Vai al contenuto

Queen Genova


Rix73

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bentornato nostro amico rix che si è andato a fare una bella vacanzetta in sicilia bravo bravo. i faretti te li ho spediti in sicilia, li ho messi su una barchetta con un alberello ed una veletta, l'ho varata dal molo di quarto ma non so adesso dove siano........:lol:

ho comunque lasciato un biglietto in caso di mancata consegna rispedire al mittente stesso mezzo. magari per aprile o maggio arriveranno meteo permettendo:P .

 

posto qui così è ufficiale:

giovedi prossimo 7 ottobre 2010 gianleonardo sarà dalle nostre parti per affari di famiglia (trattano il contrabbando di alcool :lol: ). mi ha detto che avrebbe voglia di mangiare con noi per infonderci un po' di saggezza e di tecnica motoristica visto che la nostra lascia molto a desiderare. entusiasta gli ho risposto che sicuramente io andrò e mi farebbe piacere essere in tanti per farci due risate.

 

 

dai non fate i barboni ed andiamo a cena fuori giovedì ok????

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qui così è ufficiale:

giovedi prossimo 7 ottobre 2010 gianleonardo sarà dalle nostre parti per affari di famiglia (trattano il contrabbando di alcool :lol: ). mi ha detto che avrebbe voglia di mangiare con noi per infonderci un po' di saggezza e di tecnica motoristica visto che la nostra lascia molto a desiderare. entusiasta gli ho risposto che sicuramente io andrò e mi farebbe piacere essere in tanti per farci due risate.

 

dai non fate i barboni ed andiamo a cena fuori giovedì ok????

 

Confermo.....!!!!

Accompagnato anche da figlia 30enne...!!!! (carina ma già impegnata)

Non fate i barboni....!!!!

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

gian mi sa che portare tua figlia non è una buona idea è come bttare un pezzo di carne in una vasca di piranha:lol:

Nah... "No problem" è istruttore di immersioni in apnea... -54mt. e quale piranha riesce starle dietro..!!! :lol: :lol:

Non la conosci...!!! :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....

non vedo l'ora di conoscere Gianfra e vedere i miei nuovi faretti.......

Portiamo Gian a mangiare qualcosa di buono o ci accontentiamo??

Un consiglio per Gian, la figlia lasciala a casa, ora che Mauro sa che fa anche la sub non stara' nella pelle....hihihihihiih

allora ci sentiamo per giovedi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ho capito ma tua figlia è istruttore di apnea????

Sì... perchè, vuoi fare un corso...??? :lol: :lol:

Vedo se posso raccomandarti..!!! :P :P

P.S. per mangiare va benissimo una pizza...non allarghiamoci troppo... (a meno che offriate voi) :P :P :P

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

 mi piacerebbe fare un corso sai????visto genoni????

 

sabato -154 metri in assetto variabile......

 

mi sa che con tua figlia mi divertirò ............................ parlando di sub naturalmente :lol:

 

rix mi sa che i truoi faretti li regalo a qualche harleista ;)  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi giovedi vedo di esserci...per le 10.30 causa pupo in crescita (come rottura maroni e timpani)...unico problema verro' munito di africa un po' particolare...Vagabondo sa !!!

al massimo la metto un po' distante dalle vostre per non farvi sfigurare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragassi ! allora giovedì verrei anch'io, sperando che il tempo non metta più in ginocchio la nostra amata città..... :(:(:( !!

No.... No.... per Giovedì ho prenotato bel tempo...tranquilli...!!! B) B)

Anzi, per sicurezza, anche già da domani...!!! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 raga ieri per andare a lavoro mi sono davvero divertito. sono passato attraverso una città completamente invasa dal fango ed io con la regina che andava via come un treno. alla curva della fincantieri ho trovato un metro di acqua le macchine tuttte ferme ed io con la mia regina in piedi me la sono fatta tutta dritta , manco fossi all'hezberg (chissà se si scrive così <_<  ). la cosa più bella è stata trovare un sommozzatore davanti l'ingresso della fincantieri, bellissimo fermo con la sua muta mezza aperta che guardava il traffico......... <_<

 

ci sarebbero voluti i tacchetti ieri invece la mia regina aveva ancora le scarpe da viaggio :(.

