Vai al contenuto

QUE DISPERAZIONE RAGAZZI!


Messaggi consigliati

 Ragazzi: come ven ricordate la mia storia con la REGINA (

), ogni qualvolta mi trovo da solo in situazioni simili, qualche intoppo mi ci trovo ad affrontare.

Questa volta, ho avuto la geniale idea di parcheggiare così:

67653008.jpg

 

59886040.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 Non mi è caduta, per carità, ormai ho imparato la lezione ma (e sempre c'è un ma), questa volta non voleva Partire la mia amata REGINA!!!!

 

Si profilava una lunga notte nel mezzo alla campagna:

23962896.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

feci allora appello a tutto quello che avevo imparato qui da voi, mentre fumavo disperatamente chissà quante sigarette, mentre il buio proseguiva a minacciare me e la mia adorata REGINA!!!

75867127.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Li pregai tanto per farmi risalire dall'abisso in cui stavo cadendo che, alla fine, le idee fluivano libere e si risaliva con la morale ... e tutto, poco a poco, diventava più chiaro!!!!

61868283.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto però delle voci mi parlavano tutte insieme;

 

erano le voci del Professor Lex, di GianLeonardo, e degli altri mostri sacri del MCAT Italia che all'unisono mi urlavano nella mente, ed in modo imperativo mi chiedevano:

 

"Mahh ... scusa César!!!! non è che per caso hai lasciato lo swich di emergenza in OFF??????"

 

 

Ecco, era lo Swich lasciato in OFF. :blush::blush::blush:

 

 

 

 

Ed ancora per l'enessima volta,  grazie ai GURU' del foro del MCAT Italia la MIA adorata REGINA tornò al suo

 

grande esplendore!!!!!!

 

 

 

56876923.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cèsar, fidati quello che hai fumato non erano kg e kg di sigarette.........sei finito in un grande campo di erba (maria allo stato puro....) e ti sei fumato l'impossibileeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

 

 

 

:donald10503: :donald10503: :donald10503: :donald10503: :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande! all'inizio mi hai fatto preoccupare ma il finale della vicenda mi ha fatto davvero morir dal ridere!

 

PS: esperienza simile vissuta un mese fa dal benzinaio, 3 benzinai a spingere per 5 minuti per poi accorgermi del bottoncino rosso! (ho fatto finta di niente, l'ho spinta dietro al benzinaio, riposizionato lo switch e ripartenza imbarazzata)

 

PPS: in realtà un po' di sento in colpa per aver dubitato della mia Africa quando la colpa era completamente mia...

 

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto morendo dal ridere........ mi era successo un episodio simile con il mio caro e vecchio scooter.... e mi dicevo : cavolo le luci funzionano, il clacson suona...che cavolo sarà??? fino al punto di smontare la batteria ..... in pratica avevo il cavalletto laterale aperto..........

 

a volte ci si perde in un bicchier d'acqua.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto morendo dal ridere........ mi era successo un episodio simile con il mio caro e vecchio scooter.... e mi dicevo : cavolo le luci funzionano, il clacson suona...che cavolo sarà??? fino al punto di smontare la batteria ..... in pratica avevo il cavalletto laterale aperto..........

 

a volte ci si perde in un bicchier d'acqua.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannato switch !!! Il primo giorno che è arrivata la Regina a casa ho scaricato la batteria e ho passato la notte a pensare : "Partiva al primo colpo dal vecchio proprietario! Forse c'era il trucco. Ecco, ho preso la SOLA!!" ......Bisognerebbe farlo luminoso e sonoro oppure eliminarlo quel cavolo di interruttore!mad.gif A un novizio può capitare ma anche tu Cesar........mettici il tabacco nelle sigarette!laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesar sei forte hai mai pensato di fare l'attore?? penso che come attore comico faresti un sacco di soldi, stai attento a cosa fumi però. Auguri Cesar ciao......:lol: :lol: :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso del cavalletto è successo pure a me... e pensare che c'è na spia grossa come un lampione sul quadro.. azzz quando è destino!!!!

 

 

e ovviamente avevo la marcia innestata, e per quello c'è un altra spia nel quadro... ribadisco che quando è destino!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...