Vai al contenuto

Aprire Il Libro


Ospite Furio

Messaggi consigliati

Ospite Furio

buongiorno a tutti ...come da titolo apro questo post per far girare un po' di aria alle mie p@@@e ormai piene di stupidate che vedo in giro...

sara' a puntate,quindi cercate di seguirmi (se vi va)....

la prima puntata e' quasi pronta,,,,,,,,,,,,,,,,

seguitemi................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

POOOOPPPPPCORRRNNNN...... BIRRA.... PRIMA FILA E SIGNORINNNNAAAAAAAAAAA....

 

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

si...si ...altro che pop corn......

 

 

 

si potrebbe iniziare con un .....

correva l'anno 1997 e il buon furio insieme al buon riccardo(rikycross) parti' da milano destinazione barge,,,,

ridente paesino nel piemonte..

qui conobbe un po' di persone e si fece un girello piccolino fra sterrati e mulattiere.per concludere la giornata ci fu un fettucciato all'interno di un campetto da calcio tutti insieme ...

prima per vedere come si poteva girare e poi a due a due con eliminatorie varie ecc.....

vi erano tante persone alcune delle quali purtoppo non ci sono piu' e altre che invece ci sono e godono di ottima salute.(per fortuna)

quello che mi e' rimasto impresso era la semplicita' la genuinita' che c'era...

con il passare del tempo imparai ad andare un po' in moto ...rischiando,prendendo dei rischi e delle facciate non male,ma imparai anche a capire piu' o meno le persone che di volta in volta conoscevo....

sono nate simpatie,amicizie ,rispetto (parola che oggi come oggi non ha piu' senso per molti).

e' nata poi con l'andar del tempo una collaborazione con roberto (boano) e con stefano (jaspers).hovisto personaggi amletici arrivare,cercare di muovere le acque tranquille di un club fatto per andare in moto e poi svanire nel nulla,come se non fossero mai esistiti...

come fare a non ricordarsi del 1 internazionale all'isola d'elba?? della nottata passata da una discoteca e l'altra fino alle 5 di mattina??

e poi il meritato riposo buttati per terra fuori dal parcheggio della discoteca con il biondo ubriaco perso,roberto (nava) anche,il tedesco(stefano jaspers) che doveva ripartire alle 9 ....roby (boano ) che faceva joga e cercava di dormire ed io che mi chiedevo dove cazzo ero finito??

 

poi di colpo alle 6,30 un cane mi lecca la faccia.....buongiorno....

e via a riportare i 4 su alle fattorie delle ripalte.....

per arrivare c'e' una sterrata lunga qualche km...all'inizio eravamo d'accordo tutti di non fare gli stupidi,in quanto tutto il villaggio dormiva...e dopo 3 dico 3 curve io e roby eravamo in piena speciale......abbiamo mollato alla fine quando riprenda l'asfalto per qualche centinaio di metri....

come dimenticare la "palla" che abbiamo detto ...colpa del tedesco che aveva bucato.........

eggia' come dimenticare....

come i vari radunelli mordi e fuggi di un giorno ...

e poi i vari internazionali a seguire.....tremosine,sardegna ecc...

tutti bellissimi,tutti preparati con estrema serieta' e professionalita' .direi impeccabili.....se non un po' troppo "impestati "per coloro che cercavano di fare fuoristrada per la prima volta e poi dopo essersi bruciati la volta dopo magari non li vedevi....

eggia' eggia'...............................

occhio questa e' una storia,non e' una accusa a niente e nessuno.

se qualcuno si sente preso di mira puo' anche cambiare...canale.....!!

come non ricordare la prima volta all'erzberg...sotto una acqua del d.l.........

con la tenda che volava via....con la macchina di ezio senza aria condizionata.......con andrea perfetti (oggi noto giornalista di moto.it)che mi pisciava sui pantaloni al confine con l'austria.....con la " delusione " di non essere arrivati nei 500 , ma con la soddisfazione di aver fatto delle salite oltre il limite per un po' di volte.....salite che alcune guide non riuscivano.....

e poi altri 3 erzberg......

come dimenticare il "no erzberg no party"...??

come dimenticare ...

continuera'

Link al commento
Condividi su altri siti

FIGA!!! Li vale i soldi del biglietto...

DAIDAIDAIDAI...

Baffo daidaidaidai...

