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come promesso ecco la mia regina


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Ospite duilio72

sputa l'osso !!!!!! :D

siamo curiosi... dai dai

 

claudio scommetto che stai pensando alle forcelle a steli rovesciati... certo che fanno un effetto stupendo.. pensa un pò sulla tua come starebbero !!!! hi hi hi hi hi

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Grazie mille per i complimenti, il manubrio è un renthal a piega rialzata con riser dedicati, le manopole sono progrip, sul paracarene hai avuto una bella idea, ma poi non diventa un po' troppo carica?

 

perchè il tuo obbiettivo era avere una moto sobria??:blink:

 

hai per caso il nemero/modello del renthal e dei riser dedicati? grazie.

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bellissima complimenti!!! Personalmente la trovo fantastica dal punto di vista della componentistica ma i colori mi ricordano i 3 diapason... :S

 

Posso chiederti dove hai preso gli specchietti e quanto costano piu o meno?

 

Quei specchietti si trovano in moltissimi ricambisti moto e costano 10 euro cad. circa.

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So alcuni segreti della tua moto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ma sai com'è........certe informazioni si pagano...!!! B) B) B):lol:

 

Bene bene....sappi solo che ho fatto il militare in sardegna e ho ancora molti amici laggiù......e nel Gennargentu è difficile farsi ritrovare....:D :D :D :D .....a parte di scherzi....se sai qualcosa dillo mi eviti di telefonargli e disturbarlo.

 

Un saluto

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hai per caso il nemero/modello del renthal e dei riser dedicati? grazie.

 

Mi attacco qui per chiedere una cosa:

se il manubrio e' come penso un 613 piega alta (piu' largo dell'originale: 82 cm contro 78, a memoria) e con i risers, poi alla fine non risulta un po' corta la caveria?

Lo chiedo perche' ho avuto problemi del genere sulla Domi.

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sputa l'osso !!!!!! :D

siamo curiosi... dai dai

 

claudio scommetto che stai pensando alle forcelle a steli rovesciati... certo che fanno un effetto stupendo.. pensa un pò sulla tua come starebbero !!!! hi hi hi hi hi

 

 

Visto che al momento i pensieri non li hanno ancora tassati, confermo ci ho pensato eccome ma chissà quando me le potrò permettere !!!

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Mi attacco qui per chiedere una cosa:

se il manubrio e' come penso un 613 piega alta (piu' largo dell'originale: 82 cm contro 78, a memoria) e con i risers, poi alla fine non risulta un po' corta la caveria?

Lo chiedo perche' ho avuto problemi del genere sulla Domi.

 

 

 

Ciao lakota,

 

infatti tubi freno anteriori originali sono stati sostituiti con quelli di tipo aereonautico, se è questo che volevi sapere....

 

Un saluto

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Bene bene....sappi solo che ho fatto il militare in sardegna e ho ancora molti amici laggiù......e nel Gennargentu è difficile farsi ritrovare....:D :D :D :D .....a parte di scherzi....se sai qualcosa dillo mi eviti di telefonargli e disturbarlo.

 

Un saluto

 

Come no...!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

So che era in vendita da qualche parte e siccome mi piace parecchio ho scaricato le foto, come faccio sempre con le moto che mi piacciono...!!! :lol: :lol: :lol:

 

IL SOSPETTO.....LA GELOSIA..... BRUTTE BESTIE...!!! :P:lol: :lol: :lol:

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Le forcelle e le piastre sterzo da cosa arrivano??

 

io ho preso delle forche da 47 di un crf450....ma le piastre sterzo originali non mi sembrano la giusta soluzione.....non mi dispiacerebbe montare delle piastre sterzo un po' piu massicce.

in fondo stiamo parlando di una moto da 200kg... :rolleyes:

 

che modifiche sono state apportate per montare le forcelle??

io sto pensando di aggiungere una sede secondaria per il cuscinetto di sterzo inferiore cosi da poter utilizzare quello del crf che è ben piu grande.

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