Vai al contenuto

Stato avanzamento lavori


Messaggi consigliati

Questa è la situazione attuale:

 

img0978ps.jpg

 

img0977ml.jpg

 

img0975hd.jpg

 

x il motore abbiamo optato per un semplice tagliandone, solo che devo riverniciare i coperchi punterie e carter, ma nn so che colore usare.

Cerchi preparati a fondo per riverniciatura e modifica tubless!! Pinze freni da revisionare

Carene Marathon Rally pronte per la verniciatura (semplice bianco) mi piace troppo!!

acquisto ultimi dettagli "strumentazione koso, manopolo riscaldabili, tubi freani accessori vari....."

Comunque mi aspettano ancore tante ore di lavoro e tanta pazienza da sprecare :(:(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro, complimenti, una volta scelto il colore sei gia' a meta' dell' opera !

 

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao senti, a livelli di tempo/difficoltà/spesa è un lavoro fattibile? perchè ci stavo facendo un pensierino stinverno per la mia rd04....è fattibile da solo o devo avvalermi di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne valga la pena te lo potrò dire solo a moto finita!!

Per lo stato dei lavori sto per rimettere sotto il motore le carene sono a fondo ora decido colorazione (ma penso Bianco all).

Comprato tutti i pezzi solo opera di riassemblaggio!!

Appena ho miglioramenti faccio foto e posto!!

Caio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

questo inverno toccherà alla mia... per il mese di maggio e giugno ho pensato di lasciare sul telaio solo motore mono e forcellone... altrimenti era c'era troppo lavoro! tongue.gif

 

 

io credo che la cosa migliore è fare tante tante foto, più che altro per ricordarsi dove passavano cavi e fili vari.. poi il resto come lo togli lo rimonti!

 

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Se ne valga la pena te lo potrò dire solo a moto finita!!

Per lo stato dei lavori sto per rimettere sotto il motore le carene sono a fondo ora decido colorazione (ma penso Bianco all).

Comprato tutti i pezzi solo opera di riassemblaggio!!

Appena ho miglioramenti faccio foto e posto!!

Caio a tutti

 

 

Quindi?????????? :mellow:

Moto finita? foto?? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...