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

come dimenticare ...

il primo erzberg di gruppo (chiamarlo in un altro modo,non lo vedo) ...

con i vari consigli,piuttosto che le varie parole spese ad cazzum da tizio e caio dicendo...che non e' una gara......e cosa sei venuto a fare allora?? pensieri che tenevo logicamente dentro di me....

come dimenticare l aprima volta in africa??

come delle "spine" a naja a capire la sabbia,come ci si poteva far anche male a fare troppo i pirla........

a cercare di fare esperienza,(cosa che ormai molti non hanno bisogno in quanto sono nati imparati e pronti....)

come dimenticare le varie insabbiate,il tempo speso per tirar fuori macchine o moto....una figata....................

come dimenticare le preparazioni dei vari giri in tunisia,,,,sembra una cazzata ma non e' assoutamente facile fare le cose fatte bene.

fatte a cazzo come qualcuno pensa di fare si.e' un attimo e poi? e poi sei in un paese straniero ,,,,ti metti un dito in bocca e uno in c@@o e fischi......e penso che qualcuno questa esperienza l'abbia anche provata..............

come dimenticare una esperienza che mi ha fatto raddrizzare un po' e guardarmi in giro.....il primo pharaons....

eggia' il primo come raid.........

 

dai preparativi,alle incazzature con il mondo intero per i ritardi nella preparazione di determinate cose ,

 

eggia' ma il perche' era li tangibile...non fare figure da pellegrini.tutto deve girare come un orologio......

si un orologio a cucu'...e si e' visto .....

tralascio il mi stupore alla prima duna....chi era presente se lo ricorda....sembrava di essere al boowling...al di la' della prima duna ce ne sono state altre....e tante tante volte mi sono rotto il c@@o a tirar su moto....e sentire magari i consigli ma fai cosi' o fai cosa'-----------

come dimenticare ad esempio una notte fra le dune del deserto......

con quello che avevamo messo a disposizione di tutti.....................e la nanna vestiti,alcuni con i caschi.......

come dimenticare poi la mattina che ..."casualmente" qualcuno aveva delle bottiglie di acqua ancora belle piene nelle moto.....non male vero?????

eggia'................................................

si sa che nel momento del bisogno o nei momenti piu' duri ci si puo' comportare da....

ma non e' un problema.......e poi siamo tutti amiconi................................................

come dimenticare la mia incazzatura con una persona che come me ha dato tanto (nonostante si facesse sentire poco) e con un suo amico (uno e' il sig.Francesco Catanese ,laltro e' il sig.Alessandro Rinaldi) con cui ho avuto delle belle chiacchierate a suon di bestemmie e altri c@@@i e poi alla fine ci si guardava negli occhi e si vedeva il vero valore dell'amicizia.....eggia'

come non ricordare gli ultimi 2 giorni passati in egitto con francesco e letizia....

uno distrutto dalla fatica (dire distrutto e' dire poco) l'altra distrutta da una cagata che la ns guida ha pensato bene di far fare....un salto giu' da delle rocce quando la pista era a 20 metri sulla sinistra......

eggia'....come dimenticare ad esempio le volte che tornavo indietro ad accendere il wr...perche' gli altri dicevano....dai lety non ti preoccuare spegni pure la moto,poi ci pensiamo noi a metterla in moto.....eggia'

come dimenticare.......

la soddisfazione di aver fatto delle belle cose....e altre gestite in qualche maniera non tanto.....

cazzarola....

come dimenticare la diretta douz ksar con il motoclubafricatwin??????

come gia' detto a loro non li avrei mai portati,ma visto e considerato che sono un cretino li ho portati da douz a ksar pian pianino...mi sembra per il decennale del club..............

e poi ho stretto la mano a tutti ,indistintamente dicendogli bravi,perche' realmente si sono comportati bene,a parte qualcuno che e'esploso subito.........+come dimenticare (sempre quell'anno) la esplosione del buon rolly su una lingua di sabbia....che botta!!!!!!!!! si e' ripreso alla sera...............

come dimenticare il rientro in notturna a matmata con un mio conoscente con una xr 600 .si

conoscente,perche' amico e' stupido definirlo................e poi .....

e poi continuera'......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

e poi come dimenticare la prima volta a bordj el kadrah.....in macchina ...io alberto e roberto.....non potete avere l'idea....dio dio natale a rio.....

