Vai al contenuto

Aprire Il Libro


Ospite Furio

Messaggi consigliati

Su, su, bene, continua che vai bene :)

Diminuiscono i puntini e aumenta il dettaglio del racconto.

Narrare è come seguire una traccia invisibile, correndo in modo preciso, senza deviazioni, senza buche, senza perdere il filo della rotta.

Ottimo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Quoto Rino, come ti ho già detto per telefono.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dove eravamo rimasti????

boh....comunque un altro sogno si e' avverato.e' stato emozionante,non potete capire quanto.

un Amico ,un grande Amico,una persona umile,a cui va bene sempre tutto,che non si tira indietro mai (o quasi...) e' arrivato dove finalmente era giusto che arrivasse.

Campione Italiano Motorally.

vi e' un altro post in merito,ma era giusto e doveroso che finissi il mio "libro" con un GRAZIE FRANCESCO.

e' passato tanto tempo dal 2006,tante cose,incazzature,fraintendimenti subito chiariti guardandosi negli occhi e...ieri alle 13,40 o giu' di li' quando e' arrivato alla fine beh ci siamo guardati in faccia (lui attraverso gli occhiali)e l'emozione non era tanta,di piu'...

come non ricordare le avventure fatte insieme.e la semplicita' che lo rende realmente unico...

come dimenticare ieri pomeriggio il commento di un altro pilota "francesco adesso cosa fai metti la borsa sulla moto e rientri a casa in moto" o un altro commento " ha messo la borsa degli attrezzi dietro perche' e' troppo leggera..." oppure " se sfriziona in salita giuro che me le taglio...." e lui ha sfrizionato per far correre l'ARABA FENICE ancora di piu'.......

come dimenticare il commento che mi ha fatto il papa' di Alex Zanotti "un bravo ragazzo e va forte con 200 e passa chili di moto".....beh queste cose come detto all'inizio del libro rimarranno dentro di me....

come dimenticare che alla fine della fiera anche se purtroppo per altri motivi l'araba fenice mi aveva stufato ,avevo perso l'entusiasmo di una volta (e non mi e' ancora tornato)mi ha fatto felice e non solo vederla volare ,e arrivare in fondo solo un po' infangata....

come dimenticare.....

un abbraccio a tutti e a presto.

 

 

 

grazie ancora francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...