ero più per una serie di spie più complete tipo quelle originali che ha la regina, solamente disposte sotto il Voyager.

 

anche questo non è male ed economico ( ho rivisto ora il bonifico che ho fatto 41,95 euro spedito a casa e iva compresa )

 

22551s.jpg

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

No Franco...gialla non c'è. :lol:

 

VERDE.....Folle

 

BIANCA-BLEU.....Riserva

 

ROSSA....olio

 

Essenziale, economico-minimalista come piace a me...il megaschermo ce l'ho in salotto...!!! :lol:

 

Duilio dipende da quello che intendiamo per economico....le mie costano 3 euro dall'autoaccessori, le tue 30+spese, certo fanno molto più fico, ma come ti ho già detto a me le cose più sono "fighette" e meno mi piacciono.....donne a parte...!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

il mio economico non era certo riferito alle spie che hai te.....ma bensì a le tante barre/spie che si trovano in commerciano che costano dalle 80 euro in sù.

 

Comunque non sò se hai letto, mi hanno scritto oggi che la Koso non ha ancora spedito il materiale che avevo preso e che se voglio posso annullare e mi rimborsano.

 

credo alla fine per far prima mi prendo una serie di spie con il simbolo le + comuni e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

skata.. ma una foto della tua regina dove possiamo trovarla..? mi sa di gran gnocca! cool.gif

 

 

io ce l'ho... dietro autorizzazione di giorgio potrei metterla....

 

 

se aspettiamo skata per pasqua poi la mette!!!! ahahahah :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Davvero interessante quel sito!!!Non c'è n'è uno simile in italia?

 

 

macchè.... purtroppo non sono riuscito a trovare niente del genere qui in italia.

 

 

all'estero purtroppo trovi molto di più.... poi purtroppo fino a un certo punto.. molte volte risparmi.

 

non sò perchè in italia è così difficile trovare ..sarà che noi italiani non crediamo molto alla vendita in internet come invece fanno all'estero?

 

io personalmente compro tante cose direttamente da casa...senza sprecare soldi in gasolio per andare a cercare le cose.. o fare le code ..etc etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho... dietro autorizzazione di giorgio potrei metterla....

 

 

se aspettiamo skata per pasqua poi la mette!!!! ahahahah :D :D

 

:lol: :lol: :lol:

 

A parte che Pasqua è vicina......già le ho messe, e Dom utilizzate.

Marcolino mi sà che rimarrai deluso perchè non è certo un esempio di styling :lol:......tuttavia risponde alle direttive che mi sono imposto: personalizzare (si )...alleggerire (insomma...)....spendere pochissimo.(si....a parte le sospensioni :()

 

In pratica ho semplicemente tolto un pò di roba inutile (per il mio attuale utilizzo)....e poco più.

Eppoi come si può pensare nella mia condizione di NON-MILIARDARIO :lol: di spendere una cifra di pezzi e carrozzeria e poi andare a cuor leggero a cercarsi gli "scatafossi" (nel dialetto della mia zona sono i terreni molto accidentati :D)...???:unsure:

 

 

Eccola nella versione PULITA. :lol:

 

africatwin002.jpg

 

 

 

 

africatwin009.jpg

 

 

 

 

 

africatwin005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato pero!

anch'io compro molto on line ed è raro prendere pacchi se stai ben attento!

comunque se puo essere utili ho trovato un sito che ha qualcosina.

http://www.puntomoto.com/

 

fatemi sapere se vi è stato utile.

qui ho intenzione di ordinare dei led da sostituire alle lucine della strumentazione originale!

 

macchè.... purtroppo non sono riuscito a trovare niente del genere qui in italia.

 

 

all'estero purtroppo trovi molto di più.... poi purtroppo fino a un certo punto.. molte volte risparmi.

 

non sò perchè in italia è così difficile trovare ..sarà che noi italiani non crediamo molto alla vendita in internet come invece fanno all'estero?

 

io personalmente compro tante cose direttamente da casa...senza sprecare soldi in gasolio per andare a cercare le cose.. o fare le code ..etc etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne, Skatafossa, sbaglio o è "a pacco" quel paraserbatoio :unsure: :unsure: :unsure: ..........Ti piace sdraiarti eh :lol: :lol: :lol:

 

:P

 

Però l'effetto anteriore mi piace, sa tanto di "truzzellona cattiva":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Peccato pero!

anch'io compro molto on line ed è raro prendere pacchi se stai ben attento!

comunque se puo essere utili ho trovato un sito che ha qualcosina.

http://www.puntomoto.com/

 

fatemi sapere se vi è stato utile.

qui ho intenzione di ordinare dei led da sostituire alle lucine della strumentazione originale!

