Vai al contenuto

Proponimento Numero Tre


Messaggi consigliati

E' bellissimo, in questi colori, a me piace molto; però da quando sono iniziati i cambiamenti:

 

a- mi sono perso il link utilissimo chiamato " ULTIMI MESAGGI PUBBLICATI", adesso ne vengono messi in evidenza solo tre o quattro, prima si aprivauna o due pagine, era molto più fruibile;

 

b- la navigazione tra le pagine è molto rallentata, almeno sul mio pc ( ma solo su questo sito)

 

Confermando la stima, e sottolineando la comprensione del fatto che si fa sempre il massimo, ma serve sempre troppo tempo rispetto a quello che si ha a discposizione, chiedo lumi circa queste due cose, se sono l'unico ad avere questi " problemi".

 

Comunque, ci tengo a non essere frainteso, il mio è un intervento solo curiositativo, so che chi lavora dietro ai tasti ci mette il c...uore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahah !

 

Ciao Rob, mi spiace per i tuoi piccoli inconvenienti ..

 

A. Nel mio caso ( e credo in quasi tutti visto che sembra che nessuno abbia problemi ), in alto a destra, si presenta la scritta '' Visualizza nuovi contenuti '' .. ed ha la stesso effetto del vecchio bottone '' Visualizza nuovi messaggi ''.

 

B. Nel mio caso ( e sembra che pocchissimi abbiano problemi finora ) non si e' rallentato nulla, anzi mi sembra quasi piu' veloce ..

 

Scusa se mi permetto di consigliarti, ma forse, per ogni segnalazione o altro in riferimento a eventuali problemi con la nuova board, e' meglio scrivere direttamente nell' apposito post dedicato, cosi' Albertone e/o tecnici vari annessi possono vedere e trattare le varie problematiche focalizzandole bene e tutte insieme ..

 

ecco il link relativo :

 

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=13450&st=60

 

Ciao :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo, in questi colori, a me piace molto; però da quando sono iniziati i cambiamenti:

 

a- mi sono perso il link utilissimo chiamato " ULTIMI MESAGGI PUBBLICATI", adesso ne vengono messi in evidenza solo tre o quattro, prima si aprivauna o due pagine, era molto più fruibile;

 

b- la navigazione tra le pagine è molto rallentata, almeno sul mio pc ( ma solo su questo sito)

 

Confermando la stima, e sottolineando la comprensione del fatto che si fa sempre il massimo, ma serve sempre troppo tempo rispetto a quello che si ha a discposizione, chiedo lumi circa queste due cose, se sono l'unico ad avere questi " problemi".

 

Comunque, ci tengo a non essere frainteso, il mio è un intervento solo curiositativo, so che chi lavora dietro ai tasti ci mette il c...uore.

 

 

Ciao Capitan America, come gia' detto anche da Falco esiste l'apposita sezione dove indicare i problemi che si presentano nella navigazione o altro.

Essendo stato cambiato abbastanza in profondita' il sito ha bisogno del rodaggio e puo' capitare qualche inconveniente come da te riscontrato.

Albertone aveva in effetti avvisato tutti quanti della cosa, comunque ripeto che nell'apposita sezione chiunque abbia difficolta' o riscontri problemi puo' rivolgersi ed avere le risposte al suo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...