Vai al contenuto

trip morto


mirko72

Messaggi consigliati

Ho acquistato da circa un anno un rd07.

Il trip non va, si accende solo la luce.

Ho eseguito la pulitura dei contatti, controllato le alimentazioni smontando il trip ed alimentandolo separatamente , e la corrente arriva .

Non so + cosa fare.

Ho anche smontato tutto il trip ma non sembra avere nessun componente bruciato, esternamente almeno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato da circa un anno un rd07.

Il trip non va, si accende solo la luce.

Ho eseguito la pulitura dei contatti, controllato le alimentazioni smontando il trip ed alimentandolo separatamente , e la corrente arriva .

Non so + cosa fare.

Ho anche smontato tutto il trip ma non sembra avere nessun componente bruciato, esternamente almeno.....

Io lho comprato la REGINA col trip nelle stesse tue condizioni.

 

Cambiati i fusibili e voilà: è tornato alla vita. Provaci, forse è soltanto quello. Se non è quello, meglio aspettare il parere dei gurù. ;)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sono tanti post sul tripmaster "defunto" ....

.

Controlla che l'alimentazione arrivi correttamente. Se la tensione c'è, molto probabilmente devi sostituire i condensatori interni ...

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato da circa un anno un rd07.

Il trip non va, si accende solo la luce.

Ho eseguito la pulitura dei contatti, controllato le alimentazioni smontando il trip ed alimentandolo separatamente , e la corrente arriva .

Non so + cosa fare.

Ho anche smontato tutto il trip ma non sembra avere nessun componente bruciato, esternamente almeno.....

 

succede pure sulla mia se smonto il trip dal cruscotto.

Per motivi che ignoro, se stacchi la batteria la lasci staccata 10 minuti e riattacchi, il trip si risveglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

succede pure sulla mia se smonto il trip dal cruscotto.

Per motivi che ignoro, se stacchi la batteria la lasci staccata 10 minuti e riattacchi, il trip si risveglia...

 

Si, a volte funziona ma se ha gia misurati e ripulito tutti i contatti penso che il risettaggio l'avrà gia fatto piu di una volta e se non ha funzionato fin ora temo che .....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...