Vai al contenuto

Troppo bello sto 3d


Lex

Messaggi consigliati

Al inizio c'è "mel71vtr1000f" che chiede aiuto...

Ha preso una VTR-1000 usata e voleva fargli fare il collaudo

Però dice che fa fuori un serbatoio entro 110 km e dopo altri 5 km ha finito anche la riserva... Beve come non so che e che qualcuno aveva gia provato a registrare la miscela ma non va ancora bene perche ha il CO ancora alto ecc...

 

Nel Posting N°. 8 c'è "sfsv" che si ofre e ci dice "Visto che sei della zona passa che la mettiamo a posto"...

 

Nel Posting N°. 17 le foto di quello che hanno trovato

 

 

http://www.vtr1000.de/forum/showthread.php?t=36751

 

Povera bestia !

Sarà un inverno duro e lungo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che roba e'???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce lo hanno messo loro per fare le foto giusto?

: ))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Da gente che mangia patatine fritte con marmellata di albicocche bevendo un cappuccino alle 10 di sera (visti io sul lago di Garda) mi aspetto questo e altro.. :EmpPack3_55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia ! :lol:

Una bella riserva di pop-corn, poi nel servatoio la birra e sui radiatori un megaschermo .. il topolino si era attrezzato per i mondiali di calcio :lol::lol:

 

Da gente che mangia patatine fritte con marmellata di albicocche bevendo un cappuccino alle 10 di sera (visti io sul lago di Garda) mi aspetto questo e altro.. :EmpPack3_55:

 

Faimas prova anche tu, non sono poi cosi' male :rolleyes:

Dalle tue parti poi ho mangiato le bistecche di capriolo spalmate con marmellata di ribes ( ed erano nel menu' del ristorante ) .. come direbbe Nilla Pizzi " man fatto male eppure le ho gradite '' :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco di gran lunga la birra e la pizza al Coccio, e non ho proprio intenzione di provare una schifezza simile.

 

Comunque è vero FalcoAT, normalmente la marmellata dovrebbe essere di mirtilli rossi per la carne perché è acida e per niente dolce, ma va bene anche il ribes. Credo però che anche questa sia una ricetta importata dall'Austria.

Mia madre, che è austriaca appunto, prepara la carne di selvaggina in questo modo da sempre. A me però non piace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato meglio e con attenzione le foto, ed ho anche fatto qualche traduzione del 3ad in tedesco. In effetti qualche animaletto, poco incline alla tradizione di farsi il deposito in un albero, ha scelto di sfruttare la cassa filtro.

 

Roba da matti. :D

Modificato da clayAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco....

 

Io di tedesco non so un katzen però google dice che c'era mais, frutta secca e cereali. Ma come può un criceto arrivare fino alle prese d'aria? Mi puzza troppo di buifala.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...