steve59 Inviata 2010 Maggio 26 Segnala Share Inviata 2010 Maggio 26 Ecco la mia Transalp 600 del 1999. E' allestita con forcella showa da 43, doppio disco ant. braking a margherita, ammortizzatore wp con molla ohlins, terminale leovince alluminio, paracarena rikycross, riser e manubrio renthal 613, pedane maggiorate, paramani acerbis, borsa posteriore touratech. Che ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
César Inviata 2010 Maggio 27 Segnala Share Inviata 2010 Maggio 27 A me, tutto quello che serva per migliorare una transalp mi piace. Complimenti. come si comporta ora che hai stravolto un po la ciclistica? Saludos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africano750 Inviata 2010 Maggio 27 Segnala Share Inviata 2010 Maggio 27 Complimente, veramente delle belle migliorie, specialmente la grafica da AT RD04 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve59 Inviata 2010 Maggio 27 Autore Segnala Share Inviata 2010 Maggio 27 A me, tutto quello che serva per migliorare una transalp mi piace. Complimenti. come si comporta ora che hai stravolto un po la ciclistica? Saludos. La moto si comporta bene (almeno per me!); certo non è stato facile trovare il giusto setup delle sospensioni...perchè all'inizio la moto risultava troppo alta e con un raggio di sterzo molto limitato. Poi sono riuscito a fare assettare sia la forcella sia il mono in modo corretto e, da ultimo, anche il raggio di sterzo è uguale a quello che era con la forcella originale. Cosa potrei fare adesso??? Probabilmente comperare un' Africa Twin.... ed è quello che vorrei fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve59 Inviata 2010 Maggio 27 Autore Segnala Share Inviata 2010 Maggio 27 Complimente, veramente delle belle migliorie, specialmente la grafica da AT RD04 Grazie dei complimenti!! Hai qualche suggerimento da darmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2010 Maggio 28 Segnala Share Inviata 2010 Maggio 28 Bel lavoro, hai elevato le prestazioni generali di 1 moto, il Transalp, partendo dalla buona base che mamma Honda le diede. Indiscutibili le doti di robustezza di quel modello, se poi 1 giorno dovessi decidere di accasarti pure la REGINA....... So di diverse Transalp modificate x l'uso off e che non vanno niente male, io personalmente non l'ho mai provata x poter eventualmente comparare i 2 diversi modelli. Comunque la curiosita' e' molta, tienici aggiornati sulle eventuali migliorie che dovessi apportarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganabol Inviata 2010 Maggio 29 Segnala Share Inviata 2010 Maggio 29 Per essere una transalp l'hai messa su bene Ora direi che puoi verniciare i cerchi poi cambiare filtro aria e poi kit dinojet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperDino Inviata 2010 Maggio 29 Segnala Share Inviata 2010 Maggio 29 bella. Aggiungi un doppio faro alla Boano parts e poi cambia gli stickers. Metti quelli dell'Africa Twin :lol: puoi postare altre foto? magari più grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve59 Inviata 2010 Maggio 30 Autore Segnala Share Inviata 2010 Maggio 30 Per essere una transalp l'hai messa su bene Ora direi che puoi verniciare i cerchi poi cambiare filtro aria e poi kit dinojet Aspettavo proprio dei suggerimenti! Per filtro aria e kit dinojet: riesci a darmi qualche indicazione?? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve59 Inviata 2010 Maggio 30 Autore Segnala Share Inviata 2010 Maggio 30 bella. Aggiungi un doppio faro alla Boano parts e poi cambia gli stickers. Metti quelli dell'Africa Twin puoi postare altre foto? magari più grandi Per il doppio faro sul sito di Boano non sono riuscito a trovare nulla...sei sicuro che ha la modifica per il Transalp?