le nottate a sparar cazzate..............gli insabbiamenti.......di albertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooo come tante o ? provate voi a usare 35 metri di verricello,2 strops da 5 metri e una cazzo di macchina che non voleva muoversi...........................

bellissimissimo.....e poi come dimenticare il "pastorello a cui roby ha regalato un paio di timberland??????????? queste cose sono solo mie e per fortuna nessuno che non era li con noi le puo' provare queste emozioni...........

come dimenticare la seconda volta a bordj?? con il buon carminchia che per un pelo non viene annodato dallo zio.......aveva esagerato un attimo ad alzare la voce.............

come dimenticare la botta che ha tirato sergio ?? si era spaccato 2/3 costole e per tutto il viaggio non ha fatto e detto nulla,per non rompere la magia di quel viaggio....grandissima persona nonche' grande Amico............

come dimenticare che da errori che ho fatto (come dire al famoso conoscente di stare attaccato a sergio che era la prima volta che andava in tunisia e che invece era in balia di se stesso) dopo ne ho commessi praticamente quasi zero.........come dimenticare il ritorno da kamour su pista.....i 198 all'ora.....un cretino.......e poi fermarsi,guardare la velocita' max raggiunta e ...respirare a fondo e ridarsi del pirla.....ma e' cosi'....

come dimenticarsi del nonno italo con la sua cazzo di wr e il suo tic di continuare a far wrum wrum wrum......

come dimenticare il buon gigi poi diventato moderatore globale del globo....che botta ci tiro' su 30 centimetri di dunetta,,,,e' un attimo e anche i bravi saltano per aria.....spavento ,bottarella ma nulla di che....oppure la botta e' venuta fuori di colpo dopo anni???? ah ah ah ah ah buon gigio.......................................................

che dire delle bestemmie mie e dello zio quando e' saltata la frizione dal mio nissan???? sostituita con arte e maestria da dei bao bao locali???????????

tante cose rimangono sono nei miei ricordi e come in blade runner si perdono come lacrime nella pioggia...

come dimenticare...tante persone tanti fatti tanti amici persi per strada con infatuazioni passeggere,oppure altri con problemi di infigaggine acuta o problemi solo dovuti alla smania di essere qualcosa o qualcuno.......

sicuramente ci saranno tante occasioni per pensarci sopra............

ma e' doveroso ogni tanto fermarsi....

guardarsi attorno.............................

girarsi per vedere se e' tutto a posto o manca qualcosa o qualcuno........

e poi ripartire.........

come dimenticare.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

come dimenticare ....i consigli dati .le parole spese per rinfrancare anche quelli che non ne avevano piu'e continuavano ...magari salendo a sx e scendendo nello stesso momento a dx........................................

come dimenticare le stupidate fatte nelle notturne....meno male sempre andate a finir bene.....................eggia'...........................

come dimenticare come cercare di far aggregare persone non solo al nord...eggia' come dimenticare i ragazzi calabresi......i ragazzi pugliesi.....i ragazzi del tdekka (preparatevi che stavolta vi faccio il culo a strisce,,,,basta scherzare adesso si va in moto come si deve) e poi come dimenticare le stupide perdite di tempo a cercare di mantenere o meno la calma e di non mandare a fare in culo tizio o caio per come si comportavano???? era meglio...sicuramente era meglio....troppa liberta' molte volte non fa bene alla liberta'.

ognuno prende delle liberta' che ,molte volte , finiscono per ledere un equilibrio......ma non e' piu' un problema..............come dimenticare,,,,,,,,,

beh adesso un po' di stop,magari domani continuiamo.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

pero' visto che ho ancora 5 minuti come non ricordare lo sguardo,il piacere di vedere crescere dei ragazzini (federico.giulia o il fratello di alieno).ho visto nell'ultimo raduno l'impegno di giulia e fede.....no comment...

il mio unico giramento di c@@@o e' che si e' molte volte egoisti......mi ci metto in mezzo io per primo..

ho perso troppo tempo a pregare perche' si facesse qualcosa e adesso me lo faccio per i fatti miei,almeno se sbaglio sbaglio da solo...questo era e doveva essere il mio/nostro impegno.....

come non ricordare che,molte volte basta uno sguardo per capirsi,per vedere se ti muovi bene,se non fai stupidate.......

