Vai al contenuto

Chiedo un consiglio sulla vendita della mia Africa


rada66

Messaggi consigliati

:lol:Ciao a tutti,

posseggo da 5 anni un'Africa, quando l'ho acquistata aveva già 119000 Km adesso ne ha circa 160000 è del 1990 in questi 5 anni ho sostituito i dischi anteriori, trasmissione ed ogni anno ho fatto la manutenzione ordinaria. Secondo voi a quanto posso venderla? :rolleyes:

Grazie. Stefano. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Mario al 100%

 

penso che con quel chilometraggio non riusciresti a piazzarla tanto bene

e allora perchè non tenersela e "godersela" ancora un bel po'

 

e poi sarei anche orgoglioso di far vedere in giro il contakm

non è mica da tutte le moto raggiungere quelle cifre!!!

 

considera che tra 2 anni puoi farla diventare storica e limitare le spese di bollo e assicurazione...

 

ciao e scusa se non ti sono stato di grande aiuto ;-)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cercherò di convincerti a tenerla.... :blush::blush::blush:

Se hai deciso di volerla vendere, avrai i tuoi buoni motivi... :huh::huh::huh:

 

Visto che il contaKm adesso segna (1)60.000 ma l'1 non si vede più.... chi la comprerà...

(vecchia discussione sui km delle proprie moto) tra un po' arriverà su questo forum a raccontarci che ha trovato una 04 del '90 con ancora pochi km. che gira come un orologio... :lol::lol::lol:

 

Comunque.... considerazioni a parte, se sei corretto e dichiari veramente i km reali, non penso potrai ricavarci più di un migliaio di €

Se invece (come succede spessissimo) ometti certi particolari... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: potresti arrivare anche a 2.000-2-500€ dipende dagli accessori e se esteticamente si presenta bene.

A grandi linee, queste sono le quotazioni di mercato... per una moto con quegli anni.

 

Tralascio le considerazioni morali.... quelle riguardano la propria coscienza e la singola persona...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto gianfranco...

 

poi ognuno si regola secondo coscienza o secondo il portafoglio

 

PT: potresti postarci una foto del millerighe dell'albero secondario, quello del pignone, non per valutare la tua moto ma perchè ne stiamo parlando in un altro topic.... grazie ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...