Vai al contenuto

Una Birra Mai?


Messaggi consigliati

Ciao bal, l'anno scorso abbiamo fatto qualche prova di birra con medio successo. Non so tu, ma ho a stento tempo per andare a cena dai miei genitori una volta alla settimana. Se devo togliere tempo ad altro per questioni legate alla moto preferisco farlo per fare un giro.

 

Detto questo se qualcuno organizza faccio di tutto, ma di solito non è abbastanza, per esserci!

Link al commento
Condividi su altri siti

si turbo ti capisco!

tempi moderni!

intanto spargi la voce vediamo cosa succede, e se proprio non ci si riesce andrò da gigineb in lombardia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si turbo ti capisco!

tempi moderni!

intanto spargi la voce vediamo cosa succede, e se proprio non ci si riesce andrò da gigineb in lombardia :D

 

Se capiti a Brugherio in birreria hai 1 birra pagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capiti a Brugherio in birreria hai 1 birra pagata.

 

ok!!!!!!!!

all'ora non appena la stagione lo permetterà giro e birretta in brianza. ;) gassssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

o gente! in questo forum si và solo in moto ? ;)

una birretta no?????????

 

bal

 

 

 

Se capiti a Tricase birra artigianale (fatta da me) a volontà.....

 

In questo momento stanno maturando una wheat ed una senza glutine, in fermentazone una indian pale ale ed in arrivo

 

una stout di quelle toste

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capiti a Tricase birra artigianale (fatta da me) a volontà.....

 

In questo momento stanno maturando una wheat ed una senza glutine, in fermentazone una indian pale ale ed in arrivo

 

una stout di quelle toste

 

ma ciao!!! :D

 

grazie dell'invito, mi sembra molto interessante la tua birra, ed è molto bello anche il luogo dove vivi,

ti metto in rubrica con gigineb, chissa?????????????

certo che dovrò farne dei km per bermi una birra in compagnia :lol::lol: :lol: :lol: nel frattempo ti invio una mia mail........................

 

Gasssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni te la offro anch 'io anche 2 o 3 se porti quella fatta artigianalmente o mi spieghi come si fa.

 

Ciao

Ho Andrea (Ueda)

Modificato da andrea ueda
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che avrò il tempo di farmela ma la cosa è interessante grazie e contraccambio l'invito, dalle tue parti non ci capito mai chissà! mai dire mai

 

bal ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...