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Gev

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    RD 04

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Reputazione comunità

  1. Il problema era il rele stesso purtoppo ha esalato l ultimo respiro.sostituito con uno non originale ed ora tutto ok.Grazie cmq a tutti!!
  2. Grazie mille inoltre il faston del regolatore di tensione era pure fradicio.al momento ho solo disconnesso il faston vecchio e bruciato del regol di tensione ma mi chiedo se il rele funziona lo stesso senza l uscita del reg di tens ??
  3. Scusate ho lo stesso problema quale rele devo controllare di preciso :-) Scusate ho lo stesso problema quale rele devo controllare di preciso :-)
  4. Gev

    Telaietti Per Rd 04

    Raga vokevo informarvi che ho appena preso da termoli i telai e deco dirvi ke sibo molto massicci inoktre vanno bene anche per rd03 ed hanno il collegamento ai pedalini. L attacco e monokey givi ma io li utilizzero con borse morbide per non sppesantire ulteriormente la moto e per nn spendere troppi soldini. I telai da soli pesano un accidente!!! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  5. Io sto trovando una soluzione alternativa mokto diversa ed e gia un po di tempo che ci penso poiché il mio trip ha i condensatori andati e sostituirli nn e poi così semplice.ebbene sto pensando di fissare il mio samsung galaxy note 2 con un supporto moto impermeabile al posto del trip con un programmino che segna praticamente tutto cio relativo al cpu di bordo.. peraltro l app in questione un notevole look grafico personalizzabile al 100%.. vi aggiornero in seguito! !! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  6. Gev

    CAMBIO OLIO MOTORE

    DARIO CIAO dove prendi il motul a palermo a quel prezzo???? thank u
  7. Salve a tutti,io a palermo ho assicurato a set scorso la mia xt600 che aveva appena compiuto vent'anni.E bastato iscriverla ad un motoclub convenzionato fmi e poi 128 eur con milano e bollo 20 eur. A dic quando stavo per prendere la mia 04 sono tornato alla compagnia per eventuali nuovr sulla questione e mi hanno detto che a prtire dal 2012 non bastava piu quanto suddetto ma occorreva necessariamente l'iscrizione ai registri! azzzz poi la rd04 l ho presa lo stesso.. nn ho saputo resistere!!! ADESSSO pare ci sia ancora una altra compagnia che sia rimasta alle vecchie usanze ma solo una voce di corrid e fino a quando non scade la mia polizza penso che nn aprrofondiro la cosa.
  8. Gev

    Allegerire La Regina

    il sito eè questo forse o almeno questo è quello che ha suggrrito gentilmente lo Skatafossy! http://motoviaggio.wordpress.com/2011/01/26/alleggerire-unafricatwin/ In effetti io non vorrei farla diventare un enduro puro ma rinnovare la linea e contemporaneamente dimagrirla.Secondo me con un posi simestichezza con la saldatrice ed una buon officina si potrebbe fare davvero un buon lavoro. Io hho maneggiato la resina per riparare plastiche della mia xt 600 ed un mio cigino ha addirittura creato carene da 0 per una ducati monster!!!Con un po di tempo questa bella moto potrebbe trasformarsi in un bel gioellino e rimanere ancora nell'olimpo delle gloriose che hanno fatto la storia della moto !!!!
  9. Gev

    Allegerire La Regina

    E quindi come li hai rimpiazzati? Vapor? e che telaietto? thank u!!!
  10. perdona la mia ignoranza... baia? rispondi con mail se vuoi gevtoao@gmail.com thank u!!!!
  11. Gev

    Allegerire La Regina

    In effetti è veo! averee un baricentro piu basso è fondamentale sia per l'assetto si ma per la manovrabilita da fermo o quasi!!!Ma se sei considera la massa inerziale le cose non stanno proprio cosi!Basta considerare la classica equazione f=m x a e considerare che per arrivare ad una certa accelerazione a, piu e grande la massa del corpo piu forza ci vuole per portarlo a quell'accelerazione.Quindi un baricentro basso?si sicuramento! qualche chilo in meno è irrilevante..?assolutamente no! E' interessante la strategia invece di camminare sempre con il minimo indispensabile di benzina magari con una mappa dettagliata dei distributori sempre in testa!!!!Qualcuno saprebbe qual'è la differenza di peso a secco tra le 2 taniche in questione?? Saluti!!
  12. Bello il supporto e bello anche il paracolpi.......dove lo hai preso????
  13. Gev

    Allegerire La Regina

    considera che la tanica originale at è 6 lt in piu rispetto a quella della ta quindi considera il peso di 6 lt in piu dfi benzina e quello del metallo che forma il volume in piu della tanica.Togli il peso del paracarene, carene e convogliatori, telaietto anteriore.Si possono poi ridimensionare fianchetti,strumentazione convogliatori e magari qualcosìaltro. Rimango ancora curioso come sia stato modificato il telaietto strumentaz in questo bellissimo restyling di rd 04
  14. Gev

    Allegerire La Regina

    hai fatto un bel lavoro. Come hai fatto per il telaietto porta strumentazione?Puoi aggiungere qualche foto?
  15. Gev

    Allegerire La Regina

    penso che se riesco a diminuire il peso sensibilmente il cosumo dovrebbe migliorare!Ma i vantaggi a mio avviso sarebbero tanti piu leggerezza = piu maneggevolezza senza poma benzina manutenzione generale piu immediata con un motore che ha meno carene e paracarene anche la linea si ringiovanirebbe e rimarrebbe sempre la regina!!!
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