come non ricordarsi i vari bei discorsi .......i vari termini "politichesi" che sono saltati fuori,che assolutamente non ci si addicono....

non ho mai visto di buon occhio i vari giri di parole che non vogliono dire un ca@@o...

ma ho visto che invece ultimamente vanno di moda................................................

come dimenticare la partenza per il pharaons l'anno scorso.....................................la preparazione atletica (zero tondo tondo..) la partenza dalle piramidi,la partenza della prima speciale....nonostante il mio volere era quello di non fare il pirla piu' di tanto,quando mi sono trovato con l'omino che mi dava il tempo...behquando ha iniziato 5..4..3..2..1..boh non ho capito nulla e ho dato quello che il 690 poteva dare...poi ho ragionato e ho chiuso....non sempre pero'.....poi la botta al primo giorno ,......mi sono perso.......sono collassato ...mi hanno ritirato su i dottori(veri angeli custodi dei motociclisti) e finalmente l'arrivo del primo giorno....e poi tutti i giorni a seguire con un po' di pezzi in meno ...(crociato anteriore,collaterale dx,sx,menisco mediale e forte incrinatura della tibia in due punti...)ma con la testa attaccata e la volonta' ferrea di arrivare in fondo....e cosi' e' stato...eggia' eggia'................................e ,nonostante questo ,gia' pensavo al prox pharaons...a quello che si poteva fare ecc..ecc...chissa' .poi si pensa,ci si interroga su cosa puo' essere il modo migliore per riuscire a fare tutto,cercare di coinvolgere anche altre persone,ma si sa che fra il dire e il fare c'e' di mezzo il ....mare......

come non ricordare il rientro dai pharaons....(e intanto la mente era ancora in egitto a cercare di ricordarsi i posti,la gente,gli odori,i colori.....la felicita' il dolore insomma tutto)

come non ricordare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

come non ricordare un tranquillo week end di panico paura un paio di anni fa....

via del sale in notturna.dopo tutto un giorno di splendido fuoristrada,risate a nastro e prese in giro fino a tarda notte...tralascio il momento in cui abbiamo visto sparire una macchina in una scarpata e il periodo di assoluto silenzio durato per qualche ora(chi era presente se lo ricordera' per sempre) le varie costellazioni di hp2 che erano in cielo...e stupidate dette ..come non ricordare il mattino dopo in giro con estrema calma a pensare a quello che avevamo visto poche ore prima e come si potesse spegnere una vita in un lampo......eggia' non siamo immprtali.......................................................................

................................................................

non ci pensiamo mai ,siamo convinti che intanto e' difficile che possa capitare a noi.......................................

come dimenticare il saluto dato a francesco quando e' rientrato a bologna con gomme finite,mousse terminate stanco come una pera ma con il sorriso negli occhi per aver passato un giorno intero a far fuoristrada.vero.duro.senza tanti ca@@i .con la gente giusta e a tutti andava bene tutto....eggia' ..................andava bene tutto perche' e' sempre da imparare e capire sia il fuoristrada che la vita,e' sempre meglio entrare in punta di piedi.chiedere e' permesso?? buongiorno....

eggia' come non ricordarsi che (forse) l'educazione e' un bel biglietto da visita...

e' inutile fare lo sborone dietro una tastiera,tanto non ti conosce nessuno,puoi dire ,fare e disfare come vuoi.puoi sembrare qualunque cosa ma poi ....alla fine ti cucco...e ti attacco al muro..fra i buoni o i cattivi oppure fra COLORO CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE NULLA...e il mio muro e' bello pieno ormai..............

come non ricordare un raduno internazionale ....mi sembra in toscana (ma potrei sbagliare) in cui vi e' stato un momento in cui si sono creati i due gruppi strada e fuoristrada...uno aveva i panini per il giro,l'altro gruppo erano cazzi loro.....eggia' uno dei tanti momenti di "sbando" ......eggia' molti se lo saranno dimenticato,io ho una menoria abbastanza forte e certi momenti non me li dimentico....fanno esperienza per il futuro..........

