Vai al contenuto

Queen Genova


Rix73

Messaggi consigliati

hai ragione!!!! :P

 

comunque ho sentito claudio poco fa giovedì raduno serale magari cambiando posto?????

 

non è che il cantiere non mi piaccia è solo per vedere un altro posto che ne dite????

 

Se facessimo venerdì?? Ovunque va bene.

 

Avevo letto qualcosa su spianata Castelletto. Si potrebbe fare lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti! Per me va bene sia giove che vene.. MI farebbe solo piaciere vedervi tutti insieme, va bene spianata o, hanno aperto dei locali nuovi alla Marina di Sestri ( Nell-one non sarà contento :( , gli sembrerà di essere sul lavoro....)

Link al commento
Condividi su altri siti

io venerdi sera non ci sono impegni........ di lavoro :lol:

 

Allora facciamo giovedì in zona "marina di sestri"?

Visto il clima saranno accettate anche le macchine?

Link al commento
Condividi su altri siti

voi fate come volete io la mia regina non la lascio nemmeno a costo della vita o della salute :lol:

Bendetto Mauro! :blush::blush: Allora domani ci sono, lo dico anche a Paolo... Speravo di trovare altre adesioni ma.. :(:( pazienza.. 9 e mezza davanti a Rossopomodoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bendetto Mauro! :blush::blush: Allora domani ci sono, lo dico anche a Paolo... Speravo di trovare altre adesioni ma.. :(:( pazienza.. 9 e mezza davanti a Rossopomodoro?

 

e dove sta rosso pomodoro????gnagna ce ne sta??? 

 

 

 

 

 

ps domani ti porto i faretti leterali così mi dai un consiglio su come fissarli al para carena ok???

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove sta rosso pomodoro????gnagna ce ne sta??? 

 

 

 

 

 

ps domani ti porto i faretti leterali così mi dai un consiglio su come fissarli al para carena ok???

 

 

Belin Mauro! mi fai ridere te e il tuo chiodo fisso... :lol::lol: Comunque una volta ho visto scendere 2 Ficone credo inglesi da uno yacht :o ... Rossopomodoro è una pizzeria nei portici della marina di sestri

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin Mauro! mi fai ridere te e il tuo chiodo fisso... :lol::lol: Comunque una volta ho visto scendere 2 Ficone credo inglesi da uno yacht :o ... Rossopomodoro è una pizzeria nei portici della marina di sestri

 

 

Ok, ci sono,

il posto mi piace ci vado spesso anche se vedo la nave.

In genere e' ben ;) frequentato per lo meno venerdi/sabato e domenica, ma tanto noi ci andiamo di giovedi' quindi non c'e' pericolo di fare "brutti incontri".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci sono,

il posto mi piace ci vado spesso anche se vedo la nave.

In genere e' ben ;) frequentato per lo meno venerdi/sabato e domenica, ma tanto noi ci andiamo di giovedi' quindi non c'e' pericolo di fare "brutti incontri".

 

Proverò a venire.

Chi ha il tel di Rix?

é un po' che non leggo suoi mess. Informiamolo

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi raga...

grazie del pensiero MT, letto ora i messaggi, stasera alle 9 e 30 davanti al rosso pomodoro...!!

ok, ci sono...

a dopo..!

 

 

 ciao dovreste essere tutti avvisati comunque posto lo stesso il cambio di orario dell'uscita. ci vedimao alle 20.15 davanti a rosso pomodoro africamuniti........

 

non mancate. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata davvero...!

O raga, il 17/18 luglio ce il raduno del piemonte e il ritrovo del sabato sera è sul colle di nava con cena, pernottamento e giro il giorno dopo....

Beh non possiamo certo esimerci da un gruppo di matti del genere.....hihihihihi

Io purtroppo lavoro fino al tardi pomeriggio ( intorno alle 17 dovrei ruscire ad essere in sella ), voi come siete messi ???

Vagabondo, te che hai gia' contatti con Kappa, potresti chiedergli se possiamo aggregarci per la cena..!?

Ho letto anche che fanno un bel percorso OFF, vedo gia' Claudio e Nell_one in tuta e stivali....invece per noi Africani da turismo ce un bel giretto tra le curve del colle...

che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Rix, ste idee mi spingono verso il divorzio...................

Non dico niente, vediamo se la pazienza di mia moglie riesce a sopportare anche questa...............

Semmai: Santa Subito.................

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che mi avevate detto di voler fare un giro ho lasciato un mess nella loro sezione incontri eccolo

 

http://www.africatwinclub.org/public/forum...mp;#entry154863

 

( io vi vedo così non ve ne abbiate a male ho ragione???) :lol:

 

 

 

 

rix io vado in ferie dal 23 ma la storia del 17/18 mi piace e tanto. per me possiamo pure mettere in atto la storia del telone sopra e moto, sacco a pelo e dormita all'aperto con annessi bisogni fisiologici dietro un albero e doccia al fiume, altrimenti possiamo optare per una notte in albergo.

 

emmeti santa tua moglie lo è dal momento che ti ha detto si lo voglio :lol: , dai cerca di non mancare!!!!

 

avviso subito il kappa via mp così vediamo cosa dice però servono le adesioni cominciamo la lista??? (siamo in 5 non ci vorrà molto  :D )

 

 

 

 

io domani chiedo le ferie così mi porto avanti :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Belin albe ma che ti guardi?quello di mazinga è una figata!!!!!!

dai che piano piano tiriamo su un gruppetto di scappati di casa pure qui.....

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaha...

direi che i personaggi non possono essere piu' azzeccati...!

MT, sono daccordo con Vagabondo, quando ha detto si sapeva gia' tutto, eheheheh Santa Santa Santa Santa..!

Beh, per l' adesione se va bene aggregarci la sera io ci son di certo, peril pernottamento basta vedere il mio personaggio cawboy e capisci gia' che mi piace essere comodo quindi opterei per la camera, ma se stiamo tutti sotto le stelle non posso certo esimermi..!

Informati solo, se puoi, quanto e a chi mandare un eventuale caparra..!

Mercoledi sera invadiamo il territorio Turiness..???

ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sentito via mp il Kappa le iscrizioni sono aperte fino al 12 lugio ma i posti sono pochi come siamo messi con le adesioni???

 

Capo pattuglia chiama corvo rispondi corvo????

 

capopatugglia a corvo rispondimi jhonny??

 

capopattuglia chiama squadra "B"

 

Rambo 

 

Stanfor

 

Rix73

 

Berry

 

Emmeti

 

Otega

 

Claudio XRV

 

 

 

Coletta

 

Nell-one

 

Jorghensen

 

confermare qui è L'africano Vagabondo che chiama!!!!! :lol::lol:

 

Per la conferma una volta raggiunto il numero diamo l'ok sulla sezione piemonte e poi vediamo il da farsi, nonmi ha detto nulla per il pagamento belin!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra B a capopattuglia...!

io ci sono, ma non vedo il resto della squadra ci stanno attaccando, qua è pieno di fumo....

passo e chiudo...

 

me sa che qui alla fine restiamo io mammeta e tu!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

me sa che qui alla fine restiamo io mammeta e tu!!!! :lol:

 

belin che brutto che mi hai fatto..............

 

Per il 18, negativo. Mi tocca lavorare e non posso chiedere ferie nel periodo in cui le fanno gli altri che le hanno programmate. se anche le chiedessi me mle negherebbero

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

belin che brutto che mi hai fatto..............

 

Per il 18, negativo. Mi tocca lavorare e non posso chiedere ferie nel periodo in cui le fanno gli altri che le hanno programmate. se anche le chiedessi me mle negherebbero

come che brutto sei forse il migliore non ricordi il film??? quello è mortimer il pistolero più veloce del west  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...