Vai al contenuto

Faretti aggiuntivi scegli il tuo modello


Messaggi consigliati

Sui 30€ trovi anche i lampa e ti danno anche il relé, l'interruttore e i cavi. La roba lampa la trovi dai ricambisti auto e anche in molti supermercati.

 

Tra quelli che hai linkato forse sceglierei i secondi perché ti danno anche la staffa. Però se appoggi la moto il faretto esplode :lol:

 

Occhio però alla legge. A me risulta che non sia possibile di dotare di fari aggiuntivo un motociclo che non lo preveda nella fiche di omologazione. E non credo che la AT lo preveda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ATTENZIONE A NON FARTI FREGARE !!!

 

QUESTO QUA TI MANDA SOLO LE STAFFE SENZA FARI !!

 

Scheinwerfer = Fari

Scheinwerferhalter = Portafari, cioè le staffe e basta.

 

Che poi e lo stesso prodotto che vende anche la SW-Motech stessa a stesso prezzo ma senza rischio.

 

http://shop.sw-motech.com/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi?action=showdetail&wkid=131781751223014&ls=en&nc=1317817871-26968&rubnum=brands.honda.xrv750&artnum=nsw.01.004.10000__b&id=46&gesamt_zeilen=46&typid=46314615

 

Sul Sito della SW-Motech c'è scritto anche in inglese

 

SW-MOTECH HAWK Light Mount Especially for "HAWK" Fog- and Offroad-Light

To mount on existing mounting points

Color: Black' date=' powder-coated

 

Including:

2 [b']Light Mounts[/b]

Mounting material

Mounting instructions

 

Anche qui parlano solo di "Mounts" cioe staffe ma niente "Lights".

I Fari sarebbero le HAWK ma te le devi prendere separatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchetelodicoafà?

I più belli sono indubbiamente gli ultimi ( esai come vengono montati e che luce fanno) sono i miei.......Ma nel negozio risparmi parecchio.

Ma da quello che mi avevi detto i terzi mi sa che siano quelli che ti piacciono. Non sono male e forse starebbero anche bene.

Due piccoli adesivi "telefunken" e sei a posto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i primi agganciati al paracarena givi. Devo ammettere che oltre al fattore estetico che è puramente soggettivo sono di un utilità mostruosa.

in caso di notte e poca visibilita sono eccezzionali. belli sarebbero come ha fatto talino cotto il cupolino in modo che girino con la forcella xò lo spazio è poco ci vorrebbero microfaretti.

X il livello omologazione se non giri senza DB killer che dai nell'occhio x i fari non ti caga davvero nessuno. e poi preferisco rischiare la multa ma non finire nel fosso.

Ovvio che se te le cerchi girando in centro abitato con i faretti accesi giorno e notte......

cmq i primi hanno lampada e staffa,unica cosa cambia le lampadine perchè a me si è fulminato un faretto subito dopo 30km ho messo lampadine osrame vanno a cannone cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Raga....ve la devo dire tutta....ho preso le cosi dette staffe e mi sono fatto fregare anche se forse le uso veramente...

.... ma alla fine ho preso questi.... >>>>>>> http://www.ebay.it/itm/150552217010?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_3579wt_968 cool.gif fanno una luce decisamente abbondante...meglio di quelli di emmeti....tongue.gif

Leggete bene prima di acquistare....cazzo di traduttore google...angry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno LEX, i terzi ?!?! .................. ci puoi vedere la partita mentre guidi :lol: :lol: :lol:

Dai che mi piacevano i mini televisorini....non se ne trovano cosi fumè e specchiati....laugh.gif

Comunque quelli che ho preso sono identici a questi...>>>>>http://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&_trksid=p3984.m1438.l2649&item=380259690683&cmd=ViewItem&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT&vxp=mtr#ht_4334wt_956 ...la differenza é che mi sono arrivti in un giorno lavorativo...

Grazie dei pareri raga!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga....ve la devo dire tutta....ho preso le cosi dette staffe e mi sono fatto fregare anche se forse le uso veramente...

 

E va be... che devo dire ? Io c'avevo provato eh... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...