Vai al contenuto

eccola la mia RD03 dopo tanto lavoro


Messaggi consigliati

porca zozza, pare nuova....

 

Secondo meil miglior regalo che si possa fare ad una africa twin, magari un po vecchiotta, è darle una seconda vita, ma non customizzandola, facendola tornare esattamente come era quando era nuova; quindi bravo bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti

 

 

per wlafrica i soffietti li sto cercando ma originali ed è dura trovarli in buono stato,in effetti ci sarebbero quelli della rd04 ma sono di un blu' piu' carico.

foto di com'era prima della"cura "non le ho ma era messa maluccio.era stata in box 10 anni e veniva messa in moto ogni tanto.

 

lavori effettuati:

 

verniciatura

riparazione bozzo su serbatoio e carena anteriore sx da colorservice

 

meccanica:

nulla a parte sostituzione olio-filtro-filtro aria-candele-pulizia generale motore

 

elettrica-elettronica:

centralina con modifica sottosella da onlymotor (forse il miglior mecca AT della Lombardia)

 

per il resto smontaggio e pulizia e tante ora da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wlafrica quelli che mi hai "dato" tu sono finiti al macero...rolleyes.gif

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=14551

Non li ricordo messi tanto male..della tua moto invidio la griglia sui fari originale (non ce l'ho), invece il parabrezza originale è un po' opaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE !!

 

.. c'è qualche difetto, vediamo se ve ne aggorgete ..

 

Mmmm ..

 

atrd0344.jpg

 

La freccia anteriore destra e' SCANDALOSAMENTE sia fuori piombo che fuori squadro

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti nuovamente

 

per roky66 vengo da te mi ospiti un 3-4 gg e la rimetto a nuovo.

ps.mangio tanto e se in buona compagnia bevo molto!

 

Ti ringrazio della disponibilità ma ho fatto quattro conti, se mangi tanto e bevi molto mi faccio il GS e mi rimane anche qualche spicciolo x la benzina ahahahahaha :P :P :P Naturalmente scherzo Grazie ciao...............................:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-grazie duilio ottima info

-falco hai trovato il primo difetto ,bene!

-roky già pregustavo pasta con le sarde,cannoli della pasticceria grammatica ad erice e del buon vino...

-Domenico, tantissima soddisfazione!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo duro lavoro ecco la mia Regina

 

 

http://imageshack.us/g/8/atrd03.jpg/

 

Da togliere il fiato!

Pero' adesso, ascolta il consiglio d'un cretino: non usarla e piazzala in soggiorno, possibilmente su un piedistallo ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Iakota grazie dei complimenti,ma la uso eccome!Domenica giretto con la mogliettina e dopo 50km andava ad uno va beh ....centralina sostituita e fatto modifica sottosella ora aspetto che mi tradisca la pompa della benza sempra che quella piaggio (x9) funzioni

 

Il gusto è andarci in giro,sporcarla e poi quando vuoi la pulisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

-grazie duilio ottima info

-falco hai trovato il primo difetto ,bene!

-roky già pregustavo pasta con le sarde,cannoli della pasticceria grammatica ad erice e del buon vino...

-Domenico, tantissima soddisfazione!!!

 

 

 

Dai non fare cosi ho il cuore tenero, adesso ci penso su!!!!!!!!!!!! Complimenti nuovamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...