Vai al contenuto

goldentyre


memmy_85

Messaggi consigliati

Io le ho prese questa primavera, consegna in 2/3 giorni. Per quanto riguarda il consumo anche il mio anteriore presenta un'usura strana, è come se i tasselli si fossero consumati al "contrario", da spiegare è un po' difficile ma guardandoli la sensazione è come se la ruota avesse girato sempre nel senso opposto di marcia. In off non sono certo un manico, ma l'avantreno, quando avevo le Anakee mezze lisce, mi dava più sicurezza. Forse è solo la mia impressione o forse è che mi aspettavo una differenza troppa grande. Su asfalto trovo abbiamo un buon comportamento. Comunque al prossimo cambio proverò qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusate il leggero OT

Ho comprato quest gomme da Pneumaticone quasi 2 settimane fa ma non hanno ancora consegnato (nonostante sul loro portale dicano che sono state spedite due gg dopo :blink:)

non rispondono alle mail e non esiste un tel per contattarli.

altri con esperienze simili?

 

Tranquillo Dado...anche le mie ci hanno messo 2 settimane ma sono arrivate, considera che evadono quando arriva effettivamente il bonifico....ti è arrivato l'aggiornamento dell'ordine...???

 

Ma devo dire che tutte le volte che ho comprato pneumatici on -line ci hanno sempre messo parecchio......il mio record è di un mese circa, ma la colpa a quanto pare era di Bartolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho prese questa primavera, consegna in 2/3 giorni. Per quanto riguarda il consumo anche il mio anteriore presenta un'usura strana, è come se i tasselli si fossero consumati al "contrario", da spiegare è un po' difficile ma guardandoli la sensazione è come se la ruota avesse girato sempre nel senso opposto di marcia. In off non sono certo un manico, ma l'avantreno, quando avevo le Anakee mezze lisce, mi dava più sicurezza. Forse è solo la mia impressione o forse è che mi aspettavo una differenza troppa grande. Su asfalto trovo abbiamo un buon comportamento. Comunque al prossimo cambio proverò qualcos'altro.

 

Quello è il consumo "normale" dei tassellati Nik.....se hai il catalogo della Touratech guarda nelle pagine iniziali di indice le foto delle varie moto: molti anteriori hanno quel tipo di usura.....secondo me è perchè si usurano più in frenata che nella marcia normale, ma è solo una mia supposizione prendila così :D...quello che è certo è che ne ho viste tante così, invece quella che dicevo io è veramente singolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il consumo "normale" dei tassellati Nik.....se hai il catalogo della Touratech guarda nelle pagine iniziali di indice le foto delle varie moto: molti anteriori hanno quel tipo di usura.....secondo me è perchè si usurano più in frenata che nella marcia normale, ma è solo una mia supposizione prendila così :D' />...quello che è certo è che ne ho viste tante così, invece quella che dicevo io è veramente singolare.

 

 

 

 

In effetti il consumo, o meglio spiattellamento, dei tuoi è proprio strano, è come se si fossero ammosciati ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

uppo questo thread per cantare le lodi di questa gomma.

 

domenica scorsa le ho portate sulla neve e mi ha dato tanta sicurezza (solo il ghiaccio puro mi ha fermato).

 

al ritorno 2 ore di acqua su asfalto ma, a patto di essere cauti, nessuna sorpresa particolare.

 

resta solo da vedere il consumo nei km a venire però credo sia davvero difficile trovare una gomma che ti porta in autostrada (legalmente) per 2 ore e poi ti permette di arrampicarti sulle montagne innevate con la stessa facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Bump!

Ordinata su Gommadiretto a 61,40€ spedita la posteriore GT200, arrivata in 5 giorni.

All'anteriore mi sono deciso per una Metzeler Unicross 90/90-21 54M M+S pagata 48€

Ora mi devo stampare il bollino dei 130km/h da appiccicare sul cruscotto così le camicie blu non rompono :P

 

A breve parto per una settimana in Istria ed è la prima volta che monto il tassello, spero di farci la mano subito! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Usavo questa gomma gia' sul transalp.... L'ho montata sulla 03 in misura 140, e x ovviare al problema dell'anteriore ho continuato a montare la "solita" T63, stesso disegno ma di durata sicuramente superiore x me 1 buonissima accoppiata !!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Usavo questa gomma gia' sul transalp.... L'ho montata sulla 03 in misura 140, e x ovviare al problema dell'anteriore ho continuato a montare la "solita" T63, stesso disegno ma di durata sicuramente superiore x me 1 buonissima accoppiata !!!! :D

 

Il problema è che non c'è nè in codice velocità "H" nè con codice M+S, sulla RD07/a monta solo H o superiore :ph34r:

Comunque T63 ottima scelta!! Buahaha

img_162065.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non c'è nè in codice velocità "H" nè con codice M+S, sulla RD07/a monta solo H o superiore :ph34r:

Comunque T63 ottima scelta!! Buahaha

img_162065.jpg

Altro "piccolo" vantaggio della RD03.... Ahahahahahah :P  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...