Vai al contenuto

Marmitta Arrow Per Rd04 Mologata


Roby 97

Messaggi consigliati

Ho trovato la Arrow replica omologata per la versione dal 93 in poi volevo sapere se qualcuno sa se è possibile adattare questa versione alla mia RD 04 del 1990 o se l'ha già fatto.

grazie mille per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,

immaginavo che la cosa non fosse propio regolare è che mi sembrava almeno più credibile essendoci stampati i numeri di omologazione, perchè si trova la versione per la 04 sono identiche ovviamente cambieranno forse li attacchi non so.. ma la marmitta è la stessa, ma senza omologazione e di conseguenza senza i numeri stampati, ho letto nel forum che esisteva la versione 04 omologata e qualcuno ce l'ha, il fatto è che ne hanno prodotte poche ...

 

Che rischi si corrono senza l'omologazione della marmitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho letto qui sul forum dovrebbero essere 300 e passa € di multa più ritiro della carta di circolazione fino a quando non porti la moto alla motorizzazione per fare una revisione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti pesantuccia se è così...:huh: forse l'idea di mettere quella omologata modificandola se è possibile, potrebbe essere un buon deterrente e abbassare il rischi che montare quella palesemente non omologata senza numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno la apre con il frullino e poi la fa risaldare... però devi trovare un buon saldatore.... non ricordo se la saldatura dovrà essere fatta poi al tig o basta una saldatura normale

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno la apre con il frullino e poi la fa risaldare... però devi trovare un buon saldatore.... non ricordo se la saldatura dovrà essere fatta poi al tig o basta una saldatura normale

Senza dubbio al TIG; è un lavoro che dovrò anch'io fare quest' inverno su quella originale della mia RD07; ho letto in qualche post precdedente ( mi pare del Gianfranco) che lui abbia sostituito il materioale fonoassorbente con delle pagliette metalliche ( tipo quelle per pulire le pentole per intenderci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio al TIG; è un lavoro che dovrò anch'io fare quest' inverno su quella originale della mia RD07; ho letto in qualche post precdedente ( mi pare del Gianfranco) che lui abbia sostituito il materioale fonoassorbente con delle pagliette metalliche ( tipo quelle per pulire le pentole per intenderci).

 

Ti confermo... (non l'ho fatto io) ma le pagliette Inox, poi sono praticamente eterne...!!!

E hanno già pure il buco centrale per calzarle alla perfezione..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...