Vai al contenuto

presentazione


Messaggi consigliati

ciao a tutti :rolleyes:

 

No ho ancora avuto molto tempo per finire di leggere il tuo messaggio. Appena posso me lo leggo tutto da un fiato!!! ;)

 

 

 

 

 

Scherzi apparte; dai, fai una presentazione di te. Dici chi sei, se hai una moto, se hai la REGINA, bla, bla, bla, bla. !!!! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c. e b. a t. e a. t. r.

 

 

pago una birra a chi indovina cosa ho scritto non è difficile !!!!!!

 

forza con le risposte movimentiamo un po sta pagina delle presentazioni (certo il nostro nuovo utente ugo ha già fatto molto non so se riuscirò a superarlo) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

c. e b. a t. e a. t. r.

 

 

pago una birra a chi indovina cosa ho scritto non è difficile !!!!!!

 

forza con le risposte movimentiamo un po sta pagina delle presentazioni (certo il nostro nuovo utente ugo ha già fatto molto non so se riuscirò a superarlo) :P

 

ciao e benvenuto a te e alla tua regina

 

MI DEVI UNA BIRRA !

Link al commento
Condividi su altri siti

c. e b. a t. e a. t. r.

 

 

pago una birra a chi indovina cosa ho scritto non è difficile !!!!!!

 

forza con le risposte movimentiamo un po sta pagina delle presentazioni (certo il nostro nuovo utente ugo ha già fatto molto non so se riuscirò a superarlo) :P

Forse vuol dire "Ciao, venbenuto a te ed alla tua REGINA" ?  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che per una birra si venderebbe l'anima...!!!! :lol::lol::lol:

 

L' hai detto ! hahahahah !!!! :lol::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo facile eh???

vabbè alla prima occasione birra pagata

 

:lol: Grazie mille Randagio , ma per giustezza divideremo anche con Cesar e Tommà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Grazie mille Randagio , ma per giustezza divideremo anche con Cesar e Tommà :D

 

ma che schezi cesar + una birra è un mix troppo pericoloso da mettere assieme!!!!!!! :lol:

 

Falco, dividete pure con Tommà, io resto fuori e vado a coca cola ;) altrimenti, come dice cane, sarebbe alquanto pericoloso :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...