Vai al contenuto

ISCRIZIONI APERTE X LA VIRTUAL DAKAR 2010.....


mitraglia

Messaggi consigliati

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi sono già fatto amico il 1° lord D. mi ha detto che domani si parte alle 10.00 e mi ha detto pure che ha messo il gasolio nella moto di JJ!!!! :lol: comunque sono in rimonta anche se il disegno della moto in basso a destra adesso è senza ruota davanti <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ma stò casso di gioco a che ora parte? così punto la sveglia al mio pilota... :blush:

Aldo...domani monto i desert che mi hai dato, così tiro via i tourance che gli hanno montato stamattina... :lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia.. a che ora parte...????

Io questa mattina devo essere partito quasi giusto... solo per combinazione...!!!

Poi mi sembra che adesso bisogna anche mettere a dormire il pilota e riparare i danni alla moto...!!!

Boh...???

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono già fatto amico il 1° lord D. mi ha detto che domani si parte alle 10.00 e mi ha detto pure che ha messo il gasolio nella moto di JJ!!!! :lol: comunque sono in rimonta anche se il disegno della moto in basso a destra adesso è senza ruota davanti <_>

 

 

....haaaaaa il gasolio nella mia moto...hahahahahahaha....digli che è un p.d.s.....me lo immagino a casa davanti al pc con il casco in testa protezioni varie(non si sa mai che cada dalla sedia), con il rumore della moto in mp3 a tutto volume e la moglie che gli tira addosso un pò di fango e sabbia!!!!hahahaha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

....haaaaaa il gasolio nella mia moto...hahahahahahaha....digli che è un p.d.s.....me lo immagino a casa davanti al pc con il casco in testa protezioni varie(non si sa mai che cada dalla sedia), con il rumore della moto in mp3 a tutto volume e la moglie che gli tira addosso un pò di fango e sabbia!!!!hahahaha :lol:

dai JJ che domani gli sgasiamo sopra il collo....cmq che ridere la mogli che gli tira la sabbia.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

controllali bene i desert........ secondo me i tacchetti vengono via.......

 

 

 

domanda ma stò casso di gioco a che ora parte? così punto la sveglia al mio pilota... :blush:

Aldo...domani monto i desert che mi hai dato, così tiro via i tourance che gli hanno montato stamattina... :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A I U T O . . . . ! ! !

Come lo fermo adesso sto cavolo di pilota....???

Per me si è dopato... e sta continuando...!!!! :lol::lol::lol:

 

 

....gianfranco sparagli con un bazooka :lol::lol: vedrai che si ferma....

Link al commento
Condividi su altri siti

....gianfranco sparagli con un bazooka :lol::lol: vedrai che si ferma....

 

Mah... pork... ma non si vuole fermare..!!!!!!

Adesso gli ho chiuso la benzina e strappato i fili dell'acceleratore... vediamo un po'...!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... pork... ma non si vuole fermare..!!!!!!

Adesso gli ho chiuso la benzina e strappato i fili dell'acceleratore... vediamo un po'...!!!! :lol::lol::lol:

dillo anche noi quando scopri come si ferma.....ma quanti km mancano ancora????? ho il cul@ rotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dev'essere qualcosa di sbagliato... ho visto che vi siete quasi fermati tutti... ma se guardate sulla classifica non da nessuno come arrivato...!!!!

Io mi sono stancato...!!!

Ciao a tutti chiudo..!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry2::angry2::angry2::angry2::angry2: .....ma che casso...mi sono rotto i maroni, mi stà sfiancando di più che farla davvero....poi ho il mio pilota che stà giocando a mosca cieca...
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che posizione siete??io non ci sto capendo una segonanulla....poi in francese...

 

 

nello stato della moto ho perso la ruota d'avanti...ora faccio una bella penna fino all'arrivo...e gli altri muuuuutiiiiiiiii ohhhhhhhhh

Modificato da tomma
Link al commento
Condividi su altri siti

:angry2::angry2::angry2::angry2::angry2: .....ma che casso...mi sono rotto i maroni, mi stà sfiancando di più che farla davvero....poi ho il mio pilota che stà giocando a mosca cieca...

io ho visto adesso le classifiche aldo ha superato gianfranco io sono ancora dietro a me mancano più di 100 km e i maroni sono sotto la sella

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso il casco del pilota in basso a destra ha della ZZZZZZZ sopra. mi sa che si è fermato a troie nel bavacco do JJ e si è messo a dormire sto cretino mo lo telefono e lo cazzio

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma daiiiiiii ho demolito la gomma davanti....ma è proprio na sega sto pilota....mi toccherà arrivare al bivacco in monoruota....ma che palle....

:angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma daiiiiiii ho demolito la gomma davanti....ma è proprio na sega sto pilota....mi toccherà arrivare al bivacco in monoruota....ma che palle....

:angry::angry::angry:

anche a me è successa la stessa cosa non vorrei avesse bucato sto cane

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho ingrandito la mappa....ma zio brek, ha la moto girata al contrario...hahahahahahahaha :lol::lol: ...avrà invertito le gomme, farà girare la catena sul disco freno e frenerà sulla corone....ma che pilota disastro.... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tordone....io sono nuvola rossa posizione 630..urrà....

bella nuvola vai forte io sono ancora dietro speriamo nella volata finale anche perchè ci sono tutti quelli che devono virare a sx per toccare il traguardo io sono diretto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...