 

 

 

oggi se fai errori nel vendere su internet sei fuori ....quindi oramai è difficile trovare le fregature....

 

conoscevo il sito... ma non mi sembra che facciano ottimi prezzi ... sui led ci sono altri siti più economici..... basta cercare.. se non ricordo male ci sono siti che vendono solo led

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne, Skatafossa, sbaglio o è "a pacco" quel paraserbatoio :unsure: :unsure: :unsure: ..........Ti piace sdraiarti eh :lol: :lol: :lol:

 

Ogni tanto...per riposarmi :lol:.......ma per "a pacco" cosa intendi...??? :unsure:

 

C'ha una bozzetta sulla sinistra...me l'ha fatta il paracarena :blink:....ma non dovrebbe proteggere...??? :huh::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A "pacco" inteso nel senso che il paraserbatoio mi sembra un pò troppo "appiccicato" al serbatoio, da qui l'intuizione che qualche volta hai avuto incontri ravvicinati col terreno.................da "coricato":D

Ma hai ragione, il paraserbatoio serve a quello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A "pacco" inteso nel senso che il paraserbatoio mi sembra un pò troppo "appiccicato" al serbatoio, da qui l'intuizione che qualche volta hai avuto incontri ravvicinati col terreno.................da "coricato":D

Ma hai ragione, il paraserbatoio serve a quello :)

 

Veramente io volevo dire che se il paracarena non c'era è facile che non c'era neanche la bozza (che comunque mi piace....la bozza non il paracarena) :lol:

 

Tieni conto che questo è il terzo....!!! :blink::lol:

 

Il secondo è stato divelto da un capriolo in versione INTERCEPTOR in quel di Montone.....la povera bestiola ha avuto la peggio, io un volo della miseria ma per fortuna illeso grazie a tutte le protezioni, giacca rotta , bozza sul serbaoio e manubrio da buttare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

A parte che Pasqua è vicina......già le ho messe, e Dom utilizzate.

Marcolino mi sà che rimarrai deluso perchè non è certo un esempio di styling :lol:......tuttavia risponde alle direttive che mi sono imposto: personalizzare (si )...alleggerire (insomma...)....spendere pochissimo.(si....a parte le sospensioni :()

 

In pratica ho semplicemente tolto un pò di roba inutile (per il mio attuale utilizzo)....e poco più.

Eppoi come si può pensare nella mia condizione di NON-MILIARDARIO :lol: di spendere una cifra di pezzi e carrozzeria e poi andare a cuor leggero a cercarsi gli "scatafossi" (nel dialetto della mia zona sono i terreni molto accidentati :D)...???:unsure:

 

 

Eccola nella versione PULITA. :lol:

 

africatwin002.jpg

 

 

 

 

africatwin009.jpg

 

 

 

 

 

africatwin005.jpg

........BELLA , racing ma non snaturata. La sorella bona di "CATTIVEZZA" di Nuvola Rossa wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

........BELLA , racing ma non snaturata. La sorella bona di "CATTIVEZZA" di Nuvola Rossa wink.gif

 

Buona questa...e calza bene devo dire...!!! :lol:

Accostato al grande Nuvola anche solo per la moto è un onore :blush: ...purtroppo non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo (CATTIVEZZA la conosco perchè ho visto parecchie foto)...mi ha invitato ad un YOU and ME così tanto per farmi fare un paio di cadute :lol: ed alla PURVERERA...ma è inutile fare i cazzoni se non hai allenamento rischi solo di farti male....certo girare col grande GIO' SALA sarebbe stato memorabile.

 

Glielo dirò che hai scritto così e saranno cavoli tuoi: se c'è una "sorella bona" vuol dire che c'è anche una "squaw racchia"...!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Glielo dirò che hai scritto così e saranno cavoli tuoi: se c'è una "sorella bona" vuol dire che c'è anche una "squaw racchia"...!!! :lol:

Non ho avuto l'onore e il piacere di conoscere di persona NUVOLA ROSSA ,ma leggo delle sue mirabolanti imprese sul sito delle FORCHETTE VOLANTI. Per quanto riguarda CATTIVEZZA ........non è racchia, " è un tipo"........e poi è bella dentro laugh.giflaugh.giflaugh.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...