Vai al contenuto

q-steer


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, non so se tra voi c'è qualche appassionato di auto rc (remote control), io purtroppo non posso definirmi tale non avendone mai posseduta una mia; però ne sono sempre stato affascinato, sin da ragazzino;

quanta tecnologia, in quei quattro pezzi di plastica, soprattutto nelle vetture a scoppio, con motori che girano a 40.000 giri7min;

 

pare che dal Giappone sia arrivata l'ultima novità, ancora non reperibile in italia. le minird, cosiddette Q-street, vetturette poco più grandi di una scatola di fiammiferi, con telecomando senza filo e le 4 direzioni fondamentali da poter scegliere; le velocità non sono grandi, ma hanno tutta l'aria di essere divertenti da giocare, sopratutto in casa, cosa che con le normali rc non si può davvero fare!

Inoltre costano una fesseria, ad Hong Cong si prendono con una quindicina di euro

Qui c'è un video esaustivo...!

 

sa qualcuno prevede di andare in giappone, e magari ha voglia di prendermene una, sarei davvero felice, ( la prendo per farci giocare mia figlia, eh....?!! :rolleyes::lol::P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Capitan,

Questi mini rc circolano da un pochino e sono divertentissimi (per i bambini chiaramente :) )

Ho preso un piccolo elicottero a mio figlio ed anche quello è da provare credimi, pagato 20 euro in Italia, si trovano anche in autogrill.

Ecco un video di cosa può fare un ragazzino di 8 anni.

 

http://www.youtube.com/watch?v=AvKDFV7DWX0&feature=youtube_gdata_player

 

Spero che il link funzioni visto che ho aggiunto la risposta col telefonino.

Ciao

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti vergogni alla tua eta', giocare ancora con le macchinine ?

 

Un paio di anni fa, alla fiera di radio onda d' urto di Brescia, c' era un piccolo stand, con un cinese che aveva queste minuscole macchinine ..

Si divertiva come un matto a fargli fare i nuemri cinesi, le faceva provare, e ne vendeva una caterva, anche a prezzo abbordabile.

Sarebbe stato abbastanza idiota comprarne una alla mia eta'.

Quindi ne ho prese 2.

Una e' andata persa chissa' dove, l' altra l' ho trovata ieri sera, ho cambiato le batterie e funziona ancora benissimo !

Si chiama SHEN QI WEI, ed e' la numero 32 ( quella blu, replica bmw ).

E' quella a destra in questa foto :

micro20car20racing20da2.jpg

 

La confezione e' fatta a campana.

Togli la campana trasparente e estrai la macchinina.

L' antennina ( filo ) della macchinina la puoi anche ripiegare nella carrozzeria se non ti piace vederla.

Nella base della campana metti 2 pile da 1,5 V.

Estrai l' antenna e la innesti nella base, e la apri ( circa 40 cm )

Poi apri uno sportellino dalla base, e innesti la macchinina, per caricarla, 3-4 minuti.

Poi metti la macchinina a terra e puoi già partire, viaggia anche bene, avanti e indietro, gira a sx e dx, fa pure i testacoda e le derapate, con un autonomia di circa 3-4 minuti.

La comandi a distanza usando la basetta, che ha le 4 frecce direzionali, tipo joypad.

Finita la carica, la riattacchi alla basetta altri 3 minuti, ed e' di nuovo carica.

Prova a cercare, se cerchi in rete ci sono diverse immagini, e anche qualche link per l' acquisto, e in effetti costano abbastanza poco, anche meno di 10 dollari.

Se le prendi ti consiglio di prenderne 2, cosi' puoi farci le gare ( mica vorrai farla giocare da sola la bimba ).

Se invece non le trovi, o fai fatica, mandami l' indirizzo che ti regalo la mia, tanto io non la uso, almeno un bimbo piccolo ci si diverte :lol:

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso: metto su una scuderia di mini rc, elicotteri, macchine, motoschifi....

 

vallo a capire, il perchè, ma le auto radicomandate non hanno mai smesso di lasciarmi a bocca aperta....

 

io vorrei comprarle, ma non voglio acquistare in giappone, se conosci qualche link italiano, te ne sarei grato; regalarmi la tua? no, grazie, non posso accettare....prima o poi in famiglia qualcuno la userà (magari tu, in pensione....!!!!)

 

Saluti il capitano, e non prendetemi per matto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare pubblicità alla Lidl..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma tempo fa le vendevano... non ricordo neppure a quanto ma mi sembra sotto i 10€

 

Io mi sono preso una Porsche... :P :P :P

Se invece preferisci L'Audi

http://cgi.ebay.it/AUDI-TT-1-24-RC-FERNGESTEUERT-SILBER-MODELLAUTO-LIZENZ-/150567847250?_trksid=p4340.m263&_trkparms=algo%3DDLSL%252BSIC%26its%3DI%26itu%3DUCI%252BIA%252BUA%252BFICS%252BUFI%252BDDSIC%26otn%3D8%26pmod%3D400213096124%252B400213096124%26po%3D%26ps%3D63%26clkid%3D42602674862827745

 

19052011194.jpg

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Tsè! Pivelli!!! Appena la trovo vi posto la foto dei miei gioiellini! :D :D :D

 

Si trovano spesso dai venditori ambulanti e nei mercatini vari a prezzi spesso irrisori! Quelle nella campana le pagavo 5 euro l'una!

