Vai al contenuto

Parte a stento ed ora non piu!


Gev

Messaggi consigliati

MA :blink:.........MA :blink:.......non si è incazzato il contadino quando hai parcheggiato la moto proprio davanti allo SPAVENTAPASSERI...!!! :lol: :lol: :lol::blush:

 

lool.gif

 

No... Visto le circostanze ha preferito evitare grane aufsmaul.gif

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

buon giorno agli amici del forum, sto inpazzendo con la mia rd07a mai avuto problemi ma ora sembra proprio non volermi ascoltare. praticamente parte solo con il cilindro anteriore, controllato le candele e sostituite magari giusto per togliermi il pensiero , controllato la fase e tutto ok arrivo al dunque sembra non arrivare carburante al cilindro posteriore ho smontato i carburatori tolte le vaschette c'è un po di sporco ma nn eccessivo. volevo sapere prima di rimontare i carburatori se qualcuno può darmi consigli e se c'è qualke filtrino ai carburatori magari si è intasato. grazie anticipate x chi mi dà un aiutino.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora premesso che ho smontato la carena compreso il serbatoio della mia rd07a mi è venuto in mente di fare un controllino e regolazione valvole, rimontato tutto cerco di rimetterla in moto e parte a un cilindro, il posteriore niente corrente arriva ma niente, ricontrollo le punterie richiudo tutto ora il cilindro anteriore non và, quello posteriore si. sto inpazzendo nn so piu cosa fare puo essere la fase? mi date una dritta? oltre ai riferimenti del volano ci sono altri riferimenti? grazie anticipataamente al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

stacco le due candele dello stesso cilindro che nn va e nn fa una piega la moto rimane in moto con un cilindro, ricollego le due candele poi stacco le altre dell'altro cilindro e si spegne ecco come faccio a sapere che il cilindro nn va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi la corrente arriva ad entrambi i cilindri ma una volta uno e una volta l'altro non va?

Quindi è un problema di Benz.

Non è che hai pizzicato un tubo?

Hai provato a svitare la vite di scarico delle vaschette per vedere se c'è Benz su entrambi i carburatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi la corrente arriva ad entrambi i cilindri ma una volta uno e una volta l'altro non va?

Quindi è un problema di Benz.

Non è che hai pizzicato un tubo?

Hai provato a svitare la vite di scarico delle vaschette per vedere se c'è Benz su entrambi i carburatori?

bho oggi mi carico di pazienza e ricontrollo, vi faccio sapere sperando di riuscire a risolvere il problema, comunque grazie per il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...