come dimenticare i vari giri per poi imbarcarsi,,,cazzo siamo diventati dei comodi.ormai se superiamo i 100 km ci vuole il carrello.....si rovinano le gomme e poi la moto non e' piu' moto e la carena si sporca.............e' vero...come dimenticare i vari giri che ho fatto per i fatti miei in tunisia quando ad un certo punto sapevo che il resto del gruppo poteva arrivare senza problema ...e mi staccavo ,vagavo come ho fatto quest'anno a natale per piste parallele a pensare a tante cose ma soprattutto a essere libero....eggia' adesso quello che per alcuni di voi poteva sembrare un dittatore non c'e' piu'...eggia'

come non ricordare che molte volte era meglio non stare zitti e mandare in culo subito le persone che non facevano del bene al club.

persone che arrivate ieri con decorrenza dopodomani pensavano di essere dio sceso in terra solo perche' si nascondono dietro ad una maledetta tastiera.....

persone fondamentalmente sole..........che hanno bisogno solo di sentirsi qualcuno e magari non sono neanche riconosciute nello statuto ....

eggia' come non ricordare mille episodi che mi hanno fatto aprire un po' gli occhi su quelli che si potevano definire amici,conoscenti o semplici persone conosciute....

eggia' alla fine proprio queste persone mi hanno stufato.mi sono stufato di questi pseudo amici conoscenti che non hanno i coglioni per dirti subito le cose.....eggia' come dimenticare............

continuera'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

anteprima......continuera' con l'esperienza desertwins........

state collegati ne troverete delle belle....

Continuo a leggere, ma l'unica cosa che percepisco, sono l'amarezza e la rabbia che traspaiono dalle parole che scrivi.

 

Non so cosa sia capitato, l'impressione è che tu ce l'abbia con il mondo intero... ma credo che all'infuori di poche persone che sanno, tutti gli altri non capiscano, come non capisco io, di chi e di cosa stai parlando.

 

Ok, continua pure a sputare veleno e rabbia, se ti da sollievo... (non credo che il regolamento lo vieti) ma sappi che ben pochi capiscono di cosa stai parlando.

 

Nulla di personale, visto che al massimo ci siamo incrociati o salutati un paio di volte e forse non ricordi neppure chi sono.

 

Gianfranco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

esatto.non riesci a capire perche' non riesci ad entrare nella mentalita' di una persona che ha costruito una buona parte del club e mai potrai,perche'le persone che lo hanno fatto nascere non avevano bisogno di internet....

non sputo ne veleno ne rabbia.continui a non capire.....

e' solo una storia e per tale va capita,amata o odiata.perdonami ma se non entri in questa ottica non la potrai capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

anteprima......continuera' con l'esperienza desertwins........

state collegati ne troverete delle belle....

 

 

Come vedi ti stiamo lasciando scrivere quello che vuoi, condivisibile o meno, giusto o sbagliato che sia, sarà il singolo a farsi una opinione.

Tieni presente che Desertwins e il Club sono due cose diverse come hai sempre detto e come di fatto è, quindi mi pare che le questioni desertwins siano offtopic e offplace.

 

In ogni caso fai quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

ripeto anche a te...e' una storia.una storia vissuta....che si chiami club,desertwins o cippa lippa non vedo il problema,ma se esiste il problema no problem...dimmelo che non scrivo nulla........oppure se c'e' qualcosa di altro magari dimmelo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

E' piacevole leggere questa storia, il MC lo conosco da tempo, lo frequento da tempo, con Furio ci siamo presi a calci in culo pesantemente, altrettanto pesantemente ci siamo riaggiustati face to face, e questo anche grazie a lui che è sceso fino a Bologna per chiarire di persona, e grazie a Rino che ha chinato il capo e messo da parte l'orgoglio e l'incazzatura, alla fine della fiera quando per anni si convive di emozioni reciproche, di cortesie "in senso buono", fatte e nel momento del bisogno ricevute, secondo me in quei moementi si consolida l'amicizia, la stima per la persona che hai davanti. Questo per dare un senso al mio nome in questa storia. Vorrei anche aggiungere che quel testone di Furio, è stato spesso descritto come un FEROCE sentimentalone, è vero, è assolutamente vero, le lacrime al Pranzo a Bergamo alla consegna a Catanese di un Trofeo offerto dal MC, le lacrime all'arrivo del Faraoni "ricordi Alberto?", sono vere, sono lacrime vere.

