Vai al contenuto

Davide Briola


César

Messaggi consigliati

Ma lo sapete que Davide (di Brescia) è stato investito mentre guidava la sua macchina? 

 

Lui sta bene, ma conqualche costola malmessa.

 

mi dispiace Davide. ti auguro una pronta guarigione!!!!!!!!

 

PS: FALCO!!! me lo passi il tel di Davide? Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sapete que Davide (di Brescia) è stato investito mentre guidava la sua macchina? 

 

Lui sta bene, ma conqualche costola malmessa.

 

mi dispiace Davide. ti auguro una pronta guarigione!!!!!!!!

 

PS: FALCO!!! me lo passi il tel di Davide? Grazie.

 

cesar hai ragione scusami dovevo chimarti ma ho provato a chiamare falco ma aveva il tel spento scusa  :(

 

 

in bocca AL lupo anche da parte mia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porcaccia la miseria !! :o

 

Ci siam visti giusto mercoledi per la riunione a Milano .. non lo sapevo neppure io dell' incidente :huh:<_<

 

Cesar e Maurino scusate ma ho problemi di cell ultimamente, Vi mando subito in MP il n° di Davide, poi lo chiamo anche io, grazie intanto per la segnalazione ..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cito da FB:

Briola Davide costole rotte porca di quella tr.....

Ieri alle 0.24

Briola Davide

un audi e uscita dallo stop la punto e diventata una smart

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

cito da FB:

Briola Davide costole rotte porca di quella tr.....

Ieri alle 0.24

Briola Davide

un audi e uscita dallo stop la punto e diventata una smart

 

Ciao

Ale

 

io ho una focus e vorrei una smart se po' fa qualcosa??? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una focus e vorrei una smart se po' fa qualcosa??? B)

...sisi....lanciarsi giù dal campanile e vedrai che smart!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni Biondo!!!

Dai pensa positivo, di costole ne hai tante, se pestavi più giù..... erano volatili per diabetici ( cazzi amari ).

 

 

Comunque la Punto dopo una botta così non diventa una Smart ma....... una Virgola

Salutatemelo se lo sentite!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide e tanti tanti auguri di rapida guarigione. E sbrigati che dobbiamo andare in giro sul passo crocedomini. :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

> Aggiornamento ( L' ho sentito al telefono )

 

Conoscendolo e' andata proprio come sospettavo : pur essendo vittima dell' incidente e con ragione piena e con le costole fratturate .. non e' neppure andato al pronto soccorso, ha minimizzato, e l' ho trovato in officina a lavorare perchè, a detta sua, deve portare avanti il lavoro.

Gli ho consigliato di farsi vedere, ma dubito che mi ascoltera'.

E probabilmente non leggera' neppure questo topic ( non ha neanche mai scritto sul forum ).

Ce ne son pochi di personaggi nostrani, genuini e alla mano come lui ..

Secondo me e' un po' troppo '' matto '' ( anche in moto ), ma alla fine e' davvero un grande.

Comunque sembra star bene, dice che ha solo qualche dolore al costato e con gli antidolorifici riesce a lavorare.

Dice che al momento non riesce ad andare in moto, ma sta già pensando ad isriversi a qualche futura gara.

Speriamo che si riprenda bene.

Le costole sono bastarde ma non ti possono ingessare e c'è solo da sopportare ( me le son rotte 2 volte pure io e lo capisco )

FORZA BRIO !!! :D

Per chi non lo ricordasse, eccolo in una recente foto, all' isola d' Elba, quando in moto, per stare in pole posicion incollato a Furio nel giro off, non si e' fatto spaventare dalle sassate che gli hanno pure sfondato il faro destro .. da quel giorno ho capito a cosa serve il parafari :P

dscn1699i.jpg

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...