Vai al contenuto

Cockpit e piastre carbon look


Messaggi consigliati

Ahio' !

Carina !!

Cos' e' .. vetroresina ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 bella la sella mi sembra di conoscere uno che ce l'ha uguale..... :lol:

 

belle le piastre ed il copri cruscotto. per averle bianche se deve da paga?????? :rolleyes:  se po fa un ordine de gruppo???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

toro, niente niente provengono dal Portogallo...?

 

Tempo fa vidi su un africa il tuo stesso copricruscotto ( almeno credo) devo dire che rende meglio dal vivo, che in foto; mi piacque assai, rende il tutto un po più ordinato; ovvio che si sposa con un utilizzo della moto molto..."domestico", è sempre una cosa in più da smontare se vuoi fare off...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahio' !

Carina !!

Cos' e' .. vetroresina ?

 

Il cruscotto è in vetroresina, le piastre in policarbonato (?!) piegato a caldo.

 

 

le piastre sono davvero belle Tororosso;

il cockpit lo avevo già visto su ebay, ma non mi è mai piaciuto ad essere sincero;

bella la tua Africozza, complimenti

 

Grazie per i complimenti...il cruscotto immaginavo non fosse una novità e nemmeno a me convinceva grigio come nelle foto del venditore, nero è meglio. L'idea mia era di farne uno in alluminio, come anche le piastre, ma nell'attesa...

 

belle le piastre ed il copri cruscotto. per averle bianche se deve da paga?????? rolleyes.gif se po fa un ordine de gruppo???

 

Il cruscotto è quello "portoghese", puoi verniciarlo di qualsiasi colore. Le piastre sono ritagliate nel policarbonato e rifinite con adesivo che simula il carbonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!!!! Complimenti Tororosso.

 

Mi sai dire come l'hai "ancorato" al cruscotto? Sono curioso. Grazie in anticipo.

 

Grazie! Ma il merito è del portoghese che se l'è pensato. Mi piacerebbe ribrodurlo in alluminio, più "racing"! :D

Il cruscotto ha un'aletta sul davanti che si infila sotto il trippo, nella parte interna verso il pilota c'è una linguetta in cui agganciare una fascetta stringitubo, di quelle di plastica, da far passare attorno al supporto frecce. Una volta tirata bene la fascetta, il cruscotto aderisce alla spugna intorno agli strumenti e non vibra, rimanendo bello saldo in sede. Per toglierlo basta tagliare la fascetta e sfilarlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...