 

Anche con Albertone legato sempre alla stessa situazione ho rischiato "per colpa di un mio eccesso di ira" di mandare in vacca una bella amicizia, Albertone il cattivo, il Pit-Bull, non è servito neanche chiarisi face to face, è bastato un paio di sguardi, di parole, per capire ENTRAMBI che avevamo esagerato, ma ancora di piu mi ha sorpreso quando all'Erzberg quest'anno ero al pronto soccorso di Eisenerz "tanto per cambiare", con un amico con perone spezzato, io ero in moto, e lo dovevo riportare a Paddock, era mezzanotte, ho chiamato Valè, e dopo 5 minuti insieme ad Albertone "distrutto dal sonno", erano davanti al PS in macchina per riportare l'amico al camper, questi sono i gesti che ti rimangono le conferme che anche la piu grande incazzatura con determinate persone và ragionata, ponderata, masopratutto AFFRONTATA.

 

 

Furio, Albertone, Valerione, scusate se mi sono permesso, ma io tengo a far si che almeno frà di voi nel BENE o nel MALE ci sia una chiaccherata FACE TO FACE .... non sms, non telefono .... no email .....

 

Questo ovviamente è un semplice consiglio da chi dal di fuori vi conosce abbastanza bene come persone ....

 

Salut

Link al commento
Condividi su altri siti

poi...non mi piace il termine ti stiamo facendo scrivere quello che vuoi.....magari e' da rivedere,non pensi??

 

 

Si è vero non è corretto, il corretto è "Puoi scrivere quello che vuoi nei limiti della correttezza e lagalità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

grazie alby,sapevo di poter contare su di te.....

comunque dove eravamo...............................

a si....

come dimenticare il giorno in cui decidemmo di dare una forma a una associazione che potesse riunire tutti quelli a cui piace andare in moto e cercare di far correre magari i ragazzini.....(non avendo l'africa twin ...)...

tralasciamo le varie incomprensioni nate e che hanno creato varie discussioni...non ci interessano....

come non ricordare l'entusiasmo nel creare (per quello che potevamo fare) e fare la presentazione in un locale di milano....un po' di gente e' arrivata,i complimenti per quello che si stava facendo ci hanno fatto piacere....come dimenticare che purtroppo a quella inaugurazione mancavano tante persone amiche....e anche il buon francesco infortunato ad un braccio.......

come non ricordare i vari sacrifici in tempo di tempo e non solo fatti da quasi tutti per mandare quello che allora era il presidente a fare il pharaons,non come raid ma in gara........

come dimenticare le incazzature con tutti noi quando abbiamo avuto dei problemi anche nel gestire altre 2 persone che sono venuti con noi....

come dimenticare (e questo non me lo dimentichero' mai!!!P D C )l'abbraccio con lacrime fra me e albertone nel garage dove tengo il nissan e la frase del ciccio...furio non fare il pirla......

come dimenticare i vari report di davide,rino,sabina ecc....un po' di qui e un po' sul forum desertwins....

come dimenticare le mie lacrime sul palco all'arrivo del rally...eggia'

come dimenticare emozioni vissute dal vivo,non scritte......

come dimenticare il rientro ,,come dimenticare tante cose passate piacevoli e non ma che comunque mi hanno fatto capire un bel po' di cose....

come dimenticare lo sbattimento di quest'anno per cercare di portare i 3 ragazzini a fare qualcosa....purtroppo come gia' detto non ci sono riuscito,ma in futuro magari si....(adesso ho un po' piu' tempo...)

come dimenticare che tutto quello che si fa (a livello di fuoristrada parlo) qui in italia mi sta stretto (e non per fare lo sborone come sicuramente pensa qualcuno) ma perche' quando hai la fortuna di vivere degli spazi cosi' grandi e hai la fortuna di farlo magari da solo....beh vi posso assicurare che poi tutto vi e' piccolo........

come dimenticare mille altre cose.......come dimenticare che e' stato bello vedere unito il club in tutta italia...adesso un po' meno...ma e' un'altro paio di maniche.........come e' stato bello ricordare che per me motoclub e desertwins era uno la mamma e il team il figlio" da corsa" ma questo e' stato mal interpretato e capito foerse da poco....

questo e' un racconto....non e' sputare addosso a questo o quello...chi mi conosce e ha avuto la possibilita' di stare con me lo sa.................................

come non ricordare che molti di voi non li conosco neanche,se non per avatar..............

che strano modo ...........................ciao io sono pinco blu,,,,ciao io sono furio.............all'inizio ero un po' cosi' poi ho capito ......

