Vai al contenuto

Verniciare il bauletto nero Givi


Ale78

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

Vorrei riverniciare parzialmente il bauletto della mia nuova RD07.

 

Pensavo di fare la parte superiore bianca, con le fiamme rosse e blu come da carene.

 

La parte inferiore la lascerei nera come il supporto.

 

Credo di aver visto in giro una foto così e non mi era dispiaciuta affatto.

 

Qualcuno ha già provato? Me lo consigliate?

 

Grazie, Ale

 

 

 

africa1k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Verniciarlo te lo sconsiglio pure io... è un lavorone e alla fine diventa molto delicato...!!!

 

Potrei se vuoi, proporti "UNO SCAMBIO ALLA PARI" con il mio che invece è bianco e a me piacerebbe di più averlo nero.

 

Il mio è un Givi Maxia da 52litri, in buono stato, mi sembra come il tuo.

Ci guadagneresti anche lo schienalino e ci costerebbe solo la spesa di spedizione...!!!

 

Pensaci... su fondo bianco, disegnargli solo le fiamme, allora, sarebbe molto più semplice.

 

givimaxia.jpg

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Verniciarlo te lo sconsiglio pure io... è un lavorone e alla fine diventa molto delicato...!!!

 

Potrei se vuoi, proporti "UNO SCAMBIO ALLA PARI" con il mio che invece è bianco e a me piacerebbe di più averlo nero.

 

Il mio è un Givi Maxia da 52litri, in buono stato, mi sembra come il tuo.

Ci guadagneresti anche lo schienalino e ci costerebbe solo la spesa di spedizione...!!!

 

Pensaci... su fondo bianco, disegnargli solo le fiamme, allora, sarebbe molto più semplice.

 

givimaxia.jpg

 

Grazie Gianfranco, sei molto gentile.

 

In questo momento stò però attendendo che il concessionario dove ho acquistato la moto

 

mi fornisca il bottone rosso di sgancio rapito che hanno perduto.

 

Ora il bauletto non mi si stacca dalla moto !!!

 

Inoltre in alcuni punti il mio è graffiato e sul "rifrangente" addirittura rotto.

 

Non so quanto ti convenga !!!! Il tuo mi sembra in ottimo stato.

 

Cmq ci penso sicuramente e ti faccio sapere appena ho il bottone funzionante.

 

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianfranco, sei molto gentile.

In questo momento stò però attendendo che il concessionario dove ho acquistato la moto

mi fornisca il bottone rosso di sgancio rapito che hanno perduto.

Ora il bauletto non mi si stacca dalla moto !!!

Inoltre in alcuni punti il mio è graffiato e sul "rifrangente" addirittura rotto.

Non so quanto ti convenga !!!! Il tuo mi sembra in ottimo stato.

Cmq ci penso sicuramente e ti faccio sapere appena ho il bottone funzionante.

A presto.

Vabbè... vediamo... il mio è in buono stato tutto quanto... ha solo qualche graffietto, ma proprio poco, in qualche punto sotto del guscio, ma tutto il resto è ottimo...!!!

Non ho nessuna smania di cambiarlo, ma avendo già le valigie nere, se capita un cambio, non mi dispiace.

Intanto ripristina il pulsante rosso, poi vediamo, potremmo cambiarlo tenendoci ognuno i propri catarifrangenti (4 vitine e si tolgono)

Altrimenti continuo a viaggiare con una Regina pezzata bianco-nera...!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gianfrà, senza voler passare davanti all'amico, qualora egli non intenda fare lo scambio, mi prenoto io senz'altro;

 

il mio è nero, è un Kappa da una cinquantina di litri, sicuramente non è nuovissimo, nella parte superiore è molto graffiato da errati carichi!, Però tutto risistemabile, ovvio che non pretendo lo scambio alla pari, ci metto la differenza che tu ritieni opportuna;

 

però a me serve proprio del colore del tuo....!!

 

Aspetto, e ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gianfrà, senza voler passare davanti all'amico, qualora egli non intenda fare lo scambio, mi prenoto io senz'altro;

il mio è nero, è un Kappa da una cinquantina di litri, sicuramente non è nuovissimo, nella parte superiore è molto graffiato da errati carichi!, Però tutto risistemabile, ovvio che non pretendo lo scambio alla pari, ci metto la differenza che tu ritieni opportuna;

però a me serve proprio del colore del tuo....!!

Aspetto, e ti saluto

Bah.... senti... vediamo.... anche se non sono molto convinto...!!!

 

Questo l'ho appena comperato perchè mi serviva potesse contenere comodamente 2 integrali e mi va benissimo...!!!

 

Non avevo nessuna idea di cambiarlo... poi ho visto quello di Ale78 che mi sembrava quasi nuovo quanto il mio e identico...

Così mi è venuto in mente che poteva fare comodo a tutti e due un eventuale scambio, a me per evitare l'Africa pezzata Bianco-Nera e a lui per farci le fiamme.

L'idea di prendere al posto del mio, un bauletto un po' massacrato da risistemare... non è che mi attiri molto...anzi...!!!

