Vai al contenuto

Video L'africa Di Tequila è Imprendibile Anche In Mulattiera ....


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Fantastico.

Azz s'è stabile l'immagine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

ma Lui è un very professional driver, mica è un quaqquaraqua come noi umani..... :D

 

Soccmel Robby, sai che il panzerotto Tequila in discesa è imprendibile, fà delle linee assurde ad una velocità imbarazzante .....

 

 

Per Perez si è la Drift X170, secondo me è discreta, la qualità dell'immagine è buona, la velocità di luminosità chiao-scuro accettabile, usa batteria stilo e servono batterie Energizer ultimate litium, se no con quelle della coop fai una giornata di video e poi sono da buttare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

dove sono quei posti lì?? Belli....

Venerdì confermato il campo cross??

 

Queste sono le zone del confine Emilia - Romagna, conosci Monte la Fine, Romana, Fagiola ecc ecc ecc ...

 

 

Si venerdi TUTTO CONFERMATO dalle 19:00 alle 23:00 GASSSSS sul forum del fossom ho messo la piantina ..... Vieni con il mono o con l'HP2?

Link al commento
Condividi su altri siti

col kappino di sicuro. dopo la pausa estiva dedicata al sano cazzeggio (e dopo aver lasciato un bel po' di ciccia sull' asfalto di zakhintos) vorrei provare a rimettere su un po' di fiato. Tra un mese c'è il volo per il Cairo... e inizio a farmela sotto.

 

Quei posti non li conosco, bisogna che mi portate a fare un giretto. In cambio io vi porto tra i miei monti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le zone del confine Emilia - Romagna, conosci Monte la Fine, Romana, Fagiola ecc ecc ecc ...

 

 

Si venerdi TUTTO CONFERMATO dalle 19:00 alle 23:00 GASSSSS sul forum del fossom ho messo la piantina ..... Vieni con il mono o con l'HP2?

 

Bellissimo posti, Tequilone super e anche il cameraman :D . Mi pare di vedere qualche modifica alla FutAT (marmitta?), foto aggiornate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

col kappino di sicuro. dopo la pausa estiva dedicata al sano cazzeggio (e dopo aver lasciato un bel po' di ciccia sull' asfalto di zakhintos) vorrei provare a rimettere su un po' di fiato. Tra un mese c'è il volo per il Cairo... e inizio a farmela sotto.

 

Quei posti non li conosco, bisogna che mi portate a fare un giretto. In cambio io vi porto tra i miei monti.

 

Robby, molto volentieri, se vuoi anche il prossimo sabato si potrebbe fare una sgasatina da quelle parti.

 

 

 

Per GianPaolo, le modifiche fatte ultimamente sono sopratutto al reparto sospensioni, e sembra che dopo gli 800 km fatti da me in piemonte e quelli fatti da Tequila questo week end, si sia ottenuto un buon compromesso, adesso è ben bilanciata, e si puo spingere forte.

Lo scarico è quello a tromboncino fatto da X-racing, ed è sempre quello dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

da un rivetto come me ovviamente !!! hihihihihi

 

Quanta bella legna!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sabato prossimo intendi l' undici?? si può fare... il 18/19 sono occupato... (poi in segreto ti dico cosa vado a fare).

guarda che da me è comunque roba tranquilla, evito mule o percorsi troppo pesanti. Sono anziano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez

Soccmel Robby, sai che il panzerotto Tequila in discesa è imprendibile, fà delle linee assurde ad una velocità imbarazzante .....

 

 

Per Perez si è la Drift X170, secondo me è discreta, la qualità dell'immagine è buona, la velocità di luminosità chiao-scuro accettabile, usa batteria stilo e servono batterie Energizer ultimate litium, se no con quelle della coop fai una giornata di video e poi sono da buttare ....

 

Grazie stò per comprarla e di quel prezzo mi sembra la migliore.....spero però che funzioini anche con le batterie ricaricabili!

 

MA......tutti i video su You-Tube siglati "FOSSOM TEAM" sono tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Grazie stò per comprarla e di quel prezzo mi sembra la migliore.....spero però che funzioini anche con le batterie ricaricabili!

 

MA......tutti i video su You-Tube siglati "FOSSOM TEAM" sono tuoi?

 

No no non sono tutti miei, se guardi gli utenti che li hanno postati troverai:

 

Tequila con Countour HD "Ottima Action Camera ma costa un botto"

 

Zib con POV.1 "la migliore, questa è professionale e lo dice anche il prezzo credo passi le 500 euro"

 

quindi la x170 si piazza nella linea piu economica delle action camera discrete. Buon acquisto ti divertirai un sacco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ragazzi...giro anche io da quelle parti....salgo da monte battaglia,poi monte la fine,la faggiola...ecc!!!!!!

Con drz400e...poi appena ho sistemato le carene (da poterle rompere) voglio provarci l'Aficozza!!!!!!!! :rolleyes:

Queste sono le zone del confine Emilia - Romagna, conosci Monte la Fine, Romana, Fagiola ecc ecc ecc ...

 

 

Si venerdi TUTTO CONFERMATO dalle 19:00 alle 23:00 GASSSSS sul forum del fossom ho messo la piantina ..... Vieni con il mono o con l'HP2?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...