Vai al contenuto

Trovata soluzione viti carene (gommini)


ciglio

Messaggi consigliati

sono iscritto da poco al forum AT, ma un paio di cose le ho già imparate :lol:

 

1) un arrow PD è introvabile, e vale oro!

2) il cavalletto centrale ad un prezzo abbordabile... aspetta e spera

3) quelle fott@#te viti delle carene con dado affogato nel bussolotto in gomma devono esser prodotte a mano a 71 vergini contorsioniste bisex ninfomani... perchè altrimenti non si spiega il prezzo del ricambio originale MammaHonda. e aftermarket non si trovano... fino a oggi! :D

 

nuntio vobis, magnum cum gaudio, che ho trovato le suddette viti!

kit di 10 viti con bussolotto in gomma e ranella in nylon (?) a circa 8 euro.

la vite è in alu, a brugola, e fa un po' schifo... ma solo per la ranella e il gommino ne ho prese 20 lo stesso, e userò le viti originali.

è un po' complicato procurarsele perchè il fornitore (almeno quello che ho trovato io) non spedisce in italia, ma se avete un amico in francia il gioco è fatto!

 

ora, viste le regole di questo forum, non so se posso mettere i dettagli...

se qualcuno fosse interessato, basta un pm o una mail ;)

 

giusto per farvi gola, una fotina.

a sx la vite nuova con gommino NUOVO :D a dx il cadaverino che ho tolto dal parabrezza

 

gommini_at.jpg

 

ciao

R

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un MP ! ;)

 

bonjour

messaggio per i bravi ragazzi che m'han mandato MP ieri ;)

 

visto che nel messager non c'è spazio per chiaccherarsela e mettersi d'accordo, mi mandereste un mail a rdragoni CHICCIOLA tiscali PUNTO it?

 

ciao

Riccardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bonjour

messaggio per i bravi ragazzi che m'han mandato MP ieri ;)

 

visto che nel messager non c'è spazio per chiaccherarsela e mettersi d'accordo, mi mandereste un mail a rdragoni CHICCIOLA tiscali PUNTO it?

 

ciao

Riccardo

Hai una Mail. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo potrebbe essere di interesse per molti .......

.

E' pensabile una iniziativa tipo "acquisto di gruppo" senza contravvenire il regolamento?

.

:) :) :)

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo potrebbe essere di interesse per molti .......

.

E' pensabile una iniziativa tipo "acquisto di gruppo" senza contravvenire il regolamento?

.

:) :) :)

.

spero di si' B)

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon, curiosità, il passo delle viti è lo stesso delle originali? Alluminio, vero? NON schifosissimo ERGAL, vero?!

 

si e si :D

ma personalmente userò le viti originali in ferraccio, quelle in alu non mi piacciono.

 

ciao

R

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si e si :D

ma personalmente userò le viti originali in ferraccio, quelle in alu non mi piacciono.

 

ciao

R

 

Io ho sostituito tutte le viti originali (cupolino, fianchetti posteriori, paraforcelle e coprifiltro) con intaglio a croce (che con il tempo si rovina) con delle viti in acciao inox con testa a bottone e flangia con cava esagonale (brugola) che si trovano normalmente nelle viterie (tipo "Paradiso della Brugola" :lol: ) come UNI EN ISO 7380 flangiata; costo totale per 24 viti meno di 15 eur.

L'unica eccezione sono le 4 viti dei fianchetti anteriori e quella del cupolino che avendo la testa di diametro 20 mm non si trovano in commercio per cui a malincuore le ho sostituito con 5 viti in ergal (color alluminio) pagandole circa 10 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Romani vogliamo fare un ordine insieme ?

 

per me va bene.... e credo anche per ready to go...

 

c'è anche Cesar dalle vostre parti se non sbaglio, che tra l'altro mi ha già mandato una mail con il suo "ordine".

 

penso che entro domani sera chiuderemo la questione, quindi se ci fosse qualcuno interessato si faccia sentire! (via mail pliis)

 

ciao

Ric

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..a me ne servono 10. Superpippo quante ? Cesar quante?

 

volentieri... ma se non mi mandate una mail, NISBA!

Cesar è già a posto, mi ha scritto stamattina

 

ciao

Riccardo

 

rdragoni (AT) tiscali (PUNTO) it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

volentieri... ma se non mi mandate una mail, NISBA!

Cesar è già a posto, mi ha scritto stamattina

 

ciao

Riccardo

 

rdragoni (AT) tiscali (PUNTO) it

 

Ok inviata mail per me !

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

volentieri... ma se non mi mandate una mail, NISBA!

Cesar è già a posto, mi ha scritto stamattina

 

ciao

Riccardo

 

rdragoni (AT) tiscali (PUNTO) it

 

 

Fatto...

inviata mail anche per me e Ready...

 

Wlafrica, che facciamo: spedizione unica e poi le dividiamo davanti ad una o piu' birre ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto...

inviata mail anche per me e Ready...

 

Wlafrica, che facciamo: spedizione unica e poi le dividiamo davanti ad una o piu' birre ??

Fede, penso che la tua idea sia la cosa più pratica. Birretta e Viti ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo decidere su quale indirizzo convogliare la spedizione. Nel mio palazzo non c'è il portiere, io e mia moglie lavoriamo dunque il rischio è che arriva il corriere e non trova nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo decidere su quale indirizzo convogliare la spedizione. Nel mio palazzo non c'è il portiere, io e mia moglie lavoriamo dunque il rischio è che arriva il corriere e non trova nessuno..
Il mio portiere mi riceve sempre la merce. Se vi va, posso offrire il  mio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo decidere su quale indirizzo convogliare la spedizione. Nel mio palazzo non c'è il portiere, io e mia moglie lavoriamo dunque il rischio è che arriva il corriere e non trova nessuno..

 

 

tagliamo la testa al toro

in ufficio da me c'è il portiere

faccio l'ordine io e poi birrata...

alla fine in quanti siamo

 

1) Superpippo

2) Ready to Go

3) Wlafrica

4) Cesar

5) ...

 

vediamo di dare conferma entro questa sera, così l'amico Riccardo che gentilmente ci fa' la cortesia di fare l'ordine, potrà procedere

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...