Vai al contenuto

Collettori In Titanio: Esistono?


Carletto

Messaggi consigliati

Con l'avvicinarsi della bella stagione monterò una marmitta in titanio per evitare il bel calorino che produce.

Voi sapete se qualche ditta vende anche dei collettori in titanio per la nostra moto?

 

Oppure conoscete soluzioni alternative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'avvicinarsi della bella stagione monterò una marmitta in titanio per evitare il bel calorino che produce.

Voi sapete se qualche ditta vende anche dei collettori in titanio per la nostra moto?

Oppure conoscete soluzioni alternative?

 

Perchè..... il titanio non si scalda...??? :huh: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio terminale era in titanio.... e si scaldava meno di uno in acciaio.... ma penso per via soprattutto delle minori strozzature all'interno... per i collettori penso che si scaldino nella stessa maniera.... c'è di buono che il titanio si raffredda molto prima dell'acciaio.... garantito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'avvicinarsi della bella stagione monterò una marmitta in titanio per evitare il bel calorino che produce.

Voi sapete se qualche ditta vende anche dei collettori in titanio per la nostra moto?

 

Oppure conoscete soluzioni alternative?

 

Ma che cosa ci devi fare, Mazinga zeta?

 

Cmq se il problema è non scottarsi puoi ricorrere a delle elegantissime bende isolanti. Le usano molto sulle custom e le trovi su internet. Skipper le ha messe, magari puoi chiedere a lui.

 

OT: ciccio, se prendi la marmitta nuova prendi una GPR catalizzata che abbiamo grandi progetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se il problema è non scottarsi puoi ricorrere a delle elegantissime bende isolanti. Le usano molto sulle custom e le trovi su internet. Skipper le ha messe, magari puoi chiedere a lui.

 

Infatti volevo proprio evitare questa soluzione rivoltante......

 

OT: ciccio, se prendi la marmitta nuova prendi una GPR catalizzata che abbiamo grandi progetti.

 

Sicuro! GPR omologata in titanio! Già mi immagino il prossimo esperimento fanta-meccanico-legale! :lol:

 

----

 

In ogni caso da quel che sapete nessuna ditta produce collettori in titanio per la AT, dico bene? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

I

n ogni caso da quel che sapete nessuna ditta produce collettori in titanio per la AT, dico bene? :(

 

No, mi dispiace. Tra l'altro credo che in generale anche solo dei collettori non originali siano difficili da trovare. La arrow li fa, ma da poco. Forse puoi provare a sentire loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...