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sbizzo

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Reputazione comunità

  1. sbizzo

    Allegerire La Regina

    Un po di contegno mica si possono mostrare così damblè i radiatori a tutti, qualcuno potrebbe rimanere turbato e che ca@@o ......ops scusate. Comunque na 15ina di ero li butto per due convogliatori WR e vediamo che ne viene fuori............... fatto sta che adesso resta il discorso "codino" parafango post. voi cosa mi consigliate di più economico e sbrigativo? TTE? Skata è bella la tua AT anzi sai che la prima che è proprio la tua che mi ha dato lo spunto........ è stata la prima che mi ha dato la sensazione di raggiungere un ottimo risultato senza dispendio di money bravo... dovresti chiedere i diritti d'autore tranne a me naturalmente e comunque per i rimanenti il 50% del ricavo spetta a me che ti ho dato l'idea........
  2. sbizzo

    Allegerire La Regina

    E no!, così non è giusto, io avevo pensato di abbandonare il progetto, perchè non ho tempo, non mi va di spenderci altri soldini e sinceramente anche perchè avendo portato a riverniciare le carene originali mi sambra un peccato riverniciarle per tenerle in garage sono confuscio , vedo le vostre realizzarioni e mi rianimo, il mio discorso e che ho anche un drz 400 che mi da belle soddisfazioni in enduro........... Bo, vediamo come si mette più avanti. Comunque tornando al progetto, qualcuno di voi ha mai pensato di adattare dei convogliatori di una moto da cross, chedo sia la cosa più semplice e meno dispendiosa, Visto che non so lavorare l'alluminio, io avevo pensato a quelli del wr400 del 98 o giù di lì, poi mi confermate che il parafango del TTE monta con poca fatica. In pratica meno spenderò e più mi convincerò di finire il progetto A dimenticavo, per gpmucci "mortacci quanto so belli gli attrezzi che realizzi" fai sfigurare tutti noi, belle, bravo, desumo dai capolavori che questo sia il tuo mestiere eeeeee, adesso vado a spulciare nel tuo passato Ciiiaaaaoooooo bbbbellllliiiiiii
  3. sbizzo

    Allegerire La Regina

    Ecco la trasformazione della creatura....... Come era: Come sta diventando Manca ancora tanto Ma se il buongiorno si vede dal mattino :wub: Adesso devo adattare due convogliatori, le fiancatine sottosella credo di mettere quella TA ed il codino devo inventarmi qualcosa ho visto che tanti montano quello TTE ma io vorrei provare quello TTR booooooo
  4. sbizzo

    Allegerire La Regina

    Ok! oggi mi è arrivato servatoio e setta Transalp 600, e monta senza alcun problema, ora mi pare di aver letto da qualche parte che posso togliere pompa benzina e tutti i relarivi tubi e collegare direttalemte il rubinetto serba ai carburatori visto che dovrerbbe funzionare a caduta adesso ....... giustoooooo?????? Sinceramente vorrei una conferma perchè è si vero che il serba transalp è più alto, ma a me sembra che il tubo carburante sia collegato dalla parte bassa dei carburatori, non vorrei che sia necessaria una spinta Helpatemi.......
  5. sbizzo

    Allegerire La Regina

    Tutto che intendi posta qualche fotina sono più curioso di te
  6. sbizzo

    Allegerire La Regina

    Io credo che la Regina sia ben predisposta per essere allegerita "appunto perchè all'origine è un bisonte pesantissimo" e da quello che ho potuto capire basta semplicemente spogliarla del suo "vestito" e montargli serbatoio, sella e fianchetti sotto sella del transalp 600, un pafarango da enduro anteriore e poi bisogna inventarsi qualcosa per la mascherina portafaro e ed i convogliatori e fin quì sembra semplicissimo, il difficile "per me" è l'impianto elettrico, non ne capisco na mazza, sono capace di smontarla e rimontarla in men che non si dica ma quando vedo più di due fili sono finito Ho in mente un bel progetto, oggi ho ordinato il grosso dei pezzi settimana prox spero che arrivino e pio comincio la fusione Vi posterò foto della creatura passo passo
  7. sbizzo

    Allegerire La Regina

    Ciaoooo, siccome ho preso da poco una reginella, avevo intenzione di rivernicialla come in origine e avendo intenzione di fare un uso enduristico ho intenzione di preservare i pezzi originali e quindi acquistare nuovi pezzi per allegerirla e renderla più da battaglia, siccome nel forum ho visto gente piuttosto ferrafa avevo intenzione di porvi un po di domande. Per quanto riguarda l'endurizzazione riesco a montare tranquillamente serbatoio, sella e fianchetti sottosella del transalp o devo modificare qualcosa, l'anno è indifferente? Per raccordare il serbatoio ai radiatori ci sarebbero dei fianchetti potenzialmente adattabili (anche se da tagliare, cucire ecc), tenendo conto che monterei un parafango e mascherina enduro? Accetto qualunque consiglio utile anche per superare sicuri intoppi che incontrerò nella modifica. Per quanto riguarda il ripristino dei colori originali, avreste qualche dritta per gli adesivi (siti o grafici conosciuti) o eventuali dime per farmeli fare? Ciaooo e grazie per gli eventuali e senzaltro utili consigli che vorrete darmi
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