Vai al contenuto

Copri pignone


nIkO_mx

Messaggi consigliati

Io nn l'ho tolto completamente.... nel senso... che l'ho modifacato asportando le parti che producono lo "Smadonnamento" nel rimuoverlo e lasciato quelle che impediscano allo sporco della catena d avere lo stesso effetto di una "Deflagrazione"...

Però il prodotto della "skatatech" mi Aggrada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn l'ho tolto completamente.... nel senso... che l'ho modifacato asportando le parti che producono lo "Smadonnamento" nel rimuoverlo e lasciato quelle che impediscano allo sporco della catena d avere lo stesso effetto di una "Deflagrazione"...

Però il prodotto della "skatatech" mi Aggrada...

 

 

grazie nemo, ma l'archetto metallico interno (tra pignone e carter, quindi all'interno del carterino di plastica) sulla RD03 esiste o no?:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare di no; vado a memoria, perchè il motore è in officina :devil: e non posso controllare, ma d'altra parte è facile da capire: guarda se ci sono le relative sedi dei bulloni nel carter.

Modificato da mario rd03
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Mario, controllerò.

 

Qualcuno può postare la foto dell'archetto metallico, se esiste?

Sulla foto di Skatafossy si vede bene, è quello dove è stato avvitato il pezzo in alluminio bucherellato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla foto di Skatafossy si vede bene, è quello dove è stato avvitato il pezzo in alluminio bucherellato...

 

 

PIANO CON LE PAROLE...!!! :angry2: :angry2: :angry2:

 

Forse volevi dire: :rolleyes:

 

"QUEL FINE MANUFATTO IN LEGA LEGGERA DI PREGIATA FATTURA...???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

PIANO CON LE PAROLE...!!! :angry2: :angry2: :angry2:

 

Forse volevi dire: :rolleyes:

 

"QUEL FINE MANUFATTO IN LEGA LEGGERA DI PREGIATA FATTURA...???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Già non mi venivano le parole... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Skata domanda tecnica..

per fissare il manufatto alla staffa esistente hai usato delle viti ricavate del pieno UNI ISO ottomilaquattrocentoventidue AUTOFILETTANTI, ho hai filettato la staffa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Skata domanda tecnica..

per fissare il manufatto alla staffa esistente hai usato delle viti ricavate del pieno UNI ISO ottomilaquattrocentoventidue AUTOFILETTANTI, ho hai filettato la staffa?

 

UNIISOOTTOCHE'EEEEEE....??? :blink::lol: :lol:

 

Ma no LITTLE-MARCO....la vite superiore è quella originale...quella inferiore una normale vite con dadino autobloccante ed adeguato spessore interposto.....ovviamente ho praticato un forellino nell'archetto metallico, che nella parte inferiore (non si vede in foto) è fissato sempre con l'altra vite originale.

 

Tutto molto veloce e poco impegnativo, la spesa più grossa se già non ce l'hai, è quella della fresetta se vuoi fare i buchi grossi che richiamano quelli del paramotore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...