Vai al contenuto

Queen Genova


Rix73

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dai per me va bene alle otto li a stasera......

 

Alle otto non ci reiesco. Per ottoemezza probabile.

Mauro il mio tel: 3492615957. Quando puoi dammi un chiamo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata, il gruppo comincia ad essere consistente....

Lancio una provocazione, alla prossima serata buttiamo giu' un idea per farci un logo adesivo da mettere sulle Regine, tipo una coroncina con scritto sotto queens of genoa o qualcosa del genere....sparate la vostra...!

che dite???

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata, il gruppo comincia ad essere consistente....

Lancio una provocazione, alla prossima serata buttiamo giu' un idea per farci un logo adesivo da mettere sulle Regine, tipo una coroncina con scritto sotto queens of genoa o qualcosa del genere....sparate la vostra...!

che dite???

Lamps

 

Mi piace,sia il gruppo...sia l'idea dell'adesivo zeneize !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no!!! mi ci vedete con la mia africa in giro per il mondo con l'adesivo queen o zena???

 

e se un giorno incontro uno che mi dice:

 

 

 

 

"ciao belinun n'autro zenese"......... :angry2:

 

ma soprattutto ce lo vedete nell-one con l'adesivo???

 

va a napoli gli dicono:

 

"we bucchi ma che c....o te si misu su la motocicletta due quaglie??? e poi ch' are la scritta ncoppo au cupolino!!!!!" :lol:

 

la serata è stata davvero bella il gruppo comincia a crescere e sono mlto contento ma per l'adesivo sarei propenso per qualcosa di diverso un marchio che abbia un accenno alla città di genova ma che non sia tutto improntato su di essa.

 

potremmo fare questo no???:

 

post-17706-1282381172_thumb.jpg 

 

hop scusate ho sbagliato :lol:

 

volevo dire questo:

 

post-17706-1282381179_thumb.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una proposta. da martedì a Belforte monferrato ci sarà la XXVI sagra delle trofie al pesto. 

 

questo è uno stralcio di quella fatta l'anno scorso

 

http://www.alexala.it/content/xv-sagra-delle-trofie-al-pesto

 

sono stato invitato ad andare da un mio amico e visto che viene a trovarmi cesar (africano romano) avevo pensato di andare, chi viene???

 

il programma è molto semplice:

 

ore 20.00 partenza da genova, da valutare se via autostrada o via statale, per questo ci appoggiamo a paolo che ne sa una più del navigatore

 

arrivo a belforte monferrato dopo circa 40 minuti 

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

rientro.

 

vi piace??? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una proposta. da martedì a Belforte monferrato ci sarà la XXVI sagra delle trofie al pesto. 

 

questo è uno stralcio di quella fatta l'anno scorso

 

http://www.alexala.it/content/xv-sagra-delle-trofie-al-pesto

 

sono stato invitato ad andare da un mio amico e visto che viene a trovarmi cesar (africano romano) avevo pensato di andare, chi viene???

 

il programma è molto semplice:

 

ore 20.00 partenza da genova, da valutare se via autostrada o via statale, per questo ci appoggiamo a paolo che ne sa una più del navigatore

 

arrivo a belforte monferrato dopo circa 40 minuti 

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

trofie al pesto

 

rientro.

 

vi piace??? 

Aaaoooh! Nn te posso lascià dda solo nu minuto e anvedi che ti combini.....??? interessante l'idea dell adesivo!! E poi, non vedo l'ora di conoscere anch'io i nuovi africani genovesi.... Intanto, guardate cosa ho dovuto fare per tornare a casa dalle gole del Verdon in francia: Regolatore di tensione partito e batteria gonfia tipo fiasco .....

post-8725-1282385695_thumb.jpg

post-8725-1282385794_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta che programmi un'uscita serale a vedere le stelle se ti porti una batjour ce la puoi attaccare ............... :lol:  

 

bella trovata bravo complimenti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Peccato che le prese 220v francesi mal si adattano alle nostre ( belin ho speso 4,70 euro per niente...!) Comunque, cosa inaspettata, il motore con la presa staccata sale molto più rapidamente quando fai la doppietta e in quei salitoni della "route napoleon" davo paga agli R1........... :P:P ah ah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata e bel gruppo.

Ok per l'adsivo ma assolutamente niente "genoa" e niente "Galline" (grifoni). Ok per "zena" e la lanterna

Per Belforte bisogna vedere quale giorno scegliete.

Claudio, fortunatamente un po' te ne capisci di meccanica/elettricità sui motori, altrimenti tornavi a casa sul carroattrezzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaah MT sei proprio un ciccillo....! Forse non te l' hanno mai spiegato ma il grifone del genoa non è una gallina, è un leone alato con la testa del grifone.!

Per l'adesivo pero' sono d'accordo con te niente galline o simili, meglio qualcosa che ha a che fare con la regina tipo una corona con la scritta sotto o l'africa geografica con la scritta al centro o boh....!

Per Belforte cerco di sbolognarmi dal lavoro, dovrei finire alle 21 ma cerco di mollarci un collega....belin Claudio sei un grande, con la presa sembra un tranformer...hihihihihii

Ancora qualche ingresso e poi lanciamo il club Liguria.....!

Ci aggiorniamo per le troffie...

Lams

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaah MT sei proprio un ciccillo....! Forse non te l' hanno mai spiegato ma il grifone del genoa non è una gallina, è un leone alato con la testa del grifone.!

 

Per me sempre di gallina si tratta. E non voglio saperne niente di quelli là.

Se le troffie si faranno la sera che ci ciochiamo l'accesso in cempions lig, non ci sarò. Lo so che i krukki ci elimineranno ma almeno assistere (in tv visto che non ho trovato i biglietti).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sempre di gallina si tratta. E non voglio saperne niente di quelli là.

Se le troffie si faranno la sera che ci ciochiamo l'accesso in cempions lig, non ci sarò. Lo so che i krukki ci elimineranno ma almeno assistere (in tv visto che non ho trovato i biglietti).

MMMMhh non offendiamo ora nè :huh: Per mè nessun logo sull'adesivo che ricordi le due squadre. Vi auguro comunque di vincere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per le trofie il giorno è martedì champions o non champions :P

 

Ehi! Vagabondo, fatti raccontare da Claudio l'aneddoto di quando ha posato le pianelle del terrazzo :lol: ...vedrai che lui capira ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi! Vagabondo, fatti raccontare da Claudio l'aneddoto di quando ha posato le pianelle del terrazzo :lol: ...vedrai che lui capira ;)

 

martedì viene anche lui avremo tutto il tempo per scoprire l'aneddoto e farci due risat tuttti assieme  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vengo. cià

 

ma che ci sei rimasto male???? :rolleyes:

 

 

il giorno è stato fissato in martedì primo perchè un mio amico africano di roma viene a trovarmi e secodno perchè sono di riposo. pensavo che dopo il lavoro potevate venire un po' tutti non avevo proprio pensato alla samp :blush: .

 

spero tu non te la sia presa ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ci sei rimasto male???? :rolleyes:

 

 

il giorno è stato fissato in martedì primo perchè un mio amico africano di roma viene a trovarmi e secodno perchè sono di riposo. pensavo che dopo il lavoro potevate venire un po' tutti non avevo proprio pensato alla samp :blush: .

 

spero tu non te la sia presa ciao

 

Macchè......

Se passiamo il turno tutto bene (impossibile), anche senza troffie.

Se i krukki ci eliminano "te corco de mazzate".

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...