 

stanotte all'una c'erano ancora vigili del fuoco e protezione civile a lavoro per togliere le macchine incastrate nei vicoli, il fango ricopriva ancora la strada e stare dritti è stato davvero difficile.

 

comunque non voglio scherzare su una situazione non bella come questa, anche se non ci sono stati morti i danni sono davvero ingenti e speriamo che non si ripat mai più  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............ieri torno a casa e la regina era caduta dal vento.........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, incredibile il vento è riuscito a farla cadere dalla parte opposta del cavalletto, finalmente ho scoperto quanto è pesante tirarla su da terra....sotto una bufera di acqua....non ho avuto il coraggio di toglierle il coprimoto, lo fatto adesso....danni ingentissimi.....la freccia si è spezzata è stata una fitta al cuore,dovro andare di nastro isolante, per il resto un po' di fango qua e la......! Allora giovedi ci siamo tutti, fatemi sapere dove ci si vede, non so se riusciro a collegarmi....!

I miei faretti ad un harleista??? e che ci fa'....li usa da portachiavi....!!!!

LAMPS

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... No.... per Giovedì ho prenotato bel tempo...tranquilli...!!! B) B)

Anzi, per sicurezza, anche già da domani...!!! :P :P

Mi quoto da solo.... :rolleyes: :rolleyes:

Avevo prenotato il bel tempo... :blush: :blush:

Ma questa mattina mi sono svegliato sputazzando pezzi di polmone, con un raffreddore micidiale e un po' di febbre...!!! :15_6_26:

 

Mannaggia ragazzi... mi Spiace Molto... per me salta tutto... non vengo giù...!!! :( :(

 

Ci riproviamo un'altra volta spero....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah... "No problem" è istruttore di immersioni in apnea... -54mt. e quale piranha riesce starle dietro..!!! :lol: :lol:

Non la conosci...!!! :rolleyes: :rolleyes:

 

Come al solito non potrò garantire niente. Matteo è convalescente da tonsille e adenoidi lasciate al Gaslini.

Il 7 dovrebbe avere la visita di controllo.

Forse dopo cena vi posso raggiungere. Ma solo per salutare Gianfranco che non sento da un po'.

Con l'alluvione avete avuto problemi? Stamattina ero in servizio nella zona. Sticazzi............... Che macello.

Se cercate su youtube "alluvione sestri" vi rendete conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato gian dai vabbè sarà per la prossima volta. comunque per tutti gli altri l'appuntamento è alle 20.00 alle caravelle con cena alla pizzeria la funicolare sopra la stazione di genova porta principe. saludos 

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooo Gianfra..................! cacchio peccato....! ti dico una cosa all' orecchio che mi ha detto Maury: chi se ne frega basta che viene la figlia...cosi ha detto...!! ahaahhahahahhaha scherzo naturalmente, speriamo di conoscerci presto.....mangero' anche la tua pizza....hihihiihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Rix e Nell-one:

Ho parlato con un teppeziere che garantisce di riuscire a inventare la sella dei vostri sogni. E' di Marassi. Se vi interessa sempre, vi mando un mp con tutti i riferimenti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Rix e Nell-one:

Ho parlato con un teppeziere che garantisce di riuscire a inventare la sella dei vostri sogni. E' di Marassi. Se vi interessa sempre, vi mando un mp con tutti i riferimenti.

Ciao

Interessa pure a me.... se non vuole troppe palanche...!!! :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessa pure a me.... se non vuole troppe palanche...!!! :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao Gian, tutto bene?

Col tipo di soldi non se parlò.

Aspetto che i ragazzi mi dicano se gli interessa e mando un messaggio multiplo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian, tutto bene?

Col tipo di soldi non se parlò.

Aspetto che i ragazzi mi dicano se gli interessa e mando un messaggio multiplo.

Ciao

Si grazie... tutto bene, a parte questa cavolo di influenza/raffreddorone che mi sono beccato e che mi ha impedito di venire giù.

 

E' già da un po' che cerco qualcuno che mi rifaccia la sella bella comoda, ma che voglia poche palanche..!!!

 

Vabbè... vediamo...!!!

 

Ciao...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...