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FalcoAT Inviata 2010 Maggio 31 Segnala Share Inviata 2010 Maggio 31 Che ne dite?? Vista e PROVATA circa 10 giorni fa .. Davvero molto carina e soprattutto agile e maneggevole in fuoristrada ! Caro paesano, nonchè componente benemerito '' Tassello monello '', se Venerdi scorso avessi guidato la tua anzichè la mia forse non mi sarei fermato dopo 20 km di off notturno tra i boschi, ma avrai proseguito con un pochino piu' sicurezza facendo anche gli altri 20 Comunque complimenti, ma se prendi la Regina sappi che avrai qualche kiletto in piu' da portare in mezzo ai boschi .. ma anche qualche cavallo regale in piu' Ciao alla prossima e saluti al gruppo TM ( Per i consigli che chiedevi dei pezzi Boano, magari prova anche ad approfondire andando direttamente sul sito ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2010 Maggio 31 Segnala Share Inviata 2010 Maggio 31 Per essere una transalp l'hai messa su bene Ora direi che puoi verniciare i cerchi poi cambiare filtro aria e poi kit dinojet Il kit dinojet su quel modello non da apprezzabili miglioramenti, io ti consiglio un filtro in spugna che da molto più respiro al motore e per le nostre zone è consigliato, per uso molto polveroso il migliore è ancora l'originale. Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2010 Maggio 31 Segnala Share Inviata 2010 Maggio 31 Per il doppio faro sul sito di Boano non sono riuscito a trovare nulla...sei sicuro che ha la modifica per il Transalp?? se vuoi io ne ho una così Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2010 Maggio 31 Segnala Share Inviata 2010 Maggio 31 se vuoi io ne ho una così Gegè altra versione.... Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve59 Inviata 2010 Giugno 1 Autore Segnala Share Inviata 2010 Giugno 1 altra versione.... Gegè Ehi...ma questa è di un altro pianeta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16_r Inviata 2010 Giugno 1 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 1 se vuoi io ne ho una così Gegè ciao scusate l'intromissione....anche io ho un transalp, che per ora giace in garage...passaggio a regina...ma queste carene non le avevo mai viste prima, sapevo di quelle boano ma queste sono più carine...ma sembrano più funzionali per accessibilità a radiatore e meccanica fatte sur mesure o prese fatte finite? grazie 16 ps per steve59...l'africa ha qualche kg di più da portarsi in giro...però il motore è decisamente più reattivo e quando apri il gas la cavalleria suona la carica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve59 Inviata 2010 Giugno 1 Autore Segnala Share Inviata 2010 Giugno 1 Vista e PROVATA circa 10 giorni fa .. Davvero molto carina e soprattutto agile e maneggevole in fuoristrada ! Caro paesano, nonchè componente benemerito '' Tassello monello '', se Venerdi scorso avessi guidato la tua anzichè la mia forse non mi sarei fermato dopo 20 km di off notturno tra i boschi, ma avrai proseguito con un pochino piu' sicurezza facendo anche gli altri 20 Comunque complimenti, ma se prendi la Regina sappi che avrai qualche kiletto in piu' da portare in mezzo ai boschi .. ma anche qualche cavallo regale in piu' Ciao alla prossima e saluti al gruppo TM ( Per i consigli che chiedevi dei pezzi Boano, magari prova anche ad approfondire andando direttamente sul sito ) L'amico Falco è troppo gentile.... comunque, fa piacere sapere che la trasformazione è apprezzabile anche dal lato "pratico" (la guida!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2010 Giugno 1 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 1 ciao scusate l'intromissione....anche io ho un transalp, che per ora giace in garage...passaggio a regina...ma queste carene non le avevo mai viste prima, sapevo di quelle boano ma queste sono più carine...ma sembrano più funzionali per accessibilità a radiatore e meccanica fatte sur mesure o prese fatte finite? grazie 16 ps per steve59...l'africa ha qualche kg di più da portarsi in giro...però il motore è decisamente più reattivo e quando apri il gas la cavalleria suona la carica! Le carene le ho fatte io, se vuoi altre info mandami pure un mp o una mail a feugenio(@)gmail.com Ciao Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati