Vai al contenuto

Queen Genova


Rix73

Messaggi consigliati

A mattiiiiiiiiiii, che fine avete fatto...???

Tutti in ferie o siete passati alla montain bike come ho fatto io, che fatica non è proprio il mio sport, comprata nuova di zecca...qualcuno ne ha bisogno, vi faccio fare un affare...!

Io non posso solo giovedi ma per il resto sono libero come il vento che sfiora le nostre Regine...!

venerdi sera??

 

a voi la palla....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A mattiiiiiiiiiii, che fine avete fatto...???

Tutti in ferie o siete passati alla montain bike come ho fatto io, che fatica non è proprio il mio sport, comprata nuova di zecca...qualcuno ne ha bisogno, vi faccio fare un affare...!

Io non posso solo giovedi ma per il resto sono libero come il vento che sfiora le nostre Regine...!

venerdi sera??

 

a voi la palla....

me la prendo volentieri io. ci mettimoa daccordo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin...certo che si, ogni tanto butta un occhio qua sopra, cmq mi segno il numero e nel caso ti avviso...!

Quando la prendi? raccontaci qualcosa di lei che siamo curiosi...!

Benvenuto nel club..!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

rdo7a del 98 cupolino e codone kevlar boano,paracatena touratech,telai portaborse,presa 12volt sul cruscotto,paramani acerbis,copriforcelle acerbis,scarico arrow,frecce piccole...al momento mi sembra basta...dovrei prenderla subito dopo ferragosto

 

http://img833.imageshack.us/img833/9299/img0726c.jpg

 

http://img293.imageshack.us/img293/8625/img0722lv.jpg

 

http://img20.imageshack.us/img20/5697/img0724ke.jpg

 

Ho allegato un paio di fotine !!!

A presto...Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella davvero, l'avevo vista in vendita mi sembra su subito.it...giusto?

Raga, qua bisogna organizzare, ce un sacco di amici nuovi da conoscere, Roby da sestri e Ale da Zena...!

Facciamo passare questa settimana e organiziamo per la prossima cosi magari abbiamo una nuova regina...che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zuenotti. Sono tornato oggi pomeriggio dalle ferie.

La vecchietta è rimasta a casa e vorrebbe fare un giretto una sera di queste.

Se vi va fatevi vivi.

Mi scuso per l'assenza ma dov'ero non riuscivo a collegarmi.

 

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MT,

belin ma duve tei finiu...? aahahaahahaahh......sono daccordo, la prossima settimana bisogna vedersi per una birretta e dare il benvenuto ai nuovi Africani...

Venerdi sera come siete messi???

Link al commento
Condividi su altri siti

si però non va mica bene!!!! u belinun de mt va in ferie senza nemmeno dirlo e dobbiamo andare a fare un giro con lui????  <_<

 

:mellow:

 

:huh:

 

:blink:

 

:unsure:

 

:angry2:

 

capitan baxeicò aiuto......... :blush:

 

era ora che ci rivedevamo  :lol:

 

s0pero di esserci

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,dovrei prenderla il 23 agosto...e il 24 divento papa'...direi che una bevuta è d'obbligo !!!

Se la fate prima di allora...mi presento in sputer,io lavoro tutte le sere fino alle 21...se per voi non è un problema ci si puo' vedere in piazza tommaseo,lavoro li...ad agosto posso liberarmi anche per le 20,vicino a me c'è il mio bar di fiducia...barista con i fiocchi(bassi) e ottima compagnia...aspetto vostre nuove

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,dovrei prenderla il 23 agosto...e il 24 divento papa'...direi che una bevuta è d'obbligo !!!

Se la fate prima di allora...mi presento in sputer,io lavoro tutte le sere fino alle 21...se per voi non è un problema ci si puo' vedere in piazza tommaseo,lavoro li...ad agosto posso liberarmi anche per le 20,vicino a me c'è il mio bar di fiducia...barista con i fiocchi(bassi) e ottima compagnia...aspetto vostre nuove

Ale

 

scusa ma che lavoro fai inpiazza tomaseo??? li c'è un benzinaio un autoscuola. tu dove lavori???

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si però non va mica bene!!!! u belinun de mt va in ferie senza nemmeno dirlo e dobbiamo andare a fare un giro con lui????  <_<

 

:mellow:

 

:huh:

 

:blink:

 

:unsure:

 

:angry2:

 

capitan baxeicò aiuto......... :blush:

 

era ora che ci rivedevamo  :lol:

 

s0pero di esserci

 

 

Mi sono scusato, che ..zo dovrei fare ancora?

Speravo di darvi mie notizie dalle vacanze ma il mio collegamento non andava.

Dai "importato"si scherza.................

 

Augurissimi a Ale (ma solo per il 24 il 23 diventerà presto un giorno come tutti gli altri).

A presto, anche a Tommaseo..............

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono scusato, che ..zo dovrei fare ancora?

Speravo di darvi mie notizie dalle vacanze ma il mio collegamento non andava.

Dai "importato"si scherza.................

 

Augurissimi a Ale (ma solo per il 24 il 23 diventerà presto un giorno come tutti gli altri).

A presto, anche a Tommaseo..............

 

Grazie per gli auguri !!!!!!!!!

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi come la vedete un uscita per giovedi sera???? io e rix ci siamo gli altri???

 

Dovrei esserci, ma promettimi che non mi farai del male................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei esserci, ma promettimi che non mi farai del male................................

promesso!!!! :lol:

 

 

 

 

allora per domani sera cosa si fa????

 

pizza alla marina????

 

ore 21.00 alla marina di sestri????

 

per aledurne: sono passato ieri davanti a piazza tomaseo ma non hai mica il centro benessere orientale vero??? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

promesso!!!! :lol:

 

 

 

 

allora per domani sera cosa si fa????

 

pizza alla marina????

 

ore 21.00 alla marina di sestri????

 

per aledurne: sono passato ieri davanti a piazza tomaseo ma non hai mica il centro benessere orientale vero??? 

 

E se andassimo a Pub che vicino a Tommaseo?

Una birretta e qualcosa da mngiare ce lo daranno............. Non mi ricordo come si chiama ma se non sono in ferie potrebbe andare.

Ale ci sarai? ci fai sapere se è chiuso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene fatemi sapere

 

Se venite in piazza tommaseo per le 20.00 io ci sono e mi farebbe veramente piacere conoscervi !!!

Anche se saro' con lo spooter ;-)

Il centro benessere è in via francesco pozzo,il palazzo che rimane dietro le poste di tommaseo...non il cinese ;-)

Se venite,l'aperitivo è veramente buono e pieno di cosucce da mangiare !!!

Dalla settimana prossima se tutto va bene potrete vedere la mia motina...speriamo...le ho già comprato un paio di cosucce...e non ce l'ho ancora...INCOMINCIO BENE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...