 

Tra l'altro il bauletto bianco ha il vantaggio che all'interno la roba rimane fresca e non si scioglie tutto come dentro a quello nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, che massacrato, è solo graffiato nella parte superiore (non trovo foto sul web, ma c'è una "placca" lucida, mentre il resto è satinato;questa placca è rovinata, ma si può sostituire, eventualmente lo posso fare pure io; il resto è ok, e due integrali c'entrano comodi, però se non vuoi pazienza, lo cerco, non ho fretta era solo perchè colorato come la moto mi piace di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, che massacrato, è solo graffiato nella parte superiore (non trovo foto sul web, ma c'è una "placca" lucida, mentre il resto è satinato;questa placca è rovinata, ma si può sostituire, eventualmente lo posso fare pure io; il resto è ok, e due integrali c'entrano comodi, però se non vuoi pazienza, lo cerco, non ho fretta era solo perchè colorato come la moto mi piace di più!

 

Eh già Robbè...lo vedo come punti il mio bauletto bianco ogni volta che ci vediamo!!!

 

se ti avvicini ancora una volta ti cionco le mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto, visto che mi sono appena fatto pure io una 07 con bauletto givi maxia e mi pare sia identico a quello di alex78, vi faccio una domanda, a voi sta fermo? mi spiego il mio balla mica male, lo vedo dallo specchietto retrovisore e mi pare anche abbastanza normale vista la mole e il modo in cui è fissato (un pò arretrato, ma non si potrebbe fare altrimenti). Ne ho visto uno su un'africa attaccato non a una piastra bensì a un'enorme sistema paracarene e li si che sta fermo però che ingombro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Maxia... a parte che è bianco e introvabile... :lol: :lol: :lol: sta fermissimo...!!!

Se muove dipende da come è fissata la staffa... forse sulla 03 si riesce a fissarla meglio.

Cpt. America... mettimi almeno una foto di quello scuro che vorresti rifilarmi... magari riesci a invogliarmi...!!! :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto, visto che mi sono appena fatto pure io una 07 con bauletto givi maxia e mi pare sia identico a quello di alex78, vi faccio una domanda, a voi sta fermo? mi spiego il mio balla mica male, lo vedo dallo specchietto retrovisore e mi pare anche abbastanza normale vista la mole e il modo in cui è fissato (un pò arretrato, ma non si potrebbe fare altrimenti). Ne ho visto uno su un'africa attaccato non a una piastra bensì a un'enorme sistema paracarene e li si che sta fermo però che ingombro!

 

 

Balla....balla..eccome se balla.....

 

 

Stavo appunto studiando una soluzione..ma non so se esiste!!!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Balla....balla..eccome se balla.....

 

 

Stavo appunto studiando una soluzione..ma non so se esiste!!!!

 

Ciao

Il mio è come quello di Gianf, a parte lo schienale che è rosso, e non balla. E' montato su un WingRack. Non sarà che montato sulla piastra originale la fa flettere?

 

Mauri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è come quello di Gianf, a parte lo schienale che è rosso, e non balla. E' montato su un WingRack. Non sarà che montato sulla piastra originale la fa flettere?

Mauri

No... No... il mio è montato su una piastra in plastica Monokey... ma non si muove per niente e non flette...!!!

Dipende solo da come hai fissato la piastra, sul portapacchi...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.... senti... vediamo.... anche se non sono molto convinto...!!!

 

Questo l'ho appena comperato perchè mi serviva potesse contenere comodamente 2 integrali e mi va benissimo...!!!

 

Non avevo nessuna idea di cambiarlo... poi ho visto quello di Ale78 che mi sembrava quasi nuovo quanto il mio e identico...

Così mi è venuto in mente che poteva fare comodo a tutti e due un eventuale scambio, a me per evitare l'Africa pezzata Bianco-Nera e a lui per farci le fiamme.

L'idea di prendere al posto del mio, un bauletto un po' massacrato da risistemare... non è che mi attiri molto...anzi...!!!

 

Tra l'altro il bauletto bianco ha il vantaggio che all'interno la roba rimane fresca e non si scioglie tutto come dentro a quello nero.

 

porcaccia ho letto (forse) troppo tardi. Io ne ho uno nero (prima avevo una 07) in condizioni altrettanto buone e avendo una 03 mi piacerebbe averlo del tuo colore. Se non combini con l'altro socio, fammi sapere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

porcaccia ho letto (forse) troppo tardi. Io ne ho uno nero (prima avevo una 07) in condizioni altrettanto buone e avendo una 03 mi piacerebbe averlo del tuo colore. Se non combini con l'altro socio, fammi sapere! :D

 

LA SAGA DEL BAULETTO BIANCO E DEL BAULETTO NERO :lol: :lol: :lol:

 

Mi sembra quasi la storia della bella Maria... :P :P :P

 

"La bela Maria, tuti la voru gniun la pia"

"La bella Maria tutti la vogliono ma nessuno la piglia"

 

Senti... mettimi un paio di foto... poi ci mettiamo daccordo... se invece non è il Maxia ma è fatto diverso... non so... forse non mi interessa, le nuove forme più arrotondate non mi piacciono molto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA SAGA DEL BAULETTO BIANCO E DEL BAULETTO NERO :lol: :lol: :lol:

 

Mi sembra quasi la storia della bella Maria... :P :P :P

 

"La bela Maria, tuti la voru gniun la pia"

"La bella Maria tutti la vogliono ma nessuno la piglia"

 

Senti... mettimi un paio di foto... poi ci mettiamo daccordo... se invece non è il Maxia ma è fatto diverso... non so... forse non mi interessa, le nuove forme più arrotondate non mi piacciono molto...!!!

 

ecchilo qua sulla mia vecchia 07 (che chissà dove sarà ora :rolleyes: )

post-1773-0-99655600-1310667913_thumb.jpg

post-1773-0-88096000-1310667938_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...