Vai al contenuto

Consiglio Valide Laternative Alle Tkc 80


fe_twin

Messaggi consigliati

buongiorno ragazzi (e sono stato gentile includendo tutti) vorrei andare alla fiera a verona per dare un occhiata alle varie special ma anche per fare qualche acquisto.

 

le gomme che vorrei montare sono le tkc80 ma sarà difficile trovarle e quindi dovrò adattarmi a ciò che sarà disponibile, così chiedo a voi un aiutino per avere altri nominativi di gomme con pari caratteristiche da montare sulla mia rd07.

 

vorrei dedicarmi un pò più all'off ma tenendo conto sempre delle gitarelle con la fidanzata.

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi (e sono stato gentile includendo tutti) vorrei andare alla fiera a verona per dare un occhiata alle varie special ma anche per fare qualche acquisto.

 

le gomme che vorrei montare sono le tkc80 ma sarà difficile trovarle e quindi dovrò adattarmi a ciò che sarà disponibile, così chiedo a voi un aiutino per avere altri nominativi di gomme con pari caratteristiche da montare sulla mia rd07.

 

vorrei dedicarmi un pò più all'off ma tenendo conto sempre delle gitarelle con la fidanzata.

 

grazie a tutti

Non ho ben capito cosa cerchi... e perchè le TKC80 siano difficili da trovare...!!!

Di pneumatici ne esistono un po' per tutti i gusti...

Più adatti all'off..

http://www.atic.org/...ory/offroad.php

Più stradali...

http://www.atic.org/...sory/onroad.php

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè lì in fiera a Verona ci sono dei bupni prezzi (anche il 50% di sconto) il problema è che bisogna vedere ciò che è disponibile.

grazie per la segnalazione

Agli sconti delle fiere... ci credo sempre poco... occhio alla data di produzione stampigliata su copertone...!!!

 

(personalmente se hanno più di 1 anno di vita, non li voglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me K60scout sono le prossime gomme che metterò, ottimo compromesso e ottimo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Pirelli MT60? Io non le ho mai avute ma credo che saranno le prossime

 

 

Io mi sono trovato malissimo... il posteriore avrà fatto si e no 5000kmangry.gif di asfalto... adesso sto provando le dunlop trialmax poi vediamo....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato malissimo... il posteriore avrà fatto si e no 5000kmangry.gif di asfalto..

 

 

 

Così tanti...??? :blink::lol:

 

Con le TKC ne faresti sicuramente meno.....anche perchè le due gomme non possono considerarsi equivalenti: molto più stradale il Pirelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...