 

Ora ne sono uscite di nuove in una confezione a forma di lattina, ma vogliono qualcosina in più (anche se ugualmente ne ho comprate 2 per 10 euro). Sono qualitativamente superiori rispetto a quelle nella campana ed hanno anche le lucette quando si va avanti ed indietro! Hanno un differente sistema di carica, e sono più robuste!

 

 

 

 

Da oltre oceano non comprate nulla (soprattutto giocattoli): se vi beccano il pacco alla dogana i controlli son tremendi e le probabili sanzioni molto alte!

 

A me andò bene che dovetti pagare "solo" 90 euro di i.v.a ( non giustificata atteso che il pacco non raggiungeva il costo di €50 corredato da tanto di fattura) e 4 mesi di attesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammappa, sono l'unico che non le trova...?!

 

il cinese vicino a me non le vende (e non le comprerei) ma ....dove le trovo?!

 

http://cgi.ebay.it/A...602674862827745 :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare pubblicità alla Lidl..... Ma tempo fa le vendevano... Io mi sono preso una Porsche...

 

19052011194.jpg

 

X Gianfranco : .... Caro Gianfranco .. spiacente ma stavolta hai toppato e sei andato decisamente FUORI MISURA ! :lol:

 

La tua Porsche risulta palesemente ed esageratamente TROPPO GRANDE , e quindi decisamente OFF-TOPIC, nonchè impietosamente FUORI MODA, rispetto a quanto in oggetto ... E' grande come 7-8 accendini !

 

Qui si sta trattando merce poco di grande di una monetina da 1 Neuro !

 

dsc01630er.jpg

 

.... Poi dicono che le dimensioni non contano !

 

:lol: :lol: :lol:

 

X Sdrimmel ..... quelle in lattina che lampeggiano le ho viste, sono queste :

 

fjernstyretbilshenqiwei.jpg

 

... NON mi piacciono ! Sono TROPPO GRANDI ... sono IL DOPPIO di quelle nella campana ... inoltre quelle lucine lampeggianti fanno troppo effetto '' ambulanza '' :lol:

 

X Capitan Robbello : Leggo che Sdrimmel abita in zona Napoli ... e a Napoli si puo' trovare principalmente QUALSIASI COSA ... prova a contattare lui, vedrai che te le fa trovare di sicuro B)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

X Sdrimmel ..... quelle in lattina che lampeggiano le ho viste, sono queste :

 

fjernstyretbilshenqiwei.jpg

 

... NON mi piacciono ! Sono TROPPO GRANDI ... sono IL DOPPIO di quelle nella campana ... inoltre quelle lucine lampeggianti fanno troppo effetto '' ambulanza '' :lol:

 

X Capitan Robbello : Leggo che Sdrimmel abita in zona Napoli ... e a Napoli si puo' trovare principalmente QUALSIASI COSA ... prova a contattare lui, vedrai che te le fa trovare di sicuro B)

 

 

si infatti ma son più grand idi appena 1 cm e sono fatte molto meglio! io ho la nera e quella arancio e non hanno molti problemi delle sorelline!

 

Cmq considera che ne ho una quarantina... e mi costruii pure una pista di 3 mt x1,5!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

e andiaaaaamo, l'ho comprata stamattina!!!

 

Menbtre tornavo da un cliente, ho visto un ambulante -credo russo, o comunque dell'est- che aveva un centinaio di metri quadrati di banco dove, tra morse, martelli, pinze, misuratori di pressione, ecc.ecc., c'erano pure queste bellezze; a dire il vero credo che non sia esattamente quella che cercavo io (piccola piccola), questa è all'incirca 4 dita di lunghezza; (scala 1:24)

 

Comunque è divertentissima, domani torno li e ne prendo altre 6, (due per i miei nipoti, una per mio fratello, e due per i vicini che non hanno resistito...)

 

in casa sono davvero divertenti, molto sensibili, e la carica temporanea dura 5 minuti esatti, il tempo per divertirsi un po e poi ricaricare;

 

il costo irrisorio, 10 euro con le batterie!

Ah, naturalmente.....

p2005112123.jpg

colori HRC!!!!

 

Mi sa che visto che ci sono prendo pure l'elicottero, 15 euro....

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

A S.M. di Lueca sul lungomare, nel periodo estivo c'è un venditore ambulante con tanto di pista, che le fa provare e c'è sempre la coda

 

Quanti ricordi: il Ciolo...i tuffi......quelle gigantesche buonissime paste......il ristorantino di Tina dove mi ha beccato la finanza la prima sera :lol:

 

 

Comunque stè macchinine prendono un bel pò...!!! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...