Vai al contenuto

CHILE in Africa...


Locura

Messaggi consigliati

Link al commento
Condividi su altri siti

Che paradiso!

 

Io che non riesco neanche ad andare ai raduni di 2 giorni, figuriamoci viaggi del genere.

 

Eppure la vita andrebbe goduta tutta fino in fondo anche con esperienze come questa.

 

Bellissimo f

Link al commento
Condividi su altri siti

Che paradiso!

 

Io che non riesco neanche ad andare ai raduni di 2 giorni, figuriamoci viaggi del genere.

 

Eppure la vita andrebbe goduta tutta fino in fondo anche con esperienze come questa.

 

Bellissimo f

 

 

 

Ed io allora che con questo sono 8 (otto) anni che c'ho il mal d'africa? Ed ho percorso 14mila km in tot-ale?

Unica uscita (almeno per ora) più lunga 150 km (x2)...poi mi ricordo due volte 20km (x2)...ed ancora una dozzina di volte 15 km (x2...litoranea!) ed il più delle volte ( km (x2) la maggior parte di quest'ultime fatte quest'inverno anche la mattina ore 06,00 con freddo e gelo

P.S.: (x2)= a/r... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo.

 

vaffanculo al tempo, al lavoro, alle seghe mentali, alle paure, al traffico della tangenziale, e a tutto il resto, Certe foto le fai solo nei posti giusti, ho dovuto smettere di vedere le foto prima dell'ultima, il tasso di rosicamento era alle stelle. Spero nessuno si offenda per lo sfogo, ma "quanno ce vò ce vò"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo.

...

Vabbé Rob, sei perdonato.

 

Comunque, se decidete di fare qualche incursione da quelle parti, fatemi un fischio che contatto gli africani Argentini e vi organizzano una ROad-Map con delle dritte giuste ;)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo .. "quanno ce vò ce vò"....

 

Quoto !

 

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cèsar visto che tu sei di quelle parti... perchè non apri una società con qualche amico che stà giù? Viaggi in moto. Poi decidete se le moto conviene far venire le loro o se affittargliele voi.

(ci hai già pensato scommetto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è , fantascienza?? per me si!

 

Va be' dai, comunque anche in Italia spesso si possono fare gran bei giretti e trovare gran bei paesaggi .. non lamentiamoci della gamba sana dai :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' dai, comunque anche in Italia spesso si possono fare gran bei giretti e trovare gran bei paesaggi .. non lamentiamoci della gamba sana dai :lol:
Ti quoto Falco.

 

Per quel poco che ho girato per l'Italia posso dire che da queste parti ci sono dei posti meraviglosi.

 

Sicuramente, come tutto quello che abbiamo a portata di mano, ci sembra scontato ed è per questo che non ce ne rendiamo conto di quello che abbiamo ...

 

@Fabio.Fredruzzi: Certo che ci ho pensato :rolleyes::rolleyes: ma al momento non lo posso fare :angry2: .

Modificato da César
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...