come non ricordare .......continua........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

come dimenticare lei ........

la passione .....................

che si chiamasse africatwin,bmw hp2 ,ktm 690 rally ,ecc...solo la passione e' unica......non esiste solo la passione per un tipo di veicolo,quello e' solo nascondersi dietro all'evidenza dei fatti.............l'africa non e' eterna,ci possiamo provare ma perche' rimanere fermi.....

come dimenticare le "litigate " con chi pensava e pensa ancora che la passione fosse solo per l'africatwin.....come dimenticare che la passione non ha un nome,,,,,e' passione e basta.........

e' passione andar per funghi,andare a pascare ,andare in barca a vela,e' passione andare in moto e basta.senza troppi pensieri........................................................................

...

nel momento in cui incominciamo a pensare troppo ,lei ha un brivido...sta a noi riprendere in mano le redini e cercare di mantenerla viva...........

eggia' viva,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

cercare di condividerla con altri,questo e' il bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti che fiumana di pensieri, più che un libro hai aperto una pentola a pressione!

Non ci capisco molto e per i miei gusti usi troppi puntini di sottinteso :P ma diverse cose si colgono e anche chi, come me, è abbastanza fuori dalla vita del club, ha modo di farsi un'idea del Furio Presidente e del Furio Uomo coi baffi, con i suoi pregi e con i suoi limiti.

Per questo mi piace questo post.

ciao

angelo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a leggere, a metà fra il perplesso e il curioso.

 

Curioso di capire se alla fine di questo topic ci sarà un " qualcosa" di universalmente comprensibile, parlo chiaramente non delle frasi poetiche, quelle si capiscono e si ammirano, ma delle altre frasi, quelle con la punta e il filo, che sembrano sottendere tutto ma non esplicitano nulla; alla fine ci sarà un colpevole...?!

 

E...perplesso, perchè leggendo alcune di queste "stilettate" nascoste, mi sento chiamato in causa; quando leggo di persone che scrivono tanto e vanno in moto poco, so di essere uno di questi; embè?

 

E quando leggo che alcuni sono appassionati del club, altri lo vivono come un passatempo, so che potrei essere uno di questi; embè?

 

e quando leggo che alcuni si sacrificano, si impegnano e danno il max per fare uscite in moto, e tante altre robe, mentre altri vivono la situazione più passivamente ( concentrando le proprie energie su altri aspetti della propria vita, in fondo non è sempre detto che chiunque sia libero di "cannare" tutto in un minuto, mettersi gli stivali e andare in moto) e si limitano a lèggere e scrivere, so di essere stato, e che sarò di nuovo, uno di questi; embè?

 

Sarò io che mi porto appresso le polemiche, ma in ogni club/forum dove vado, se ne trovano in quantità; alla fine del periodo in cui sono stato "Sporco", e non mi limitavo a scrivere soltanto ma "vivevo" la moto un po di più, il risultato è stato semplicemente che ci fu come sempre il botto, ma in questa occasione, oltre a compagni di moto, persi i rapporti con gente che ritenevo amica; quindi benvengano i piedi di piombo, da parte mia.

 

Mi scuso davvero, Furio, se ho interrotto stò bel racconto, ma -almeno io-non ne ho ancora capito il senso;il che potrebbe essere una nota positiva per quanto mi riguarda, significa che sono stato semplicemente un passante /spettatore, mentre tu i sassolini nelle scarpe li hai con altri; oppure i sassolini nelle scarpe ce li hai proprio con gli spettatori ( in questo caso paganti!)? Perchè, - amio avviso-se vuoi rendere partecipi tutti delle tue/vostre scorribande, è magnifico, ma non mi spiego quelle parole a mezzabocca; se invece vuoi sottolineare che te ne vai con qualche rancore verso qualcuno, qualcuno in particolare, credo che potresti seguire il tuo stesso consiglio: fallo direttamente senza tergiversare, no?

 

Ti saluto, robb

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

rob non esiste la faccina che applaude perchè altrimenti te l'avrei messa. A differenza di altri topic in cui parli di moto e spunta la stilettata che porta inevitabilmente al bordelo almeno in questo dopo le prime due righe ti rendi conto che è stato fatto apposta per togliere un po di sassolini dalle scarpe e cambi canale, almeno io ho fatto così.......

 

però l'applauso te lo sei meritato!!! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...